19-02-2019, 23.41.35 | #391 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Fantamas minaccia il mondo
Lo guardai con profondo odio quando mi diede dell’isterica.
La sua totale mancanza di responsabilità, la sua incapacità di rendersi conto di quanto fosse grave la situazione erano qualcosa che mi lasciava completamente senza parole, e non era una buona cosa. Presi un bel respiro profondo, cercando di riacquistare la calma e vincere la tentazione di dargli un sonoro schiaffo “Un uomo armato ha sparato contro questa auto. Non mi dica che sono isterica! Come pensava avrei reagito? Facendole i complimenti? Ha distrutto una macchina e ha messo a rischio la mia, oltre che la sua vita... e la sua soluzione a tutto questo è bere? Almeno abbia la decenza di chiedermi scusa! Resta inteso che la responsabilità per i danni della Ferrari ricadranno su di lei, si diverta a spiegare all’assicurazione perché è stata usata per il tiro a bersaglio.” Terminato di parlare incrociai le braccia, rifiutando di volgere lo sguardo verso Asso, fissando fuori dal finestrino Era una situazione paradossale, pareva di essere in uno dei film d’azione diretti da Maston . Conoscendomi avrei messo del tempo per digerire l’accaduto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that Dacey "Karishma" Starklan Ultima modifica di Dacey Starklan : 19-02-2019 alle ore 23.48.54. |
19-02-2019, 23.46.45 | #392 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Già..." disse Elv guidando "... le va di fare una gita fuoriporta? Magari in direzione di Cumais?"
19-02-2019, 23.46.54 | #393 |
|
“Ok ok...” disse Asso a Dacey “... mi spiace si sia spaventata... ma è stata lei a volermi accompagnare, ricorda? Quel tipo... stava tradendo la moglie... la quale mi ha incaricato di stargli alle costole visto sospettava già di questo suo tradimento... ok, non sarà un gran bel lavoro, ma 500 Taddei per dieci minuti di fotografie mi sembra un buon compromesso.” Accennando un sorriso. “Suvvia, bere qualcosa le farà bene... conosco un localino molto caratteristico e poco affollato... quanto all'auto... beh, cercherò di trovare il modo di risarcire il signor Maston, ok? Pace?” Porgendole divertito la mano.
19-02-2019, 23.48.23 | #394 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Accennai un sorriso.
"Penso che sia un ottimo modo per inaugurare il mio arrivo qui" risposi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-02-2019, 23.54.28 | #395 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
In tutta risposta mi tolsi la cintura di sicurezza ed uscii dall’auto mobile.
Raggiunsi il lato del passeggero ed aprii lo sportello. “ Scenda.” Intimai ad Asso. “ Non ho alcuna intenzione di guidare dopo che ho dovuto scappare come una ladra bersagliata da un uomo armato.” Attesi che si alzasse per prendere il suo posto come passeggera. “ Francamente non mi interessa del perché sia andato a far foto ed a chi. Però non è un bravo investigatore privato visto che si è fatto scoprire in tempo zero.” Sottolineai con un tono di rimprovero. “Io riporterò l’accaduto a Maston. Lui di certo la contatterà e risolverete tra voi. Sia ben chiaro che non voglio essere tirata in mezzo a un suo errore.” Rimarcando con il tono di voce la parola “ suo” relativo all’errore. “ Ora se vuole sbrigarsi, ho decisamente bisogno di un drink. Per il bene di entrambi.” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
20-02-2019, 00.00.06 | #396 |
|
“Bene.” Disse annuendo Elv a Gwen.
Così la loro auto imboccò la strada che portava verso Cumais. Era un antico sito archeologico che volgeva verso il mare, con alle spalle una fitta foresta perlopiù disabitata. Proseguirono per un po', lungo una stradina che tagliava la fitta vegetazione, fino ad incontrare uno sperduto motel. “Proviamo a chiedere qui qualche informazione...” lui, entrando con l'auto nello spiazzo davanti al motel. "Benvenuti, signori." Il portiere. "Vi occorre una camera?" Chiese.
20-02-2019, 00.00.19 | #397 |
|
“Come vuole...” disse Asso con una smorfia. Scese e prese il posto di guida, con Dacey che si sedette a quello del passeggero.
Ripartirono e scesero attraverso una stradina fino ad un molo costruito in una baia naturale, racchiusa da alte scogliere brulle che scendevano a picco sul mare. Qui c'era un piccolo bar, perlopiù frequentato da pescatori e marinai, ma che adesso era quasi vuoto. “Eccoci, un drink le farà bene.” Asso a Dacey parcheggiando la Ferrari con la carrozzeria forata da alcuni proiettili. Entrarono nel bar e presero posto ad uno dei tavoli. “Cosa beve?” Chiese a Dacey. “Consiglierei qualcosa di fruttato, magari si addolcisce.” Divertito.
20-02-2019, 00.04.16 | #398 |
Cittadino di Camelot
|
Continuammo ad avanzare.
Ebbi modo di vedere, oltre la foresta fitta e disabitata, in antico sito archeologico, molto interessante, finché incontrammo un motel ed entrammo. Trattenni un risolino a quella domanda, che era però più che lecita. "No, vorremmo chiedere se fra ieri e oggi ha notato strani movimenti, qui, o più all'interno della foresta. Non so, strana gente, magari con a carico degli animali in delle gabbie." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-02-2019, 00.13.54 | #399 |
|
“Mah, nulla più del solito...” disse il portiere a Gwen.
“Cosa intende dire?” Chiese Elv. “Che qui, nel bel mezzo della foresta, si sentono spesso versi di animali.” “Che genere di animali?” Elv. “Mah, uccelli vari, cani, gatti selvatici ecc...” fece il portiere.
20-02-2019, 00.15.08 | #400 |
Cittadino di Camelot
|
"Dunque, non ha visto nessuno che poteva aver portato qui, non so, gabbie con felini o cose simili?" chiesi ancora, per scrupolo.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|