19-06-2019, 23.43.08 | #391 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La luce rifletteva in maniera strana, misteriosa su quel blocco di pietra liscio e dal colore indefinito.
La Luna accarezzava i suoi contorni con l'alone sinistro dei suoi raggi, proiettando una lunga ombra che pareva animarsi come il più antico spirito della notte. Nel frattempo che Destresya guardava quella strana pietra, F22 raccoglieva diversi dati. "Questo oggetto" disse il droide "non ha nulla a che fare con le pietre di questa zona. Geologicamente non ci sono affinità, è un corpo estraneo."
19-06-2019, 23.52.59 | #392 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Chiusi gli occhi ed iniziai subito a rilassarmi sentendo la sua voce bassa e calda, quasi ridotta ad un sussurro e le sue mani muoversi su di me.
Era una bella sensazione, intima, invitante, mi piaceva. Mi chiedevo se avesse sentito anche lui tutto questo. "Che vuole che le dica, aspettavo qualcuno che mi facesse un massaggio..." commentai con sornione sarcasmo ed un vago sorriso. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-06-2019, 00.02.24 | #393 |
|
"Brava..." disse soltanto Elv, continuando a muovere le mani e le dita sulla pelle di Gwen, massaggiandole le spalle, scivolando sulle braccia e scendendo lungo la schiena.
Risalì piano per i fianchi, con movimenti lenti, intensi, avvolgenti, risallanti, quasi ipnotici. Erano carezze intense, calde, con le dita di lui che quasi affondavano piano nella pelle di lei.
20-06-2019, 00.09.55 | #394 |
Cittadino di Camelot
|
Mi scioglievo in silenziosi sospiri per frenare i gemiti che tentavano disperatamente di scappare via, per sfuggire al mio controllo, ma io li trattenevo.
I movimenti delle sue mani erano costanti, avvolgenti, quasi ipnotici, le sue dita affondavano come le dita di Ade affondavano nella carne marmorea di Proserpina, nella meravigliosa interpretazione di Bernini. Dita egualmente sottili, affusolate, eleganti e bellissime, piene di una mirabile grazia virile, che mi facevano fremere ad ogni tocco e non mi sembrava di aver mai provato qualcosa di più intenso. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-06-2019, 00.16.28 | #395 |
|
Le mani di Elv scesero sulle gambe di Gwen.
Prima su una, poi sull'altra, massaggiandone i piedi, le caviglie, i polpacci, le cosce, più volte, con cadenza lenta e calda, sensuale, appagante. "Forse" disse ad un tratto con le sue dita che risalirono lungo la schiena, fino al ferretto del reggiseno "se togliamo questo il massaggio verrà meglio..."
20-06-2019, 00.22.36 | #396 |
Cittadino di Camelot
|
Le sue mani si soffermarono sulle mie gambe, prima una, poi l'altra, su e giù.
Lentamente, con sensualità ed un ritmo appagante. Lo stesso appagamento lo provavamo entrambi, in quel massaggio. Poi sorrisi appena, con malizia, fra me e me. E mi voltai verso di lui. "Lo faccia, allora" dissi, con tono enigmatico, suggerendogli di sganciarlo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
20-06-2019, 00.30.38 | #397 |
|
Elv aprì il ferretto ed il reggiseno si aprì, facendo sentire Gwen libera e sciolta.
"Ora può voltarsi, così continuiamo il massaggio..." disse lui con tono basso.
20-06-2019, 00.35.28 | #398 |
Cittadino di Camelot
|
Sentii che sganciava il reggiseno, aprendolo.
Allora, dopo un istante, mi voltai e tolsi del tutto il reggiseno, che andò a raggiungere la vestaglia e la camicia. Rimasi a guardarlo, forse senza pudore sì, ed una buona dose di impertinenza, mentre i miei gomiti affondavano nel materasso. Mi piaceva il pensiero delle sue mani e i suoi occhi su di me e volevo godere appieno di questa sensazione, senza nascondermi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
20-06-2019, 00.46.21 | #399 |
|
Gwen si voltò, restando appoggiata con i gomiti sul materasso e senza più il reggiseno davanti ad Elv.
Lei guardò per un lungo istante e senza pudore i seni scoperti di lei, per poi risalire con lo sguardo fino agli occhi della sua assistente, restando a fissarla in modo complice, malizioso. "Wow..." disse soltanto con gli occhi in quelli di lei ed un sorriso provocante.
20-06-2019, 00.52.27 | #400 |
Cittadino di Camelot
|
Sentii il suo sguardo su di me, in silenzio, senza parlare.
L'impertinenza del mio viso c'era anche sul suo e e anche lui faceva alcunché per nasconderla. Trattenni una prorompente risata, limitandomi ad accennare un sorriso curioso. "Wow..." ripetei piano, fra me e me, quasi pensierosa, poi poggiai le braccia sulle ginocchia "È un commento interessante..." dissi, con vago divertimento sul volto, mentre ora ero più vicina a lui. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.01.02.