02-11-2015, 17.57.48 | #391 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Certo che ci nasconde qualcosa.." mormorai tra i denti "Ha nascosto addirittura un aereo in garage... nemmeno a me piace, ma in teoria spetta alla polizia indagare, non a noi.. che vuoi fare, minacciarlo? Sono abbastanza furiosa da spaccargli volentieri la faccia ma non sarebbe una buona idea.." con un leggero sorriso.
"Zoppo?" voltandomi un istante ad osservare quell'uomo "Hai ragione.. starà proteggendo qualcuno.. ma qualcuno che è qui ad Evangelia e non vola con noi?". Trasalii "Un disertore, magari!". "E ditemi.." stavolta ad alta voce voltandomi verso l'uomo misterioso "Avete guidato voi questo aereo oltre ad averlo costruito?". |
02-11-2015, 17.58.37 | #392 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
In quello strano oblio mille visioni apparvero davanti a me..la bellezza della mia Cherval, il viso sorridente di mio nonno Mandus che vegliava premurosamente su di me e poi l' orrore della guerra.
Lentamente..i miei verdi occhi si aprirono per unirsi all' azzurro cielo limpido che sovrastava. Lontano...solo i rumori sordi degli scoppiettii dei proiettili e della brutalità che alcuni uomini vogliono imporre su altri uomini. Sentivo freddo..molto freddo, la testa era dolente. Mossi lentamente le gambe, le braccia e ogni parte del mio corpo e per fortuna erano intatti anche se avvertivo dolori. Ricordai, improvvisamente, ciò che era successo sul velivolo e lentamente mi alzai, e guardai attorno a me..dove ero, cosa era successo...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-11-2015, 18.11.03 | #393 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
A quelle parole di Gwen, Goz trasalì.
“Gufo Nero...” disse fissando la ragazza e poi il bambino “... avete detto Gufo Nero?” Con una smorfia di rabbia. “Perchè diavolo non mi avete riferito questo subito? Perchè vi siete decisi solo ora a portarmi questo bambino?” Scosse il capo e si alzò dalla sua scrivania. “Dannazione...” guardando dai vetri della finestra “... voi ed il vostro dottorino” voltandosi a guardare di nuovo l'infermiera “immagino ignoriate cosa significhino le parole che questo bambino ripete... beh, sappiate che rappresentano l'emblema che si trova sulla coda di un aereo... e non di un aereo qualunque... si tratta di un caccia Valchiria completamente nero, modificato ed in gradi di essere il ventinove percento più veloce di un normale Valchiria... e a guidarlo è l'asso dell'intera aviazione di Canabias, un misterioso e formidabile pilota conosciuto come Gufo Nero... un uomo che incontrarlo in battaglia equivale ad una condanna a morte, mia cara infermiera. Un uomo che da solo ha abbattuto ben settantuno dei miei legionari.” Aprì la porta. “Tenente Tesua! Lyon! Brizz! Aburn! Pacos!” Chiamò con tono perentorio. “Dove diavolo siete finiti?” Un attimo dopo tutti loro arrivarono nell'ufficio del comandante. “Novità, signore?” Chiese Tesua. “Non novità, ma guai.” Mormorò Goz. Tutto ciò davanti a Gwen ed al piccolo spaventato.
02-11-2015, 18.18.39 | #394 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Rimasi immobile davanti alla sfuriata di Goz.
"Perdonatemi, non avremmo esitato, se avessimo saputo di cosa si trattava" sbottai, con tono ovvio e vagamente irritato, evitando peró di spaventare il bambino. Poi Goz chiamó a raccolta i suoi legionari.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 02-11-2015 alle ore 18.24.13. |
02-11-2015, 18.22.37 | #395 |
|
Dacey fu colta dallo sconforto.
