03-05-2012, 18.28.25 | #421 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
......che al cuor porta solo un legger senso di evasione .....
un attimo di dolve sollievo un solo perduto smarrimento una folata di vento che arrivando, porta via tutto |
04-05-2012, 12.04.16 | #422 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
...una folata di vento che arrivando, porta via tutto...
come la vostra icona persa in quel paesaggio ameno, costellato di bambini in festa tra i flussi di grano sereno, cullato da quella folata di vento del vostro passaggio, oggi, che smarrita la via, leggo del vostro miraggio... Taliesin, il bardo |
04-05-2012, 17.07.46 | #423 |
Cittadino di Camelot
|
....oggi, che smarrita la via, leggo del vostro miraggio...
prendo la vostra mano il miraggio diventa realtà accompagnando il cammino perche' non sia piu' solitudine Sia un omaggio alla vita |
04-05-2012, 19.51.12 | #424 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sia un omaggio alla vita
come un pargolo che conosce nuovo respiro e che con amore e dolcezza nella sua bellezza ammiro una bellezza ancestrale che Iddio solo seppe creare
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-05-2012, 20.16.19 | #425 |
Cittadino di Camelot
|
...una bellezza ancestrale che Iddio solo seppe creare...
con pazienza ed infinita saggezza plasmo' ogni attimo di vita soffio in lui l'amore infinito... lo diede a colei che seppe esserne la madre |
04-05-2012, 20.22.12 | #426 |
Cittadino di Camelot
|
lo diede a colei che seppe esserne la madre
per crescerlo e cullarlo nel calore di quel grembo materno che per sempre rimarrà un luogo d'amore eterno per farlo diventare uomo e donna coscente
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-05-2012, 20.27.32 | #427 |
Cittadino di Camelot
|
...per farlo diventare uomo e donna coscente...
perche' in essi non alberghi la menzogna perche' nella loro vita le colonne dell'esistenza possano essere l'unica essenza di un unione perfetta |
07-05-2012, 16.07.40 | #428 |
Cittadino di Camelot
|
possano essere l'unica essenza di un unione perfetta
con colei che al mio cuor è la prediletta unione di stessi sogni e desideri unione di stesse passioni e argomentazioni ma un amor troppo perfetto non può esistere se non nei miei stessi sogni
07-05-2012, 16.22.58 | #429 |
Cittadino di Camelot
|
....se non nei miei stessi sogni....
nei luoghi in cui il vero si unisce al falso in quella terra dove l'aria e' leggera come il velo di una sposa nei sogni.....terra vagabonda di ogni anima umana |
07-05-2012, 19.22.06 | #430 |
Cittadino di Camelot
|
nei sogni.....terra vagabonda di ogni anima umana
come anima errante senza meta persa la via non resta che barcollare nel buio nell'incertezza della certezza di una non certezza d'amore
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.42.33.