|
|
|
Strumenti discussione |
30-07-2015, 20.24.25 | #3901 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Arrivo` Altea.
"Ehi" sorridendole "Oh mi dispiace... era solo un incubo, dai" sorridendole per tranquillizzarla. "Meraviglioso, vero?" voltandomi nella direzione in cui il sole stava nascendo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-07-2015, 20.29.17 | #3902 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Annuii.."Beh...mi fa più paura la realtà vissuta che gli incubi quelli almeno non sono..veri".
Guardai il cielo rosato.."Si stupendo e per te oggi sarà un giorno speciale..dai premerò pure io col dottore perchè liberi Elv dalla infermeria...si è ripreso ormai ed immagino tu muori dalla voglia di stare sola con lui...prima ero andata via..e si è presentato quel signore anziano..ma mi capisci...ho girato tutta la notte per questa nave...tornare era da stupidi...sembravo una girovaga..stanotte mi legherò al letto" e risi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-07-2015, 20.33.33 | #3903 |
Cittadino di Camelot
|
"Si e` vero, non vedo l'ora" con un ampio sorriso "Capita a tutti di essere inquieti" sorridendo.
"Spero non abbia passato una nottataccia cin infermeria col naufrago..." pensando ad Elv.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-07-2015, 20.41.30 | #3904 |
Cittadino di Camelot
|
"Io lo sono per un motivo..poichè quel naufrago..sai io ho conosciuto Icarius a Nuova Camelot..ed ero nel suo maniero..ovunque vi stava la scritta sulla Gioia e si diceva la sua stirpe è maledetta..se sono qui è per le indicazioni mi ha dato un antiquario..un uomo orribile..sembrava un fantasma e rideva come un folle..come questo naufrago..è lungo da dire..ma mi ha detto se arrivavo qui indietro si sarebbe preso ciò che voleva a tempo debito..questo volevo dire ad Icarius...perchè vi è un motivo se mi ha aiutata ad arrivare qui..ma lui mi diceva di non pensare a Icarius ma Guisgard..ma Icarius dice non vi è su questa nave nessun Guisgard..ma due persone dicono esista un Guisgard dè Taddei...mamma mia..non avrò pace" e risi per sdrammatizzare. "Rimanga un segreto...ne va forse della vita di Icarius ma mi sentivo di parlarne...dopo pure io andrò in infermeria..voglio sapere del naufrago".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-07-2015, 20.49.18 | #3905 |
Cittadino di Camelot
|
"Tranquilla, sono qui se vuoi parlare" sorridendole "Sai, prima quell'anziano signore, Hold, ha detto che Icarius non e` il suo vero nome... non so se puo` esserti utile, ma spero di si."
Chissa` cosa intendeva Hold... va bene essere fuori di testa, ma non mi sembrava delirasse in quel momento. ''Magari vengo con te, voglio vedere come sta Elv"
30-07-2015, 21.04.20 | #3906 |
Cittadino di Camelot
|
A quelle parole mi voltai di scatto.."Davvero? Beh..magari è un soprannome" dissi fingendo indifferenza ma il cuore accellerava forte.."Appena vedrò quell' uomo ne parlerò personalmente".
Icarius poteva essere Guisgard...ma lui negava..forse per questo sfuggiva..aveva paura scoprissi qualcosa..infatti era strano pure non si vedesse Capitan Falco..dovevo sapere cosa era questa Gioia..ma se Icarius fosse stato Guisgard i suoi lo avrebbe parato. Scrollai di dosso quei pensieri, non volevo allarmare Gwen, lei meritava serenità ora.."Grazie Gwen...sei una amica davvero perchè sei riuscita a capirmi e sei tenace, non cambiare mai eh...si dai andiamo a vedere in infermeria".
30-07-2015, 21.11.40 | #3907 |
Cittadino di Camelot
|
Era turbata, ma non chiesi oltre.
"Figurati" abbracciandola. Mi dispiaceva vedere qualcuno in quello stato. Intanto, un nuovo gjorno era iniziato.
30-07-2015, 21.16.19 | #3908 |
Cittadino di Camelot
|
Sorridevo sforzandomi ma capivo lei aveva intuito la mia inquietudine e le dissi.."Andiamo in infermeria..se vuoi..così puoi vedere Elv...io vedrò del naufrago come sono le condizioni".
Mi incamminai ed entrai mestamente in infermeria.."E' permesso...posso entrare o disturbo..vorrei parlare col dottore".
30-07-2015, 21.20.41 | #3909 |
Cittadino di Camelot
|
"Certo, andiamo" e la seguii in infermeria. Non vedevo l'ora che Elv uscisse per averlo tutto per me.
"Buongiorno" sorridendogli e avvicinandomi a lui "Come ti senti?"
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 31-07-2015 alle ore 01.38.23. |
31-07-2015, 00.38.46 | #3910 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ero stesa su un fianco, con lo sguardo perso oltre la finestra da cui si scorgeva il mare, quando sentii la porta scricchiolare e poi aprirsi.
Un sorriso mi illuminò il viso, reso vago ed etereo dalla penombra. E infine la sua voce. Mi voltai verso la porta solo per un momento, quasi avessi paura di aver soltanto sognato. Poi mi sporsi verso il comodino, aumentando l'intensità del preziosa lampada, abbastanza da vedere il suo viso, ma non troppo per non guastare l'atmosfera soffusa. "Che ne sai, magari potevo essermi addormentata e non ti avrei sentito bussare..." sorrisi, illuminata dalla soffusa luce della lampada "Volevi startene là fuori ad aspettare?" Facendogli l'occhiolino. Mi misi a sedere sul letto, facendogli segno di sedersi accanto a me. Poi lui si avvicinò, mostrandomi quella strana boccetta. "Un dono, addirittura? Grazie..." sorrisi, prendendola dalle sue mani ed osservandola incuriosita "Cos'è?" alzando gli occhi su di lui Anche se in quel momento la sua presenza era il regalo più bello e prezioso. |
Strumenti discussione | |
|
|