14-10-2011, 04.44.37 | #4661 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Eccomi! Il freddo mi ha spinto a tornare al riparo tra le accoglienti mura di Camelot.... peregrinare nei boschi inizia a diventare pericoloso... e non ho intenzione di prendermi (nuovamente) un raffreddore! Accendete il fuoco, cari paggi (ebbene sì... mi sono portata perfino loro!) e riposiamo! E' bello tornare in un luogo amato... Un caloroso saluto a tutti!
14-10-2011, 05.22.53 | #4662 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
E se i miei cadetti non basteranno, allora ci penserò io a riportarvi a casa! Quanto alla serata sotto le stelle, se ne riparlerà quando e se il buon sir Hastatus verrà a chiedere direttamente la vostra mano a vostro padre (liberandomi così dall'impegno preso con lui!) Citazione:
E per dimostrarvi la mia cavalleria, attenderò che i vostri paggi accendano il fuoco per farvi riscaldare, prima di infilzarli a dovere Eh, cosa ci volete fare, milady... stanotte mi sento un pò Cyrano, un pò Scaramouche (ed anche un tantino Giglio Verde, va!) e dunque ho la spada ancora più facile del solito...
14-10-2011, 15.26.50 | #4663 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Ciao Camelot come va? Spero bene.. Per me oggi è una di quelle giornate NO dove tutto ti va male.. Tipo perdere il telefono sul taxi per colpa del mio fratellino..-.-"
14-10-2011, 15.29.48 | #4664 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
....scudiero, spero che avrete letto quello che ho detto di voi nel tema inagurato come "dediche"...
....l'episodio fanciullo che oggi vi riguarda trae origine da quel mio scritto... buona lettura dunque. |
14-10-2011, 15.44.59 | #4665 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Si che l'ho letto Sir e vi ringrazio qui, ma non sapevo come rispondere a quelle belle parole e quindi per non fare una figuraccia non ho scritto niente.. scusate..
14-10-2011, 17.36.15 | #4666 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
I miei saluti abitanti di Camelot
ha ragione Lady Melisendra, il vento attualmente soffia freddo e tagliente, almeno qui a nord est. Sono felice di risentirvi Daniel, sarebbe un ottima scusa per comprarsi un nuovo cellulare
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-10-2011, 18.21.09 | #4667 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-07-2011
|
Citazione:
Daniel,non temete figuraccia alcuna,esprimetevi sempre secondo i dettami del vostro cuore e nella semplicità dei sentimenti che vi attraversano,il messaggio che se ne trarrà sarà di autenticità e franchezza,due virtù che ben si apprestano al vostro nome ed alla vostra presenza in queste terre. Per noi tutti sarà motivo di gioia apprendere di quanto vi attraversa i pensieri. Vi prego,dunque,non tacete più,ma abbandonate ogni timore poichè tutte le parole che nascono dal cuore sono nobili e,pertanto,belle e giuste. |
|
14-10-2011, 20.18.38 | #4668 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Citazione:
Caro Hastatus,
grazie per la bellissima serata di ieri. Le rose che mi avete portato le ho messe sopra un tavolino accanto alla finestra, se passate sotto il mio balcone le potete vedere. Grazie anche per il mantello... è servito, più che come un riparo dal freddo, come un travestimento per sfuggire a quel terribile guastafeste di Guisgard. Vi ricordate come mi cercava desolato e preoccupato mentre noi ce ne stavamo nascosti dietro il cespuglio? Che cosa temesse poi non lo immagino, ero con il primo cavaliere... Vi aspetto questa notte per una cavalcata vicino al lago, portate prima Guisgard alla taverna e lasciatelo in buona compagnia! Con profondo affetto Dafne La lettera era accompagnata dal famoso fazzoletto lilla di Lady Dafne... ambito da cavalieri e cadetti di Camelot e non...
14-10-2011, 20.20.12 | #4669 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Citazione:
@Melisendra: bentornata tra noi!!! come state??
14-10-2011, 22.05.04 | #4670 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Tramite un uomo di fiducia, inviai un messaggio a lady Dafne.
Dolce Dafne, ringrazio voi per avermi dato l'opportunità di passare una piacevole serata in vostra compagnia. Eravate la stella più splendente della serata. Questa sera, farò come mi avete consigliato, così avrò la possibilità di ammirare ancora una volta il vostro splendore.
|