I fantasmi del suo passato, gli spettri del presente ed i demoni del futuro sembravano squarciarle il cuore, come a volerle togliere ogni speranza di una vita senza più dolore e morte. Il cielo cominciava ad imbrunirsi, mentre molti dei feriti furono portati all'ospedale poco distante, sebbene anch'esso danneggiato. “Ecco cosa ha portato il nobile governo aristocratico di Afralignone...” disse ad un tratto una voce “... dolore, pianto, distruzione e morte!” Era un uomo che gridava tra la folla. “Dove sono i grandi di Afralignone? Perchè non sono qui a difenderci? Perchè sono rinchiusi nei loro palazzi, protetti dai loro priveligi! Mentre qui al fronte moriamo! Ed i chierici? Dove sono? Dov'è la Chiesa? I preti gridano le loro omelie, parlano di carità, eppure adesso sono ad ingrassare, mentre qui contiamo i morti!” E molti si fermarono ad ascoltarlo.
02-11-2015, 18.26.06 | #396 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
D'improvviso in mezzo alla folla, mentre tutti cercavano di dare una mano come potevano una voce si distinse dal vociare sommesso. Era un uomo grosso e rozzo, dal volto segnato dal lavoro e dalla fatica ma quello che mi colpì non era il suo aspetto quanto le sue parole. Parole che suonavano nella mia testa come un campanello d'allarme, parole che mi ricordavano il passato, parole che non mi rendevano sicura in quel luogo, specie ora che si faceva sera.
02-11-2015, 18.28.07 | #397 |
|
“Certo.” Disse candidamente l'uomo a Clio. “Chi altri sennò? O forse voi donne legionarie credete che un aereo sia in grado di alzarsi in volo da solo?” Sarcastico.
“Fate poco lo spiritoso” fece Kostor “e cominciate piuttosto a dirci chi siete e cosa ci fate qui.” “Mi chiamo Ork Rosso...” svelò l'uomo “... e vivo qui, in questo vecchio capannone. Sono un meccanico ed un pilota. E' forse illegale? Pensavo che il vostro compito fosse quello di combattere quelli che ci bombardano e non di interrogare la gente che lavora a casa propria.” Con tono ironico.
02-11-2015, 18.32.18 | #398 |
|
Altea cercò di alzarsi e nonostante un forte dolore alla testa e lividi su tutto il corpo sentì che era ancora intera.
Vide così, poco distante da lei, un fuoco scoppiettante e qualcuno seduto che lo alimentava con rami secchi. Si voltò e trovò la donna sveglia. “Finalmente riprendete conoscenza...” disse Rodian “... ce la fate a raggiungere il fuoco e scaldarvi? Tra poco sarà buio e dovremo spegnerlo, altrimenti ci troveranno... come vi sentite?”
02-11-2015, 18.36.34 | #399 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
A quelle parole dell'uomo il mio sguardo divenne di ghiaccio rovente.
"Badate alle vostre parole!" tuonai "Mancare di rispetto ad un ufficiale può costarvi caro.." con voce impassibile. Avevo sempre zittito a suon di pugni chi aveva osato parlarmi in quel modo anche solo per scherzo. Scherzare con me era un privilegio che avevano in pochi. "No, ma è illegale intralciare un'operazione militare.. avete detto bene, è il nostro compito, e non amiamo che chicchessia ci metta i bastoni tra le ruote.." stavolta con tono più duro, quasi minaccioso. |
02-11-2015, 18.38.29 | #400 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Le mie gambe mi sostenevano per fortuna, ci volle un pò prima di capire cosa era successo, quando capii cos' era quello scoppiettio..era il crepitare della legna sul fuoco e vidi Rodian..tutto ad un tratto le mie ossa non furono più dolenti e mi avvicinai a passo deciso sedendomi vicino a lui.."E voi? Io ero lì inerme, al freddo...e voi eravate tranquillo qui a riscaldarvi..questo è il colmo di quanto egoista ed arrogante voi siate".
Respirai profondamente.."Dove sono mie sorelle..che è successo?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.33.37.