![]() |
#4051 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perfetto, milady!
E' proprio questa la soluzione dell'enigma! I miei complimenti ![]() Citazione:
In tutta sincerità non credo proprio voi non siate tagliata per gli enigmi ![]()
![]() |
![]() |
#4052 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Ah che gioia...ora potrò vedere il Mullah Ardeà....e mi perderò nei sogni della notte con Lui..chissà...
![]() ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4053 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
In effetti mi era sorto il dubbio, ed ero tentata di rispondere Gaio Muzio Scevola, ma non essendo re non ho provato
![]() Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4054 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Oddio, non mi riferivo a lui personalmente, mi sono espressa male
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4055 | ||
Citazione:
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#4056 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Citazione:
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4057 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ehh, Sir Guisgard vi sarò dire.... ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4058 | |
Citazione:
Si si, ho letto dopo il vostro post successivo ![]()
![]() |
![]() |
#4059 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Troppo tempo senza un enigma...
![]() Solitamente negli enigmi poniamo una storia davanti e quindi visto questo periodo di stasi descriverò un episodio. Altea si trova nel suo camerino e si spazzola i lunghi capelli biondi, pronta a prepararsi per il prossimo suo ciak nel Gdr ma si guarda allo specchio piuttosto con aria imbronciata. Chi potrebbe averla fatta adirare? Qualcuno che sa benissimo non lo deve fare, assolutamente no...Lei pretende l' assoluta devozione da lui..(pure Altea è modesta). Quindi depone la spazzola e si dirige al suo camerino. G: Un momento...i miei capelli sono tutti crespi (con urlo tipo crisi di nervi). A: Ma la smettiamo, apri quella porta, ti ho visto in vesti peggiori. E lui accondiscendente apre la porta e lei lo trova davanti allo specchio. G: Non posso andare in scena con questi capelli...le mie fans (fingendo di pugnalarsi al cuore mentre la dama alza gli occhi al Cielo). A: La vogliamo smettere...e i capelli crespi, e un mese senza un enigma e io devo rimediare...e poi cosa sono questi occhioni da orsacchiotto teddoloso che ultimamente dai ai tuoi alterego ![]() ![]() No...il fatto è che Lui finchè non troverà la giusta lozione per i suoi crespi capelli non tornerà come prima e questo è davvero grave. Ma appare uno spirito...(siamo in tema di Gdr)...e pone un semplice enigma ad Altea la quale indovina e il nostro eroe di grandi e piccini, mogli, ecc ecc torna finalmente alle sue normali attitudini. Può essere di vari materiali Esisteva già nella preistoria Può sciogliere Ha una impugnatura E voi, dame e messeri, cavalieri, ecc. avete indovinato?
![]() |
![]() |
![]() |
#4060 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Provo con COLTELLO
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.51.11.