05-09-2017, 01.49.24 | #391 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Non vedevo e non sentivo nulla, avevo il fumo negli occhi e dovevo stare attenta a mantenere un'espressione distaccata.
Anni fa, quando non ero che una ragazzina appassionata di Redemptio e una pilotasse della squadra femminile, correvo sugli spalti quando in pista c'era la prima squadra, urlavo, mi esaltavo, mi emozionavo, impazzivo, ogni volta, ogni singola corsa, non avevo lasciato soli i Guerrieri mai, nemmeno una volta. Allora sì, che potevo urlare tutto quello che pensavo, che potevo insultare il pilota di turno che non aveva onorato abbastanza Solaria, che non era stato degno di quell'Aeroscalo che per me era tutto. Ma ora, ora ero seduta al posto dei dirigenti, e non potevo mostrare quelle emozioni forti e potenti che mi scuotevano nell'animo. Ma Gozzlon, che mi conosceva bene, certo colse quell'occhiata, contrariata, colma di disappunto. Ora mi toccava anche fare i complimenti a Justin, per di più! Presi un leggero respiro che avrebbe voluto essere profondo, e cercai di sfoggiare il mio miglior sorriso dirlomatico. Cosa che mi veniva particolarmente male, a dirla tutta. "Lo fermeremo, tranquillo.." gli sorrido, dandogli un leggero buffetto sul braccio. Era vero, un modo per battere quel tipo l'avremmo trovato, eccome. |
05-09-2017, 02.37.58 | #392 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv alzò gli occhi e trovò quelli verdi di Kara.
“Ho molti più pregi di quanto tu creda...” disse mostrandole la linguaccia “... anche se difficilmente li mostro a chi è acida come te.” Ridendo piano.
05-09-2017, 02.38.30 | #393 |
|
Brescian guardò Jennifer.
“Ormai siamo in ballo e dobbiamo ballare...” disse “... ci hanno visti insieme e separarci vuol dire attirare su di noi i loro sospetti... scenda ora...” Scesero e lui la prese sottobraccio fino al locale. Era un luogo tutt'altro che elegante, con pochi clienti ai tavoli maleodoranti. Presero posto e Brescian ordinò da bere. “A breve noteremo qualcosa...” mormorò “... e capiremo se qui ci sono amici oppure nemici...”
05-09-2017, 02.38.56 | #394 |
|
Diahnne e Castiel cominciarono a cercare ovunque, fino a quando lui trovò qualcosa.
“Ehi, Diahnne...” disse “... vieni a vedere...” Aveva in mano una ricevuta relativa all'acquisto di un'auto usata. E recava la firma di Black. “Pare che tuo fratello abbia preso un'auto...” mormorò “... cosa doveva farci? Hai qualche sospetto in merito?” Guardandola.
05-09-2017, 02.39.14 | #395 |
|
Gozzlon annuì poco convinto, mentre l'aeroscafo di Lord Justin faceva il giro d'onore nel girone.
Enner ne tesseva le lodi ed il pubblico scandiva il nome del nuovo asso dell'Ateismo Nero. Quando poi scese dal suo veicolo, subito si avvicinò al palco dei dirigenti, cercando lo sguardo di Elise. “La vita è fatta così, cara presidentessa...” disse Lord Justin “... comunque se vuole discutere piacevolmente sull'arte della guida io non potrò che esserne onorato e lieto.” Guardandola tutta con occhi lascivi. E nel fissarla si leccò le labbra.
05-09-2017, 02.41.18 | #396 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Guardai la ricevuta sospettosa e scossi la testa.
"No... Forse doveva fare una dei suoi colpi grossi..." Cominciavo ad essere davvero preoccupata per lui, perché andare via così? Scappava da qualcosa o c'era qualcuno che inseguiva? Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
05-09-2017, 02.45.33 | #397 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Assunsi un'espressione fintamente sconvolta.
"Era una linguaccia, quella? Tu osi fare a me la linguaccia?" esclamai, sempre con quel finto tono contrariato "Bene, saprò cone vendicarmi" con un sorrisetto. Lo guardai ancora in quegli occhi così scuri, di un nero così intenso da sembrare quasi morbido, vellutato. "Allora vorrà dire che troverò qualcun altro" aggiunsi alla fine, con sufficienza. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-09-2017, 02.45.45 | #398 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Brescian mi costrinse mio malgrado ad entrare in quell'infimo locale. Avrei voluto reagire, ma dovetti ammettere con me stessa che a quel punto ero un po' spaventata.
"E come lo capirà?" Risposi in un sussurro "Parli al singolare, perché io non so da che parte cominciare a notare..." Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
05-09-2017, 02.50.22 | #399 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ecco, ecco che arrivava il momento che proprio volevo evitare.
Lord Justin che si pavoneggiava. Se c'era una cosa che non sopportavo nel perdere, era vedere gli avversari pavoneggiarsi in quel modo, sentire la folla esultare il loro nome. Tuttavia sorrisi al pilota dell'Ateismo, con un leggero cenno del capo. "Ottima gara, i miei complimenti.." gentilmente. Maledetta cosa, te e chi ti ha portato nella mia pista.. E poi era così disgustoso da leccarsi pure le labbra, ma dico io, un po' di decenza! Voleva giocare a fare la donna, diamine poteva scegliere una donna un pochino raffinata, e che diamine! A quel punto mi ricordai di avere un importantissima cosa da dire al mio capitano, e mi dileguai, andando subito d Gozzlon. "Dimmi che almeno il nuovo aeroscalo era decente..." sospirai. |
05-09-2017, 02.59.53 | #400 |
|
Castiel guardò pensieroso la ricevuta.
“La data è di due giorni fa...” disse “... ciò vuol dire che la stesura dei documenti, il ritiro dell'auto e la partenza saranno passate forse cinque ore... avrà quindi un vantaggio di circa una quarantina di ore... dobbiamo sbrigarci... è ormai fuori città...” fissando Diahnne.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.40.30.