03-06-2016, 21.05.33 | #3941 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Quello schiaffo accese ancor più l'impeto del pirata, come già la gelosia aveva fatto.
Allora il corsaro la prese con vigore, per poi spingerla sul letto. “Dunque” disse fuori di sé “pur di lasciare questo posto ti spoglieresti davanti a chiunque? Allora ti aiuterò io...” e le strappò le vesti, lasciando scoperti i suoi seni. Restò a guardala e poi, in balia di quella bellissima donna, il pirata prese a baciare con desiderio il suo petto nudo.
03-06-2016, 21.06.06 | #3942 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Grazie davvero..devo dire voi pescatori siete delle persone gentilissime, ne ho conosciuti molti in questi giorni" salutai l' uomo e proseguii.
Finalmente si tornava a casa ma non ero molto convinta, anzi...le parole dell' uomo mi avevano turbato..dieci anni..eppure io ero identica. Ma non poteva essere un caso, pure quei pescatori avevano detto a capo della marina ducale vi stava un parente di Cimas. Scesi la scogliera ripida sempre aiutandomi con le rupi e gli alberi e vidi un porto...mi guardai attorno e cercai qualcuno per portarmi nelle Flegee. Chiesi di nuovo aiuto a un pescatore.."Scusate, sapete se qualcuno va verso il litorale flegeese?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-06-2016, 21.07.38 | #3943 |
|
Clio rientrò in casa, per poi scendere giù nella cantina, dove trovò, come ben sapeva, una nuova sentinella che sorvegliava la cella di Icarius.
03-06-2016, 22.10.00 | #3944 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ancora una sola sentinella, ottimo, pensai.
Non sarebbe stato difficile a quel punto, l'obbiettivo della giornata era trovare una via di fuga. C'erano sicuramente dei cavalli, potevamo prendere quelli e scappare. Ma non era quello che mi preoccupava. No, quello che mi preoccupava era vedere Icarius dopo quella consapevolezza che nemmeno riuscivo ad ammettere. Era davvero possibile che mi fossi innamorata senza nemmeno accorgermene? Eppure non trovavo altra spiegazione. Dopotutto il finto Guisgard era l'incarnazione di tutto quello che avevo sempre sognato da un uomo, quasi il destino crudele si divertisse a darmi ciò che avevo sempre desiderato ma unicamente come illusione. Eppure non avevo mai pensato di abbandonare Icarius. E lui non aveva mai mostrato interesse per me, dopotutto, e anche quella notte si era visto quanto era stato freddo con me. Rabbrividii al ricordo di quanto mi avesse fatto male quello sguardo. Hai un'altra spiegazione? No, non l'avevo. L'Amore era l'unica risposta sensata a quelle emozioni. Per quanto folle fosse quella consapevolezza. Amarlo sarebbe stata la mia condanna. Amare lui significava dovergli stare a distanza, fare di tutto perché non si innamori di te. Amare lui significava non poter mai essere amata. Perché chi ama mette la vita dell'altro davanti alla propria, e purché lui viva non deve amare. Quante volte Anione mi aveva parlato del terribile incanto? Il prete aveva ragione, mi ci ero trovata in mezzo, ed ora ero dannata. Ad ogni modo, avrei avuto la risposta che cercavo non appena l'avrei visto, di questo ero certa. Nel bene o nel male. Anche se mi avesse mandato via di nuovo. "Devo vedere il prigioniero.." dissi, con voce sicura alla guardia. Di saldo e sicuro, però, avevo solo la voce e lo sguardo, dentro di me invece un mare in tempesta s'infrangeva sugli scogli della mia anima. |
03-06-2016, 22.17.30 | #3945 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
La reazione del pirata a quello schiaffo fu repentina. Accecato dalla gelosia, mi spinse sul letto con forza e mi strappò il vestito di dosso, lasciandomi a seno nudo. Avrei dovuto divincolarmi, ma ero come soggiogata dalla sua forza. Riuscivo solo a pensare che la sua reazione sembrava quella di un innamorato geloso...
Il Capitano era sopra di me, la sua stretta era salda e gli occhi carichi di desiderio, quello stesso desiderio che lo spinse a baciarmi i seni nudi con passione. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
04-06-2016, 01.35.23 | #3946 |
|
Ehiss guardò l'oggetto datogli dall'uomo delle offerte e poi lo mostrò a Dacey.
Si trattava di un pezzo informe di pietra molto antico. C'erano alcune lettere ormai illeggibili, però si poteva riconoscere la Croce.
04-06-2016, 01.35.42 | #3947 |
|
Zoren annuì a Gwen e i quattro risalirono al primo piano, per poi andare nelle proprie camere.
Qui, rimasti soli il mago e la giovane, lui la invitò a prepararsi per partire. Poco dopo il Sole spuntò e subito per la casa cominciò a sentirsi un profumo di pane caldo.
04-06-2016, 01.36.07 | #3948 |
|
“Dovete chiedere a quell'uomo laggiù...” disse il pescatore ad Altea, indicandole un uomo che se ne stava su un pontile a sistemare la sua barca.
04-06-2016, 01.36.23 | #3949 |
|
“Vederlo...” disse la sentinella “... a quest'ora? Albeggia appena.” Fissando Clio. “E sia... ma bada di fare in fretta...” le aprì la cella, facendola entrare.
Icarius dormiva sulla brandina.
04-06-2016, 01.36.38 | #3950 |
|
Gaynor, simile alla Venere di Milo, era stesa sul letto, con i seni scoperti e l'abito lacerato fino ai fianchi, col pirata che le stava sopra, tenendola ferma e con il viso sul petto.
La sua bocca e la sua lingua erano suoi seni, baciandoli, assaporandoli e succhiandoli con desiderio. La donna era immobilizzata, in suo potere. Avrebbe potuto farle qualunque cosa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.53.47.