20-06-2019, 02.33.55 | #411 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv continuò a tenere le dita di Gwen fra le sue labbra, senza smettere di massaggiare in modo sensuale i seni di lei.
I loro volti si toccarono ed un attimo dopo la bocca di lui lasciò scivolare via le dita della ragazza, finendo per baciarla. Un bacio intenso e travolgente, stringendo a se il petto nudo di Gwen. E si baciarono a lungo.
20-06-2019, 02.40.57 | #412 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Continuammo ancora a lungo.
Poi, improvvisamente, le sue labbra lasciarono andare le mie dita e catturarono la mia bocca, trasportandola in un bacio intenso, intimo, caldo, profondo, senza che io mi opponessi. Accarezzavo i suoi capelli, le spalle, il petto asciutto e definito che avevo già esplorato a lungo, ma adesso con più passione e trasporto. Non mi sembrava vero poter sfogare tutto il desiderio accumulato in quei momenti quasi senza fine. Una piccola vocina nella mia testa cercava di convincermi che era sbagliato, ma non riuscivo ad ascoltarla, non riuscivo a mettere un freno a tutto ciò. E non ero sicura di volerlo fare. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-06-2019, 02.51.25 | #413 |
|
In un attimo si ritrovarono stretti, abbracciati, l'una contro l'altro, a baciarsi, a toccarsi.
Elv con avidità e passione faceva sue le labbra di Gwen, con la mano che la teneva a lui per la schiena e l'altra a toccare ancora i suoi seni. Baci carichi di desiderio, intimi e profondi. "Ti adoro..." disse lui baciandola "... da morire..." trovandosi steso con lei sul letto. d un tratto squillò il telefonino di lui.
20-06-2019, 03.00.35 | #414 |
Cittadino di Camelot
|
Ci stringemmo l'uno all'altra e non riuscimmo più a lasciarci.
Le nostre bocche erano avide di baci e le nostre mani di carezze, le sue sui miei seni che continuavano senza sosta. Ci ritrovammo stesi sul letto mentre le sue mani erano dappertutto su di me e le nostre bocche ancora si assaporavano, fin quando sorrisi in estasi alle sue parole. Sì, anch'io lo adoravo e lo desideravo, di un desiderio folle e ancora inappagato. Però, senza che ce lo aspettassimo, il suo telefono squillò. Sospirai contrariata, guardandolo. Perché si potevano mettere i problemi da parte, per un po', ma quelli trovavano sempre un modo per tornare, da un momento all'altro. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-06-2019, 18.34.23 | #415 |
|
Il cellulare squillò diverse volte.
Elv guardò Gwen negli occhi e poi si alzò per rispondere. Era sua moglie e lui restò in piedi davanti alla finestra parlando sottovoce, mentre un vago silenzio avvolgeva le ultime ore notturne sulla città.
20-06-2019, 18.58.43 | #416 |
Cittadino di Camelot
|
Lo fece squillare un paio di volte, mi guardò e poi rispose.
Rimase davanti alla finestra. Fui tentata di raggiungerlo, ma sentendo il suo tono basso e cauto rimasi dov'ero, la schiena sollevata poggiata sui cuscini, le gambe appena piegate ed i capelli rossi un po' spettinati sparsi a coprire gran parte dei seni nudi. Già. Quella voce che avevo deciso deliberatamente di ignorare aveva fatto prepotentemente irruzione in quel nostro angolo, ricordandoci che a volte la libertà è un concetto troppo distante ed irraggiungibile. Per lo meno da noi. Perché nonostante il suo matrimonio fosse oggettivamente giunto ad un capolinea, era un'incognita ancora presente nella sua vita, un'incognita che non sapevo come risolvere, ma c'era e per ora dovevo farci i conti. Non mi pentivo di ciò che era appena stato interrotto, forse con molta arroganza. Ma di sicuro, dovevo farci i conti. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 20-06-2019 alle ore 22.26.00. |
20-06-2019, 23.40.03 | #417 |
|
Elv restò per un bel pò al telefono, davanti alla finestra, fissando il buio della sera e rispondendo con voce bassa a ciò che sua moglie diceva dall'altra parte.
poi finalmente la telefonata si concluse e lentamente lui spense il cellulare, per poi gettarlo stancamente sul divano. Si voltò a guardare Gwen. La guardò tutta cercando forse, fra i suoi lunghi capelli rossi, i capezzoli di quei seni velati dalle ciocche simili a pendagli. "Scusami..." disse rammaricato per l'interruzione "... penserai che sono un bastardo..."
20-06-2019, 23.45.17 | #418 |
Cittadino di Camelot
|
Restò per un bel po' al telefono, poi al termine della telefonata lo spense e lo gettò sul divano stancamente.
Mio malgrado, sorrisi con vago divertimento, forse anche tenerezza. Allora indossai la vestaglia e lo raggiunsi, accarezzandogli dolcemente il viso con entrambe le mani. "Non so, secondo te dovrei?" chiesi ironicamente, per poi scuotere piano il capo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
20-06-2019, 23.47.48 | #419 |
|
"Secondo me dovresti..." disse lui accarezzando il viso di Gwen, scendendo piano con le dita sul suo collo e poi lungo il suo petto, sfiorandole parte del seno sotto la vestaglia "... perchè ho una voglia matta di far l'amore con te e non dovrei invece..." fissandola negli occhi.
20-06-2019, 23.51.46 | #420 |
Cittadino di Camelot
|
Mi godetti le sue carezze su di me, quelle mani che mi erano mancate durante la sua telefonata.
Respirai a fondo, non sapendo bene che dire. Allora lo abbracciai, stringendolo forte e lasciando scorrere le mie dita fra i suoi capelli. "Lo so..." sussurrai "Lo so che non è facile..." aggiunsi dolcemente. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.22.28.