21-06-2019, 16.52.43 | #461 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ci separammo da Belven e rimanemmo solo noi due.
"Vengo con te, stanotte..." avvicinandomi a lui e poggiando le mani sulle sue spalle. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-06-2019, 17.04.28 | #462 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"No, potrebbe essere troppo pericoloso per te." Disse Elv voltandosi verso Gwen. "Meglio non correre inutili rischi..."
21-06-2019, 17.07.37 | #463 |
Cittadino di Camelot
|
Scossi la testa.
"Non se ne parla, vengo con te" insistetti ancora "E poi, ci ho parlato io con quell'uomo oggi, quindi è possibile che, se riusciamo a trovarlo, possa raccontarmi qualche altra cosa su ciò che gli è successo" aggiunsi poi, per convincerlo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-06-2019, 17.16.27 | #464 |
|
Elv restò pensieroso, perplesso, sbuffò e fece una smorfia dettata dalla situazione alquanto complicata.
"E va bene..." disse fissando Gwen "... ma saremo prudenti, niente colpi di testa e ricordati tu lavori per me quindi mi aspetto che segui ogni mia indicazioni, chiaro?" Volendo si assicurare che la ragazza non facesse nulla di avventato.
21-06-2019, 17.19.25 | #465 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Tutte quelle sensazioni mi colpirono, mi investono facendomi barcollare.
Era qualcosa di incredibilmente strano anche per me. Qualcosa che non sapevo spiegare. Ma poi, quando giunse l'alba, riuscii a vederlo. Era un oggetto ancora più strano di quanto pensassi. "Hai mai visto niente di simile, F22?" Chiesi al robottino.
21-06-2019, 17.20.53 | #466 |
Cittadino di Camelot
|
Assunsi un'espressione divertita alla sua smorfia, quasi da bimbo, con i suoi occhi grandi e scuri.
Poi risi. "Mi sorprendono tutte queste raccomandazioni, capo. Ho per caso l'aspetto della combina guai?" guardandolo divertita, abbracciandolo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
21-06-2019, 17.47.11 | #467 |
|
"Sicuramente non è di origine naturale" disse il droide a Destresya "e con ogni probabilità neanche terrestre." Osservando l'obelisco. "A questo punto, se così fosse, ci sarebbe da chiedersi perché si trova qui è chi lo ha portato."
"Mi auguro di no." Disse Elv scoppiando a ridere. "Dobbiamo essere molto prudenti." Fissando Gwen con aria più seria. "Non so perché ma potrebbero essere contrari qui ad una nostra uscita dopo il coprifuoco..."
21-06-2019, 17.50.38 | #468 |
Cittadino di Camelot
|
Scossi la testa divertita.
"Sì, lo so bene, qui sembrano tutti ossessionati dalla sicurezza e non sarà facile passare inosservati" annuii. "Ma io confido nell'abilità dell'intelligente e brillante professor Bell" aggiunsi poi, con un sorriso ironicamente civettuolo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
21-06-2019, 17.59.45 | #469 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Annuii a quelle parole di F22.
"Sono d'accordo, dobbiamo assolutamente scoprire che cosa ci sia dietro, chi l'abbia portato qui e perchè!" sentenziai, continuando ad osservare lo strano oggetto. "Ci sarà pure un pulsante, un modo per aprirlo, un qualcosa che possa darci un indizio!" iniziando a girargli intorno. "F22 inizia la scansione, magari riusciamo a scoprire qualcosa con la nostra apparecchiatura!".
21-06-2019, 23.27.47 | #470 |
|
"Eh, ci mancherebbe." Disse divertito Elv a Gwen. "E poi, se non sbaglio, hai intravisto almeno un pò delle mie qualità... no?" Facendole un occhiolino malizioso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.39.33.