|
|
|
Strumenti discussione |
03-08-2015, 17.57.33 | #4021 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Credi che ti regga il gioco solo quando sei tu a dirmelo?" con tono fintamente saccente "Credo che tu non abbia ancora chiaro con chi hai a che fare" guardandolo negli occhi con un sorriso, mentre intrecciavo le mie dita con le sue.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
03-08-2015, 17.57.58 | #4022 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi svegliai sudata..sembrava tutto vero ma era tutto calmo e tutto si collegasse. Turbata presi lo scialle nero e andai in camera di Icarius e aprii la porta lentamente.."Sono Altea..ci sei?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-08-2015, 18.07.08 | #4023 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Dension scosse il capo.
“Ah, ecco...” disse a Dacey “... fortuna hai specificato, perchè già mi sta antipatico questo Falco, figurati se poi mi dici che è pure irresistibile come l'eroe di un romanzo o di una favola... comunque non mi dispiace affatto consegnarlo al misterioso X... in malora anche il capitano.” “Capitano?” Ripetè all'improvviso una voce. “Parlate dunque del nostro capitano?” Fumando il sigaro un uomo anziano. “Eh, bravo ragazzo senza dubbio, ma un po' troppo impulsivo e testa calda.” Annuì. “Come tutti i Taddei del resto.” “Non credo di avervi mai visto a bordo.” A lui Dension. “Infatti giro poco sul ponte.” Ridendo il vecchio. “Oh, ma che sciocco. Non mi sono presentato. Mi chiamo Hold.” Con un cenno del capo ai due falsi coniugi.
03-08-2015, 18.12.59 | #4024 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Scoppiai a ridere divertita e lo baciai appena.
- Già...dopo quello che é successo sta notte ha perso anche la mia simpatia, certo gli sono grata per averci accolti sulla sua nave ma tutti quei misteri...- Scossi la testa quasi infastidita. Mi voltai nel sentire una voce estranea e davanti a me trovai quest'ometto anziano, intento a fumare il sigaro e, evidentemente, ad origliare. - Oh piacere- mi affrettai a rispondere nel giro delle presentazioni,- mi chiamo Dacey e questo è mio marito Dension- poi decisi di cogliere l'occasione,- noi beh siamo molto grati dell'ospitalità e vorremmo tanto ringraziare il capitano ma purtroppo non abbiamo mai avuto l'occasione di incontrarlo finora...quel ufficiale, Icarius,ha detto che avrebbe riferito i nostri ringraziamenti ma lei può capire, fatti di persona sono tutta un'altra cosa- sorrisi nella speranza di cavare dalla bocca del vecchio Hold qualche informazione.
03-08-2015, 18.21.12 | #4025 |
|
Elv rise.
“Invece si, anima mia.” Disse a Gwen. “Certo che ti conosco.” Facendole l'occhiolino. “Per questo voglio solo te al mio fianco.” Stringendole la mano e facendole sentire tutto il suo trasporto verso di lei. E raggiunsero così la cabina che gli era stata assegnata. Era abbastanza grande, con due lettini separati e un mobilio di buona fattura. Vi erano poi alcuni dipinti alle pareti, una grossa lampada in stile marinaro a centro del soffitto e vari monili appoggiati sui mobili, sulle mensole e sul piccolo comodino accanto al letto. “Non male direi.” Fece Elv.
03-08-2015, 18.22.08 | #4026 |
|
Altea raggiunse la cabina di Icarius e tentò di aprirla.
Ma la stanza era chiusa a chiave e nessuno rispose al suo interno. Era dunque vuota.
03-08-2015, 18.23.01 | #4027 |
|
“Oh, due giovani sposi a bordo.” Disse Hold, fissando Dacey e Dension. “A saperlo avrei portato una bottiglia per brindare alla vostra felicità. Io sono un grande intenditore di vini, sapete?” Annuendo. “Il migliore mai assaggiato? In Longobardia forse... là fanno un vino unico e speciale... tanto prezioso che quel rude e possente popolo lo chiama Lacrima di Cristo. E sono certo che a bordo ne hanno una bottiglia.” Fumando il suo sigaro. “Ma badate di non commettere mai il sacrilegio che osò perpetrare un mio vecchio compagno di cavalcate, tale visconte Oloff... egli infatti, per restare lucido durante una cena d'affari, decise di allungare quel prezioso vino con dell'acqua... risultato? Il vino era ormai guasto e la cena fallì miseramente, in quanto i suoi ospiti mal giudicarono, a ragione direi io, quella trovata.” Scuotendo il capo.
“Mi sa che questo tipo è un po' tocco...” Dension ad un orecchio di Dacey.
03-08-2015, 18.26.19 | #4028 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Hold iniziò a parlare di vino, lasciandomi naturalmente un po' perplessa ma rimasi ad ascoltare fino in fondo il suo racconto per tentare di capire dove stessa parando ma niente, nessun indizio utile alla nostra ricerca.
Anche Dension aveva perso le speranze ma cercai di riprovarci. - Immagino siate su questa nave da molto tempo e magari potreste risolvere una piccola diatriba tra me e mio marito. Poco fa abbiamo tentato di immaginare il capitano ma io l'ho dipinto come un giovane affascinante e mio marito come un vecchio invece..ditemi, chi dei due ha indovinato?- mi avvicinai un po' quasi fossimo in confidenza.
03-08-2015, 18.28.23 | #4029 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Tornai verso la mia camera ma incontrai una della ciurma..."Potete dire ad Icarius di raggiungermi in camera? O avvisarmi quando è in camera sua..dovrei parlargli..molto gentile" sorrisi.
Tornai in camera mia e vidi del succo di arancia, tolsi lo scialle e mi sedetti in una poltroncina bevendolo pensierosa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-08-2015, 18.28.41 | #4030 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Raggiungemmo la cabina. Era arredata con gusto, c'erano monili di ogni tipo, grandezza e fattura e due lettini.
"Gia`, non e` male, e` carina" senza lasciare la mano di Elv e guardandomi attorno.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|