|
|
|
Strumenti discussione |
17-09-2018, 18.13.44 | #411 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Alzai gli occhi al cielo nel sentire la voce di Lila.
Ma che voleva? Le sembrava il momento? "Non c'è nulla di così urgente da giustificare un'interruzione!" tuonai "E ora sparisci!" ordinai con voce imperiosa e sicura. A cosa serve avere dei servitori se poi ti interrompono quando proprio non dovrebbero neanche provarci? Io ero lì che morivo di desiderio e dovevo rimandare tutto perchè una stupida ragazzina non sapeva stare al suo posto! Era assurdo.
17-09-2018, 18.16.10 | #412 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Sarà un anno circa...” disse Stainov “... ci siamo trasferiti qui dopo un mio lungo viaggio di lavoro.” Fissando Gwen e poi Elv.
Intanto Azzy aveva offerto loro la torta. “E viaggiate molto?” Chiese Elv mangiando. “Moltissimo.” Rispose Stainov. “Praticamente sono stato ovunque... chiedetemi di un posto e di sicuro ci sarò stato.” Ridendo. “Avanti.” “Vediamo...” finendo la torta Elv “... Nolhia?” “Ci sono stato.” Annuì Stainov. “Praticamente ho visitato tutta Afragolinone.” “Beh, allora l'Oriente?” Elv. “Certamente.” Sorridendo Stainov. “Indie, Oceano Indiano, isole Malesi, Borneo, Mare di Giava, fino alle coste Giapponesi.” “Prendi un'altra fetta, Elv!” Azzy al vampiro. “Grazie.” Annuendo Elv e mangiando. “E voi di cosa vi occupate?” Domandò Stainov. “Io... io sono un artista...” fissandolo Elv “... un pittore... e Gwen e mi fa da modella.” “Che fortuna!” Ridacchiò Azzy. “Potremo dire di avervi conosciuti quando non eravate ancora famosi!” “Si, sono sicuro troverete presto il successo e la fama.” Compiaciuto Stainov. “Io mica tanto...” mestamente Elv, per poi guardare Gwen.
17-09-2018, 18.18.11 | #413 |
|
La servitrice guardò con freddezza altea e poi annuì.
La condusse così nelle scuderie, dove appoggiato ad un palo stava un giovane robusto e vestito in modo rozzo. "Smetti di mangiare, Plot..." disse la servitrice allo stalliere "... aiuta madama a scegliere un cavallo per la sua cavalcata di domani." Plot annuì.
17-09-2018, 18.22.17 | #414 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
La servitrice mi detestava, ma trovavo il suo comportamento assurdo, mi stupii perché il Barone gli desse tutta questa confidenza. Io solo alla mia nutrice permettevo di intromettersi nella mia vita, ma ovviamente era una persona educata.
Trovammo un certo Plot, era giovane..pensavo di trovare pure uno stalliere attempato e lo guardai sorridendo "Grazie, siete molto gentile, non vedo l' ora di scegliere uno e di ammirarli, devono essere stupendi i cavalli del Barone immagino".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-09-2018, 18.22.17 | #415 |
|
“Vi prego, padrona...” disse insistente Lila “... vi chiedo solo una concessione... lasciatemi entrare e guardare... voglio solo guardare... non vi recherò noie o danno... solo guardare, mia padrona...” da fuori.
“Quando l'incantamento comincerà” Fessen a Destresya che stava a carponi davanti a lui come fosse davvero una cavalla “non avrete più coscienza, né pudore... sarete una bellissima cavalla... lasciate pure che entri e guardi, madama... sarà più magico...” tendendo la cintura che si era slacciato dai pantaloni.
17-09-2018, 18.26.23 | #416 |
|
“Plot è muto, non può rispondervi.” Disse la servitrice ad Altea.
Plot annuì ed indicò alla bellissima De Bastian i cavalli che c'erano. Uno aveva il pelo nero e lucidissimo, un altro era bianco, un altro ancora era di un marrone chiaro.
17-09-2018, 18.28.08 | #417 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Interessante, anche noi amiamo viaggiare" all'uomo, sorridendo.
Era affabile, alla mano, nulla a che vedere con la moglie psicopatica che si ritrovava. Ascoltai interessata tutti i posti che aveva visitato. "Io ed Elv abbiamo apprezzato molto la Russia, ci siete stato?" gli chiesi, curiosa. Azzy mi mise davanti un piattino con una fetta di torta e passai lunghi secondi a convincermi ad assaggiarla. Portai un pezzetto alla bocca, traboccante panna e crema. Sentii tante consistenze diverse e tutte troppo poco piacevoli, tanto che ringraziai di non poterne sentire il sapore. Guardai incredula Elv quando ne prese un'altra fetta. Bah... "Oh, non fateci caso, Elv fa il modesto, ma ha talento, dobbiamo solo aspettare l'occasione giusta, dopotutto siamo giovani, abbiamo tutto il tempo del mondo" sorridendo. Era tremendamente divertente dire tutto ciò mentre tutti erano all'oscuro del fatto che veramente avevamo tutto il tempo del mondo e anche oltre. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-09-2018, 18.42.08 | #418 |
|
“Conosco la Russia come le mie tasche.” Disse sorridendo Stainov a Gwen. “Per diversi mesi sono stato a San Pietroburgo, per poi soggiornare in vari distretti tra l'Ucraina ed alcune località della steppa.” Guardò poi Elv. “Oh, la nostra Gwen ha perfettamente ragione... è solo questione di tempo ed avrete la vostra occasione... basterà solo saperla cogliere.”
Elv sorrise per circostanza.
17-09-2018, 18.43.58 | #419 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Non è un problema, grazie per avermi avvisata" alla servitrice.
Plot mi porto a guardare i bellissimi cavalli "Sapete Plot, come dicevo al barone io posseggo un cavallo nero con una macchia nera...quindi cambierò e sceglierò questo bellissimo cavallo bianco" accarezzando dolcemente il pelo lucente del cavallo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-09-2018, 18.46.41 | #420 |
|
Plot annuì ad Altea e preparò la sella per il giorno dopo.
La servitrice era in piedi ad osservare. Sulla finestra che dava nel cortile si posò un corvo nero. Lo stesso che c'era prima sulla ringhiera della terrazza. "Bene, Plot." Disse la vecchia. "Appena avrai finito puoi andare a dormire."
|