17-08-2011, 19.23.59 | #4241 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Oh! Ehm... ma Sir sareste stanco del viaggio parleremo "In futuro" di queste quisquilie!
17-08-2011, 20.01.26 | #4242 | ||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Citazione:
Citazione:
Un po' di gas per il mio ego
17-08-2011, 20.11.13 | #4243 | ||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Citazione:
Ascoltate la musica melodiosa che esce da questo romantico carillon, non faccio altro che aprirlo, chiuderlo e soprirare.... Citazione:
17-08-2011, 20.11.27 | #4244 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
@ Guiscard :
come posso mai ringraziarvi per un dono cosi importante! Non servirebbero tutti i grazie del mondo per farvi capire quanto lo apprezzo. Sò già quando usare questa penna..la userò per scrivere con voi il primo DGR @Dafne : la festa sarà bellissima , ne sono certa. Io alla festa parteciperò cavaliere o non sottobraccio non posso perdermi un evento simile.
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"] Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B] Ultima modifica di ladyGonzaga : 17-08-2011 alle ore 20.19.16. |
17-08-2011, 20.11.57 | #4245 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
Eh, ma milord... ma che pensiero carino... è davvero gentilissimo da parte vostra aver pensato a questo per me! E... beh, devo darvi ragione, in effetti: adesso non avrò più bisogno di tutti quei paggi... poverini, saranno dispiaciuti! Solo una domanda, mio signore: con il suddetto libro credete che potrei animare anche rastrelli, innaffiatoi e quant’altro? Perché, vedete, milord... l’altra settimana nel mio giardino c’è stata una mezza catastrofe e... *Talia si volta e, per caso, vede Daniel e gli altri cadetti... ...e si muove a compassione. * ...ehm... lasciate perdere, milord! Come non detto! ...ehhh... gradite forse una tazza di tè, mio signore? (Daniel... mi devi un favore, mi sa! )
17-08-2011, 21.01.27 | #4246 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Meno male che mi avete regalato una favolosa puledra.......la mia vecchia incomincia a farmi camminare con una lentezza esasperante...........pensandoci Sir Guisgard......cavalcare con me vi rovinera' la repurazione......Ho visto che si stanno preparando musica e cibarie varie......ho della marmellata fatta in case con bacche e more...se vi fidate potreste metterla su delle frittelle al burro che faccio su pietre roventi.......per chi non mi conosce tranquille...non ho avvelenato ancora nessuno........comunque grazie del pensiero Sir......
|
17-08-2011, 21.02.16 | #4247 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Lady Melisendra: oh, ma che pensiero gentile, milady
Accetterò senza dubbio il vostro invito e non temete, occorre ben altro che due lupacchiotti per intimorirmi ed impedirmi di venirvi a trovare Daniel: No no, amico mio, parliamone pure ora dei miei levrieri, visto che mi sono costati un bel gruzzolo di Taddei e tutti di oro sonante Lady Dafne: eh, sapevo che quel carillon vi sarebbe piaciuto Del resto è ricolmo dei sospiri della regina Maria Antonietta! E lo sa il Cielo quanto manchino i sospiri facile in questo reame… PS: e non dite che non vi faccio mai i complimenti, perché non è vero, damigella Lady Gonzaga: sono lieto che la penna di Arianna vi sia piaciuta. E cominciate pure ad affilarla, perché la musa ha ormai quasi ultimato il nostro nuovo gdr Lady Talia: già, i paggi non vi occorrono più (per l’utilizzo di spugne, asciugamano e sali da bagno, non temete, vi manderò una mia vecchia e pia servitrice ) Mmm… cosa sarà mai accaduto in mia assenza…? Devo fare due chiacchiere con quel nuovo cadetto… quel certo Daniel…
17-08-2011, 21.05.08 | #4248 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Ma dimenticate che un mio celebre antenato salì su una famosa carretta a dispetto di tutto e tutti
17-08-2011, 21.11.04 | #4249 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ricordate bene....messere...era vostro bisssssnonno.....quanto lo amato...non temete sono una strega ho un tanti di quegli anni nenche immaginate..................se non sbaglio....si getto dalla carretta.......comunque la mia mente vacilla...................comunque accetto l'invito siete galante
|
17-08-2011, 21.35.38 | #4250 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Non dubitavo, Sir Guisgard, della vostra baldanza... ho fatto un patto coi lupi: funzioneranno meglio delle pigne. Almeno non mi slogherò più il polso a furia di lanciarle... e loro sono lupacchiotti perspicaci, sanno molto bene chi può passare e chi no. Proprio ieri, era l'ora in cui mi immergo nel lago a godere degli ultimi raggi di sole, quando ho udito rumore nei cespugli... poco dopo ho visto un uomo correre veloce come il demonio verso il bosco e sparire nella macchia, inseguito da due lupi ringhianti e furibondi. Non so cosa ne sia stato di lui...
Dite che il GdR è quasi ultimato? Non vedo l'ora che lo presentiate!
|