02-06-2016, 05.05.45 | #3881 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Tutti e tre impallidimmo a quelle parole.
Che fossero questi gli intenti ci era stato chiaro fin da subito, ma sentirglielo dire era ancora peggio. Intanto di Zoren non c'era neanche l'ombra. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-06-2016, 10.04.31 | #3882 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Il mondo sarebbe dunque cambiato in pochi giorni?" Risposi a Gozzone "Beh, del resto adattarsi non è un grosso problema, ma per vedere questo mondo mutato bisogna andar via da qui. Questo è come un giardino delle favole, lontano da tutto e da tutti... nelle Flegee non posso tornare, almeno non ora, perché il nuovo arciduca di Capomazda, ammesso che l'abbiano eletto, mi farebbe prigioniera all'istante. Però non vi nascondo che mi piacerebbe tornare al mondo comune, fra la gente, anche se allo stato attuale delle cose dovrei lavorare come una popolana qualsiasi... io, la regina Gaynor..." finii con una smorfia malinconica.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
02-06-2016, 11.49.38 | #3883 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a quelle parole del sacerdote.
"Se, magari.." vagamente divertita "Sono solo ospite e ho chiesto un vestito pulito..." sospirai "Mi ha portato più guai che altro, credetemi..." scuotendo la testa, mentre il ricordo dello sguardo freddo di Icarius velava nuovamente i miei occhi di malinconia. "Allora sarà meglio che vada.." sforzandomi di sorridere "Non manca molto all'alba.." lanciando un lungo sguardo al cielo. Ma dove potevo andare? Icarius mi aveva mandato via, Guisgard era meglio che lo evitassi. Dovevo continuare la mia ricerca di una via di fuga, quello sì. |
02-06-2016, 12.52.44 | #3884 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Non mi piaceva restare li da sola. Avrei preferito seguirlo di sotto ma capivo anche le sue abitudini, la sua indole del cavaliere solitario che qui si mostrava.
La campana continuava con i suoi rintocchi e ben presto questi richiamarono le persone. La gente che avevamo visto in chiesa ecco che riappariva dove aver passato chissà dove la giornata. E tutti in fila andavano per la messa. Dovevo dirlo ad Ehiss, o almeno usare questa informazione per uscire dalla stanza. Così aprii la porta e cauta percorsi il corridoio e le scale.
02-06-2016, 14.00.01 | #3885 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Istintivamente guardai il castello...era decadente, desolato e quasi disabitato. Un brivido mi pervase..avessi forse vissuto un sogno, una illusione..cosa mi aveva venduto quell' uomo tramite quella chiave..una illusione perchè lui sapeva dove mi portava e sapeva forse che non riuscivo ad amare ed era riuscito a risvegliare il mio cuore tramite Andros. Guardai il ciondolo con il simbolo dei pirati e lo Scorpione...forse era una chimera pure quello.
Sapevo solo tutto quello aveva creato un vuoto enorme dentro me, avevo già sofferto in passato per Amore e ora provavo la stessa sensazione...nessuno più si prenderà il mio Cuore. Dovevo agire in fretta, misi la sacca alle spalle e legai bene il prezioso corno alla cinta della veste di Cramelide. Guardai attorno...ritornare dalla via in cui ero arrivata era pericoloso, sarei tornata nella città, quelli della bottega mi avrebbero visto e pure Tintus. Sotto vi era il mare...era la via di uscita più sicura. Vidi un sentiero che scosceso scendeva verso la spiaggia sottostante e lo imboccai, mi tenni tra le rocce della scogliera e qualche albero e finalmente ero a terra. Mi guardai attorno e decisi di andare avanti...e mi incamminai solitaria per la spiaggia...dovevo scacciare tutto quanto, guardai il Sole che stava facendo capolino..quel Sole che Andros non avrebbe mai potuto vedere e mi si strinse il cuore nuovamente. E se, invece, il barone aveva ragione definendolo un bugiardo come quel dio? Perchè mai non mi disse chi aveva gettato l' incanto, come si poteva porre rimedio..avrei dato tutta me stessa...forse non mi aveva mai amata, ero come tutte quelle modelle che poi non erano più tornate..ecco svelato il mistero..e ricordai alcune sue parole quando gli dissi conduceva una vita monotona lui rispose non era così..amava la compagnia e il buon vino..e pure amare..e dove e quando se non poteva uscire ma ad un tratto ricordai quella immagine appena arrivata al maniero all' Alba...persone che ballavano allegre una danza pagana..lo avrei seguito anche laggiù ma lui non mi aveva voluto rendere partecipe della sua vita...no, non era Amore il suo era solo infatuazione o lussuria. "La vita continua Altea...sii speranzosa" e cercai di essere più positiva. Vidi un pescatore preparare le sue reti e mi avvicinai..."Buongiorno messere, scusi dove mi trovo?Sto cercando di lasciare Monte del Dragone..dove è il posto abitato più vicino e come fare per raggiungerlo?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-06-2016, 18.53.18 | #3886 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Nepote ed il dottore osservarono ancora la buca e la cantina, per poi risalire su.
A quel punto, rimasti soli, Go fece cenno a Gwen e a Nyccio di uscire allo scoperto e cercare Zoren. Ma fu lo stesso mago a mostrarsi, uscendo dal suo nascondiglio. “Sono qui...” disse ai suoi compagni.
03-06-2016, 18.56.19 | #3887 |
|
“Allora immaginate di essere qui per una vacanza.” Disse Gozzone a Gaynor. “Dopotutto è un'isola tropicale. Acqua pulita, sabbia bianca, Sole e spazi incontaminati. C'è forse di meglio al mondo?” Sorridendo. “E nel frattempo mi farete da modella.”
03-06-2016, 18.56.46 | #3888 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
I due rimasero ancora nella cantina, finché non se ne andarono.
Allora noi uscimmo allo scoperto per cercare Zoren, ma fu lui a trovare noi. "Sei qui..." dissi in un sospiro "Mi ero spaventata non vedendoti al pianterreno..." abbracciandolo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
03-06-2016, 18.58.34 | #3889 |
|
“E' una brutta storia...” disse il sacerdote prima che Clio andasse via “... già, una brutta storia... è la Gioia dei Taddei e voi siete finita nel mezzo di tutto ciò...”
03-06-2016, 19.02.45 | #3890 |
|
Dacey uscì dalla stanza e scese al pianterreno, dove trovò il locandiere intento a spostare alcuni tavoli.
“Buonasera, madama.” Disse l'uomo sorridendo alla zingara.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.18.57.