|
|
|
Strumenti discussione |
23-09-2021, 23.15.00 | #411 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Lucidor annuì a Gwen, la prese per mano e la portò via da lì, mentre ormai la gente infervorata era entrata in casa.
I due uscirono dall'abitazione attraverso un'uscita secondaria, che Lucidor ben conosceva. Tornarono così ai loro cavalli e galopparono via da quel villaggio. Il maresciallo, il visconte e l'altro uomo annuirono a quell'ordine del duca. Furono allora accompagnati fuori dal servitore. "Voi invece..." disse il duca a Mandus, accanto al quale c'era Altea "... che idea vi siete fatto di questa assurda situazione? Chi pensate si celi dietro quel simbolo? Forse un nemico del ducato?"
23-09-2021, 23.17.24 | #412 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Gli uomini furono cacciati in malo modo, notai che il Duca si fidava molto di mio nonno e pure io ero curiosa di conoscere il parere di mio nonno. Strano il Duca accettasse le opinioni altrui.
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-09-2021, 23.23.14 | #413 |
|
"Potrebbe trattarsi di una banda, milord." Disse Mandus al duca. "Mi stupisce che i malfattori ad essere salvati siano sempre eretici o comunque individui ritenuti colpevoli di atti contro la Fede."
"Forse qualcuno che agisce per odio nei confronti della Chiesa?" Perplesso il Taddeide. "Forse, milord." Pensieroso Mandus. "E' difficile a dirsi." "O magari qualche nativo." Mormorò il duca. "Loro odiano i coloni e noi tutti, inoltre conservano molte cose della loro antica religione pagana." Altea ascoltava tutto.
23-09-2021, 23.28.01 | #414 |
Cittadino di Camelot
|
Pure io avevo pensato ad una banda ma non avevo ritenuto potessero essere contro la Chiesa e nemmeno Nativi "Mi chiedo come mai si limitino solo a consegnare un biglietto e come mai siano bravi a non apparire" perplessa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-09-2021, 23.33.26 | #415 |
|
"Sono molto abili, questo è certo." Disse Mandus ad Altea.
"Pensate che siano troppo astuti per essere catturati dai soldati o i gendarmi?" Chiese il duca. "Sicuramente siamo di fronte a dei criminali molto esperti." Mormorò Mandus. "Però si, milord. Credo che serva coinvolgere più uomini possibili. Mi riferisco a uomini in gamba, di qualunque tipo, purchè sappiano dare la caccia a simili malfattori."
23-09-2021, 23.37.17 | #416 |
Cittadino di Camelot
|
A quelle parole ebbi un sussulto " A Suession ho incontrato un cacciatore di taglie dalla forza e abilità straordinarie. Non so dove abiti, forse nel bosco di Suession..lo chiamavano Cavaliere e appunto aveva un mantello con cappuccio" perplessa "Ma non so se si troverà o in ogni caso se ci aiuterà ".
23-09-2021, 23.44.28 | #417 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Fuggimmo dalla casa e tornammo verso casa.
Era assurdo che succedessero cose simili, assurdo ciò che Haxan aveva fatto. Tutto, tutto assurdo. "Non credo di aver realizzato tutto ciò che è successo..." ammisi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-09-2021, 23.47.27 | #418 |
|
"Se è così in gamba come dite, madama, allora voglio che si presenti a corte." Disse il duca ad Altea. "oglio che venga qui, in modo che io possa incaricarlo di acciuffare quei lestofanti." Deciso.
Gwen e Lucidor galopparono via dal villaggio delle Cinque Vie, mentre lì scoppiava quella rivolta di fanatismo e ignoranza. "In luoghi simili" disse Lucidor "non sono rari simile situazioni, damigella. Hanax è stato abile a salvarsi all'ultimo istante."
23-09-2021, 23.52.29 | #419 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Scossi appena la testa, per liquidare la cosa.
"Hanax...' dissi ",Che persona è? Cos'è che fa? Non so dare una risposta..." ammisi, confusa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-09-2021, 23.53.37 | #420 |
Cittadino di Camelot
|
"Disse aveva consegnato lui lo zingaro a Suession, poi liberato. È un tantino borioso.. e non so nemmeno dove abiti, come fare? Potreste mandare un messo ducale verso Suession e dintorni e promettere ricchezze in cambio, cercando esperti cacciatori di taglie e che si presentino a Corte. Da quel che ho capito è un mercenario ma dai modi galanti" un complimento glielo lasciavo.
Strumenti discussione | |
|
|