|
|
|
Strumenti discussione |
05-08-2015, 19.20.26 | #4091 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Icarius si voltò a guardare i suoi.
“L'isola mi sembra ospitale” disse “ma non credo sia una tappa obbligata. Dunque per la vostra felicità” sorridendo “proseguiremo.” Guardò Palos. “Manteniamo quest'andatura fino a quando non avremo circumnavigato l'isola.” “Sissignore.” Annuì Palos. “Addio!” Icarius salutando il vecchio pescatore. “Peccato allora...” rispondendo al saluto quello “... mi spiace che manchiate di visitare la nostra isola. Spero però che non siano state le vecchie leggende a dissuadervi dal farlo.” “Spititi e folletti?” Ridendo il Taddeide. “Si...” annuì il vecchio “... e la leggenda dell'incantatrice e del suo Fiore Spirituale.” E a quelle parole del vecchio pescatore, Icarius trasalì.
05-08-2015, 19.26.04 | #4092 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a quelle parole di Icarius.
C'erto ero curiosa, ma mi inquietava quell'isola. Poi il vecchio disse la parola magica. Fiore.. E allora capii che nulla accade per caso. Il mio sguardo incrociò quello di Icarius e sorrisi, annuendo. Come a dire che capivo i suoi pensieri. "Il Fiore Spirituale?" Chiesi al pescatore, raggiungendo il parapetto al fianco di Icarius "Sembra affascinante...". Ora ero certa che avremmo vistato quell'isola. |
05-08-2015, 19.26.08 | #4093 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Annui alle parole di Icarius, mi stavo allontanando dal parapetto quando udii le ultime parole del pescatore..la fata o l' incantatrice e un Fiore. Non poteva essere vero..il naufrago non aveva mentito e il mio sogno...speravo non fosse reale. Preferii non dire nulla, effettivamente io ero solo ospite in questa nave. Rimasi lì pensierosa..ma immaginando ovviamente l' Isola nascondeva qualcosa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-08-2015, 19.29.02 | #4094 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Icarius decise di non fermarsi su quell'isola e proseguire, ma trasali` quando il vecchio gli parlo` di un'incantatrice e del suo Fiore Spirituale.
Anche io ebbi un sussulto. "Il naufrago ha parlato di nuvole ed una incantatrice. Tutto corrisponde Elv, le strane nuvole di prima che ci hanno condotto qui e ora quest'incantatrice" sussurrai, con una certa impazienza nella voce, al pirata accanto a me.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-08-2015, 19.42.43 | #4095 |
|
Tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac...
Il tintinnio era costante, irritante ed ossessivo. Tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... L'aria ne era intrisa, così come ogni cosa su quell'isola. Tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... Ed ora quel ticchettio pareva scandire i pensieri di Icarius. “Palos, nuovi ordini...” disse “... arrestare i motori. Attraccheremo in questa baia e scenderò a terra per saperne di più.” “Vuoi scendere sull'isola da solo?” Fissandolo Palos. “Non andrà da solo.” Facendo un passo in avanti Sammone. Tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... “Se ci saranno volontari” mormorò il Taddeide “allora verranno con me. Ma solo. Se saranno di più allora tireranno a sorte. In molti potrebbe essere pericoloso.” Sentenziò. “Tra un'ora scenderemo a terra.” E andò sottocoperta. Tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... “Io non scenderei su quell'isola per niente al mondo.” Elv a Gwen. “Forse è un'occasione...” sottovoce Dension in un orecchio di Dacey “... se lui scenderà a terra con dei volontari, magari sulla nave ci sarà meno controllo e noi potremo indagare sul Falco... che ne dici?”
05-08-2015, 19.44.56 | #4096 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi ad Icarius.
"Verrò con te, se vorrai.." Annuendo. Dunque un'altra avventura ci si parava davanti, sperai solo che sarebbe stato meglio di Vacolis. |
05-08-2015, 19.45.47 | #4097 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Era l'idea migliore, anche perché non avevo alcuna intenzione di scendere dalla nave e addentrarmi in quel luogo.
- Assolutamente si...avremo più tempo e potremo agire senza occhi indiscreti e magari senza anche profumi che ci drogano-
05-08-2015, 19.47.21 | #4098 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Icarius diede ordine di spegnere i motori e chiese dei volontari per scendere a terra.
A quelle parole di Elv, lo guardai e mi strinsi a lui. Non sapevo cosa nascondesse quell'isola, ma rischiare di perderlo di nuovo era l'ultima cosa che volevo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-08-2015, 19.50.30 | #4099 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Quel ticchettio era insopportabile..udii voleva scendere solo, Sammone aveva ragione ..Era pericoloso per lui. Parlò di volontari..io paura non ne avevo e non avrei permesso potesse succedergli qualcosa..lo avevo raggiunto per questo. Mi avvicinai a Sammone e dissi solo.."Io mi offro volontaria". Lo vidi scomparire di nuovo, come volevo raggiungerlo..qualcosa non mi quadrava. Annuii al marinaio e poi provai a seguirlo..andava dal misterioso capitano? Nel frattempo avrebbero deciso chi sarebbe sceso e se accettarmi con loro.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-08-2015, 19.57.03 | #4100 |
|
Tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac...
“Ah, bene...” disse Icarius a Clio, mentre si apprestava a scendere sottocoperta “... eppure dall'occhiata fulminante di poco fa pensavo non volessi più avere a che fare con me...” sorridendo “... ti sei ammorbidita?” Facendole l'occhiolino. Intanto sul ponte gli altri decidevano il da farsi. “Allora è deciso...” Dension a Dacey “... appena scenderanno a terra noi cominceremo le nostre indagini... e stavolta non riusciranno a beffarci...” fissandola decisa. “Non aver paura, piccola...” Elv stringendo Gwen “... il vecchietto sembrava gentile e poi le leggende sono tutte una finzione... tu vuoi visitare l'isola o preferisci star qui?” Accarezzandole il viso. “Lascerò decidere te.” Altea si avvicinò a Sammone e poi gli parlò. Dopo seguì Icarius, che vide sulle scale che portavano sottocoperta a parlare con Clio. Tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac...
|