08-06-2016, 03.39.13 | #4091 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Ma certo che è la verità!" Sbottai, mentre le lacrime mi rigavano il viso.
"Ed è per questo che sto male, un bacio non può cancellare quello che provo, e non posso ignorare quello che sento.." Scossi la testa. "Non posso avervi entrambi... Non si possono amare due uomini..." Piangendo "È una di quelle situazioni in cui si perde in ogni caso..." Gli sfiorai il viso con la mano. "Forse è per questo che vi hanno divisi, perché se foste un unico uomo sareste troppo perfetti..." Sorridendo tra le lacrime. "Come si diverte il destino a giocare con il mio povero cuore..." Serrando le palpebre con forza. "La cosa migliore è che me ne vada.. Non sono capace di amare..." Ammisi, tra le lacrime. |
08-06-2016, 03.42.35 | #4092 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Gli alloggi non erano male e si poteva anche accedere al cortile interno del castello dove Zoren e gli altri avrebbero potuto provare lo spettacolo in pace.
Non feci nemmeno in tempo a rispondere, che mi ritrovai fra le sue braccia e con le mie labbra incatenate alle sue e risposi subito con trasporto al suo bacio, stringendo il colletto della sua camicia. Fra me e me risi, pensando che avevo interpretato bene il suo occhiolino un attimo prima. "Stai cercando l'ispirazione per lo spettacolo?" sussurrai, ridacchiando. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
08-06-2016, 03.45.07 | #4093 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Che dico... Che limitarsi alle parole é uno spreco e che voglio vedere prima coi miei occhi prima di giudicare.
Gli presi la mano con dolcezza
08-06-2016, 03.46.41 | #4094 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Allora ti terrò con me...” disse Guisgard a Clio “... con la forza se necessario... dovessi anche rapirti... si, lo farò... a meno che tu non mi dica... non mi dica di non amarmi... di non provare nulla per me... di non morire come me desiderando di fare l'Amore con te adesso stesso...”
08-06-2016, 03.49.21 | #4095 |
|
Quel bacio tra Gwen e Zoren, con Go e Nyccio che imbarazzati fischiettavano guardando dalle finestre.
Poi Go tossì ed il mago si staccò dalle labbra di Gwen. “Ehm, ascoltate...” disse ai due compagni “... andate a cercare qualcuno in grado di portarci nel bosco per recuperare il carrozzone.” I due uscirono. “Ecco, me ne sono liberato...” Zoren sorridendo a Gwen.
08-06-2016, 03.51.13 | #4096 |
|
“Eh, la mia arte da seduttore deve dunque mettersi alla prova...” disse sorridendo Ehiss a Dacey “... beh, ci sto... accetto... ma bada che se poi vinco voglio un premio...” mostrando il bicchiere per un brindisi “... a noi...”
08-06-2016, 03.57.10 | #4097 |
Cittadino di Camelot
|
Solo quando Go attirò la nostra attenzione mi ricordai che c'erano anche loro due e guardai male Zoren, imbarazzata.
E infatti lui li fece uscire dalla stanza. Un po' mi dispiaceva il modo in cui li mandava via, mi sentivo un po' in colpa. Lo baciai ancora, incrociando le mani sulla sua nuca. "Allora? Non mi hai risposto... Sei in cerca di ispirazione per la rappresentazione, per caso?" Con un malizioso e leggero sorriso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
08-06-2016, 04.04.24 | #4098 |
|
“Certo...” disse Zoren riprendendo a baciare Gwen e a stringerla a sé “... ho bisogno della mia musa per ogni ispirazione, non sai? E' come un gioco...” senza smettere di assaporare le sue labbra.
08-06-2016, 04.08.11 | #4099 |
Cittadino di Camelot
|
''Mi interessa questo gioco... Potresti spiegarmelo..." sussurrai sulle sue labbra, che assaporavano le mie.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
08-06-2016, 04.11.12 | #4100 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a quelle parole, mentre le lacrime continuavano a rigarmi il viso.
"Io.." Mormorai "Non posso abbandonarlo.." Abbassando lo sguardo "Quello che provo stando con te non può cancellare i miei sentimenti... Anche se lui non mi vuole..." Sussurrai piano. "Sono una donna orribile.." Chinando la testa. Non potevo ignorare quello che provavo stando con lui, ma ricordavo bene quanto ero stata male al pensiero che Icarius potesse rimanerci male. Come potevo sapere che era l'indifferenza il peggior castigo. |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.42.01.