20-02-2019, 03.27.06 | #421 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Oh, ma una donna sofisticata ed affascinante come lei" disse Fessen con tono pacato a Destresya "non dovrebbe abbandonarsi ad un simile linguaggio." Scuotendo il capo. "Comunque mi dica a cosa dovrei rispondere e sarò lieto di mostrarle tutta... la mia sottomissione a lei, capo." Con tono malizioso.
20-02-2019, 03.31.19 | #422 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii sempre con quel vago sorriso.
"Sì, ogni parte del suo corpo era deforme, sproporzionata e sembrava più un animale, che una persona. Onestamente, non so cosa fosse e non avevo mai visto nessuno in quel modo." In ottant'anni di vita potevo davvero dirlo, mai mi era capitato di vedere qualcuno così. "Le confesso che era molto inquietante." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-02-2019, 03.38.37 | #423 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
"Sono un capitano di Polizia, non certo una principessina, signor Fessen, e sono il suo capo, che le piaccia o no!" Senza smettere di fissarlo.
Sgranai gli occhi a quelle parole. Davvero? Dovevo ripetermi ancora? "Lo sa, la sua mancanza di memoria a lungo termine un po' mi spaventa circa le sue presunte qualità" con sufficienza. "Le ho chiesto fin troppe volte la sua arma di appartenenza e il suo grado, in futuro gli ordini li ripeterò una volta sola, dopodiché sarà considerata insubordinazione!". Il mio sguardo era duro e furioso. "Tutto chiaro? La ascolto... grado e arma oppure fuori da qui!".
20-02-2019, 03.44.40 | #424 |
|
“Ho lavorato presso i servizi segreti, capitano.” Disse Fessen candidamente. “Mi sono occupato di spionaggio industriale ed in ambito militare. Ho il grado di comandante e sono inoltre tiratore scelto e ho partecipato a più di cento missioni. E' soddisfatto, capitano?” A Destresya.
20-02-2019, 03.45.34 | #425 |
|
"Beh, magari era solo un uomo deforme..." disse Elv a Gwen "... gli uomini di prima dissero che la strana figura era molto agile... ha avuto questa impressione nel guardare quello strano individuo?"
20-02-2019, 03.49.02 | #426 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ci pensai su.
"In effetti sì, sembrava condividesse questa caratteristica con gli animali a bordo, con cui sembrava avere una strana affinità. Sa, quel modo di muoversi tipico degli animali, lo sa sicuramente meglio di me" accendo un sorriso "Glielo giuro, non sembrava solo un uomo deforme. Ho studiato medicina anch'io, so quali possono essere le deformità fisiche dell'individuo e lui non sembrava rientrarci. Anche i suoi comportamenti erano strani, il modo in cui articolava le parole..." scuotendo la testa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 20-02-2019 alle ore 16.28.36. |
20-02-2019, 03.53.14 | #427 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Lo fissai senza far trapelare alcuna espressione.
"E mi dica, ci voleva tanto? Rispondere la prima volta che gliel'ho chiesto era troppo difficile? Minava alla sua virilità?" Con sufficienza. Richiusi la porta. "La avviso che in futuro non sarò così paziente!" Fisaandolo trova. "Avanti, cominciamo questa riunione che abbiamo già perso troppo tempo per la sua mancanza di disciplina!". Cosi raggiunsi io centro della saletta e pregai gli altri di continuare.
20-02-2019, 09.59.48 | #428 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Rimasi nel più assoluto mutismo durante il tragitto, ancora con le braccia incrociate al petto.
Neanche una volta scesa dalla macchina dissi qualcosa, osservando solo il paesaggio che faceva cornice a quel piccolo bar. Non era molto affollato e la cosa non mi dispiacque affatto. “Dovrebbe farmi la cortesia di tenere per se questo genere di battute.” Replicai seccata. Ancora non gli avevo perdonato di essermi trovata nel bel mezzo di una raffica di proiettili. “ Non può certo aspettarsi che io sia tutta sorridente e allegra dopo quanto successo. E prendo un rhum e cola.” Scegliendo un tavolino accanto alla finestra, per poter vedere il mare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
20-02-2019, 16.20.02 | #429 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ormai il vapore permeava soffocante in quella stanza o forse era quella sensazione strana che mi pervadeva. Lui era strano, padrone ma pure galantuomo "Io mi sento bene" insaponando le sue spalle "Ma lei ha un nome?" mentre slacciavo ancora di più quella camicetta senza farmi notare, fingevo indifferenza ma sapevo lui mi osservava.. Forse voglioso o forse no.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
20-02-2019, 16.54.31 | #430 |
|
“E quindi” disse Elv a Gwen “cosa sarebbe quello strano individuo? Da cosa dipenderebbe questa sua strana struttura fisica?”
|