03-06-2016, 20.39.30 | #3931 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Chi ama e segue il suo cuore senza tradire” disse il sacerdote a Clio “allora non sbaglia mai, ragazza mia.” Sorridendo. “Guardate, albeggia...”
03-06-2016, 20.41.21 | #3932 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Raggiunsi rapidamente Ehiss e lo salutai con un sorriso.
Sperai che non fosse arrabbiato con me per aver lasciato la camera. Sfiorai appena la sua mano e poi la messa iniziò. A parlare era sempre quel monaco incappucciato di cui non riuscivo a distinguere il volto. Tutta la gente era piuttosto assorta e partecipe alla celebrazione ma ancora io non capivo perché uscissero sola la notte.
03-06-2016, 20.43.07 | #3933 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Era meglio non porsi ulteriori domande...ero già confusa di mio.
"Bene...dunque...ditemi...come posso tornare nelle Isole Flegeesi...poi qualcuno mi aiuterà a trovare casa..sicuramente non è Las Baias..aspettate..ricordo un particolare ma inutile..vi era un porto piccolo da dove si partiva per andare nella Isola di San Martino ma non sarà stato l' unico presumo...poi ho perso la bussola...bene...da che parte devo dirigermi..o qualcuno di grazia potrebbe accompagnarmi se è lontano" ma leggermente stranita.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-06-2016, 20.45.04 | #3934 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
A quelle parole, la rabbia si impadronì di me ed uno schiaffo calò sulla guancia del pirata.
"Chi ha parlato di letto? Forse per essermi concessa a te pensi di trovarti davanti ad una delle donnacce che eri abituato a frequentare? Ti ricordo che prima di te nessuno mi ha mai visto nemmeno le gambe! Non osare mai più farmi sentire sporca... se non vuoi che faccia da modella a quel pazzoide, trovalo tu un modo per andarcene via di qui incolumi, se ne sei capace..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
03-06-2016, 20.56.14 | #3935 |
|
“Probabilmente sono del tutto matte, non cattive...” disse Zoren “... matte convinte addirittura di fare del bene...” a Gwen.
“Già e credo che la pazzia sia davvero un male di famiglia qui...” fece Go. “Si, di famiglia.” Ripetè Nyccio. “Purtroppo si...” annuì il mago “... e su questo non possiamo fare nulla, se non uscire da qui e denunciare il tutto alla prima autorità militare che incontreremo fuori...”
03-06-2016, 20.59.17 | #3936 |
|
Ehiss rispose al sorrise di Dacey ed insieme ascoltarono la Messa.
Ad un tratto uno dei presenti si alzò e col cestino delle offerte cominciò a girare fra i banchi, arrivando infine davanti al cavaliere ed alla zingara. Il Taddeide allora posò una moneta nel cestino e l'uomo gli diede qualcosa.
03-06-2016, 20.59.28 | #3937 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a quelle parole.
Allora compresi, compresi quanto fosse stato importante quel bacio. Aveva ragione, un bacio può svelare molte cose, vale più di mille parole. Anche se dentro di me non c'era stata la rivelazione che lui sperava. Ma l'esatto opposto. Non avevo tradito nessuno perché non avevo un uomo. Eppure mi sentivo in colpa. Perché? Ora forse capivo perché. Non riuscii a formulare quella risposta nemmeno nei miei pensieri. Ma compresi. E se da una parte era una liberazione, dall'altra sapevo che sarebbe stata la mia rovina. Dovevo vederlo, subito. "Una bellissima alba.." dissi all'uomo, sorridendo "Ora devo andare... grazie della chiacchierata..". Così, prima che si svegliasse il castello, mi diressi nuovamente verso la cantina. L'alba avrebbe decretato il cambio della guardia, così non avrei incontrato lo stesso soldato di quella notte. Quella notte ce ne saremmo andati, a qualunque costo. |
03-06-2016, 21.01.18 | #3938 |
|
“Fate così...” disse il pescatore ad Altea “... scendete da qui fino a quella scogliera... oltre si arriva al porto di Monte del Dragone... là sicuramente troverete qualcuno in grado di portarvi nelle Flegee...”
03-06-2016, 21.02.06 | #3939 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Mi ritrovai a pregare, a chiedere una cosa e una cosa soltanto.
Che la maledizione scomparisse, la maledizione che perseguitava ogni Taddeo doveva sparire e lasciare libero Ehiss di amare. Per questo pregai per tutta la messa fino a quando non si avvicinò a noi un uomo con il cestino delle offerte. Mi vergognai di non avere con me qualche moneta da dargli ma per fortuna ci pensò Ehiss. Una volta che la moneta fu nella cesta però il cavaliere ricevette qual ossa in cambio della sua donazione. " Che cosa ti ha dato?" Bisbigliai curiosa
03-06-2016, 21.02.47 | #3940 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Sì, probabilmente hai ragione... Anche sul fatto di denunciare la cosa..." annuendo "Ora però sarà meglio tornare in camera, non mi sento sicura qua sotto..."
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.06.53.