12-10-2011, 15.13.07 | #4621 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Una buona giornata popolo di Camelot
messer Guisgard, ma mi meraviglio di voi!!! un vero cavaliere si sarebbe privato di quei dolci per donarli a una dama. Non ci sono più i cavalieri di una volta
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-10-2011, 15.31.02 | #4622 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Citazione:
In verità la balia di lady Talia giunse prima del vostro arrivo! Facciamo così… per farmi perdonare ordinerò al mio eunuco di preparare qualcosa apposta per voi… un piatto magnifico che solo lui è in grado di cucinare, avendo appreso la ricetta presso un ricco Emiro di Damasco
12-10-2011, 15.40.52 | #4623 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
@Altea
Milady, le vostre gentili parole per i miei dolci mi lusingano non poco... E comunque non dovete affatto preoccuparvi, mia cara: ne farò subito degli altri e sarò felice di invitarvi nei miei appartanti per gustarli, magari di fronte ad una buona tazza di té! @Guisgard Ehh, mio signore... pare proprio che la mia buona balia abbia un debole per voi... Ad ogni modo sono oltremodo lieta di apprendere che il mio pensiero sia stato di vostro gradimento! @Cavaliere25 Ti do ragione su ogni cosa, mio caro amico! Io non credo che Camelot abbia bisogno di venir rivitalizzata... da parte mia, è sempre un enorme piacere passare di qui e incontrare tutti voi! @Hastatus ...sapeste, milord! Sapeste!!
12-10-2011, 15.42.17 | #4624 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Allora mi devo ricredere, i veri cavalieri esistono davvero.. anche se nulla per me eguaglia il mangiare dei buoni dolci.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
12-10-2011, 15.45.23 | #4625 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
grazie Lady Talia, direi di farne di più e di invitare il cavalier Guisgard, per la gioia della vostra balia
|
12-10-2011, 17.04.50 | #4626 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Eh, lady Altea, cavaliere, mi diceva spesso il mio venerabile maestro, è un modo di essere, non di fare
Quanto a quel piatto che vi ho promesso, sappiate che si tratta proprio di un dolce e a sentire il mio eunuco fu preparato anche per Maometto il Conquistatore quando entrò trionfante a Costantinopoli! Appena sarà pronto, un mio servitore ha già avuto l’ordine di portarlo al vostro palazzo, milady Quanto alla balia di lady Talia… eh, già… sembra che, almeno su qualcuno, il fascino degli eroi da romanzo, tormentati e inquieti, faccia ancora effetto…
12-10-2011, 17.11.44 | #4627 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
E' giunto proprio prima dell'ora del the sappiate il vostro delizioso dolce. Suvvia caro cavaliere Guisgard, d'altronde la balia di Lady Talia è di nobili fattezze, penso l'abbiate notato mentre vi serviva i dolcetti con cioccolato e frutta
|
12-10-2011, 18.06.16 | #4628 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
@Altea
@Guisgard Ma naturalmente, milady... Sir... volete partecipare al pomeriggio mio e di lady Altea presso i miei appartamenti a base di dolci casalinghi e té? Vi prego solo di non distrarre troppo la mia balia... o finirà che dovrò assumere qualche altro paggio per coprire le sue mancanze!!
12-10-2011, 18.13.05 | #4629 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Lady Talia......un The con dolcetti ?...suppongo al burro inglese......il tempo di cambiarmi d'abito......e mi fiondo da voi...
|
12-10-2011, 18.23.43 | #4630 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
mi posso aggiungere anche io ????? adoro il thè con i biscottini mmmmmm
|