|
|
|
Strumenti discussione |
17-09-2018, 17.34.52 | #401 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
La vecchia servitrice uscì e la guardai in malo modo "Come osate, voi siete una umile serva e non dovete contestare la mia parola. Quel che ho detto è la verità.. E a quanto pare stavate pure origliando" guardai il barone cambiando discorso "Se avete uno stalliere allora avete dei cavalli. Uscite a cavallo ogni tanto?" sorridendo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-09-2018, 17.37.17 | #402 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Un tempo molto frequentemente.” Disse il barone ad Altea, che con autorità aveva zittita la servitrice. “Ora è diverso tempo che trascuro questa mia vecchia passione.”
17-09-2018, 17.39.29 | #403 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Scoprimmo che una certa Jesse suonava il piano, ma essendo timida era scappata in camera.
E ora chi era Jesse? Tia non me ne aveva parlato... Ad un tratto arrivò un uomo distinto, in apparenza più sano della moglie. "Piacere di conoscervi, signore. Io sono Gwen e lui è Elv, mio marito" sorridendo. "Posso?" riferita al gatto, cominciando ad accarezzare il pelo morbido e setoso. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 17-09-2018 alle ore 17.46.34. |
17-09-2018, 17.41.45 | #404 |
Cittadino di Camelot
|
"Io posseggo un cavallo nero di nome Cruz, adoro cavalcare soprattutto di notte. Vi alletta l'idea. Vi farebbe bene svagarvi e potreste darmi uno dei vostri cavalli" entusiasta all'idea di una cavalcata nella brezza notturna.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-09-2018, 17.54.29 | #405 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Il suo sguardo sulla mia bocca mi provocò un altro lungo brivido, l'ennesimo, ancora più caldo, più voluttuoso e fremente degli altri.
Quell'attesa mi stava uccidendo, mi stava sconvolgendo, mi stava facendo perdere ogni controllo. Mentre mi guardava passai la lingua sulle labbra, lentamente, in modo voluttuoso, fissandolo negli occhi. Stavo impazzendo, non capisco più niente. Niente di niente. Poi quelle parole, quell'ordine così lussurioso, i miei occhi si accesero di una luce nuova. Mi alzai, lentamente, inizai a camminare per la stanza con passo regale, passai accanto al suo corpo, sfiorando col mio la sua virilità così prorompente, piena e sicuramente fremente come la ero io, e solo allora mi voltai e mi inginocchiai a terra, per poi allungarmi in avanti, con i movimenti sinuosi ed eleganti di un gatto. Ero lì quando qualcuno bussò. Chi? Chi osava disturbarmi? La mia fronte si aggrottò. "Non ora!" tuonai, senza nemmeno porre quella domanda "Sono occupata!". Il mio tono era imperioso, deciso, di chi è abituato a dare ordini, un tono così in contrasto con la posa sottomessa e infima in cui si trovava il mio corpo in quel momento.
17-09-2018, 17.58.30 | #406 |
|
“Certamente.” Disse affabile il signor Stainov a Gwen. “Erasmo adora essere coccolato.” Riferendosi al gatto.
Ma appena la vampira cercò di accarezzarlo, l'animale emise un verso di nervosismo e poi balzò via, correndo a nascondersi sotto ad uno dei mobili. “Che strano...” fece il vecchio Stainov “... eppure è mansueto con tutti...” “Con tutti!” Esclamò Azzy tornando dalla cucina con una torta molto appariscente, con meringa, gianduia, panna e canditi a guarnirla. “Come fai a dirlo? Non vediamo mai nessuno! Quel gatta alla fin fine è affezionato solo a noi due!” Tagliando la torta.
17-09-2018, 17.58.38 | #407 |
|
Il barone sorrise ad Altea, compiaciuto per la sua voglia di vivere, il suo essere esuberante e disponibile.
“Si, forse avete ragione...” disse “... ma non stanotte, vi prego. Domani, vi prometto, sarò vostro accompagnatore e cavalcheremo per la campagna intorno alla città. Ma vi prego, scendete nelle scuderie e chiedete al mio stalliere di lasciarvi scegliere un cavallo per domani.” Ordinando alla vecchia servitrice di accompagnarla nelle scuderie del castello.
17-09-2018, 18.03.15 | #408 |
Cittadino di Camelot
|
Il mio volto si illumino', forse davvero stavo aprendo uno spiraglio nella vita del barone e feci un lieve inchino "Oh mai voi mi rendete un grande onore oltre che gioia."
Guardai la servitrice con noncuranza "Gentilmente potreste portarmi nelle scuderie così posso scegliere un cavallo degno di questa occasione". Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
17-09-2018, 18.04.48 | #409 |
|
“Sono io, padrona...” disse da fuori Lila “... vi prego, posso entrare? Devo chiedervi una cosa... vi prego, padrona...”
Fessen allora guardò Destresya che a quattro zampe stava davanti a lui. A pochissimo dai suoi pantaloni ormai deformati dalla sua virilità prorompente.
17-09-2018, 18.06.40 | #410 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Appena iniziai ad accarezzarlo, Erasmo soffiò innervosito e scappo via a nascondersi sotto un mobile.
Forse invece era il gatto a vederci giusto e scambiai un'occhiata di intesa con Elv Arrivò poi Azzy con una torta appariscente, guarnita, di quelle che sembrano troppo buone per esserlo davvero Per fortuna avevamo perso il senso del gusto per il cibo umano con la trasformazione, altrimenti sarebbe stato peggio. Sorseggiai il liquore dal bicchierino ricolmo e il liquido scivolò inerte nella.mia gola come fosse acqua. Una sensazione né piacevole né spiacevole, per fortuna.a non avevo idea di come sarebbe stato mangiare quella torta... "E dite, da quanto vivete qui?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|