05-04-2016, 02.11.05 | #481 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Purtroppo posso esservi ben poco utile in questo.” Disse Gervan a Clio. “Sicuramente l'eremita non rivelerà subito il suo segreto e starà a voi convincerlo. L'unica cosa che posso dirvi è di convincerlo sul fatto che lord Anione si fidasse ciecamente di voi. Forse questo lo convincerà a concedervi la sua fiducia.”
05-04-2016, 02.11.34 | #482 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Nyccio mi accompagnò a palazzo, per poi andare via.
Al mio arrivo trovai Costanza, che mi chiese come fosse andata la giornata. "Fatti bella per stasera, Costanza" dissi festante, e le raccontai tutto, da quello mattina fino all'incontro con Velvot. "Sono sicura che sarà bellissimo" dissi, mentre osservavo fuori il crepuscolo, sempre più impaziente. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-04-2016, 02.15.39 | #483 |
|
Ehiss rise a quelle parole di Dacey.
“Ma certo.” Disse, invitandola ad avvicinarsi alla tigre. “Sheylon sa riconoscere gli amici dai nemici e comunque solo i cattivi lo fanno arrabbiare.” Facendole l'occhiolino. “Io preferisco non avvicinarmi.” Fece Pepino. “Ecco...” prendendo un pezzetto di salsiccia Ehiss e dandolo alla zingara “... avvicinatevi pure e dategli questa salsiccia... così farete subito amicizia con Sheylon.”
05-04-2016, 02.16.46 | #484 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii a Gervan.
"Sì, avete ragione... dopotutto è vero che lui si fidava di me, altrimenti non avrebbe mai messo una donna a capo della Guardia Ducale, e una straniera per giunta..." sospirai "La verità è che mi manca la sua guida.." mormorai piano. "Ad ogni modo, se non c'è altro, milord, andrei a prepararmi.. devo dare le disposizioni necessarie per la mia assenza.. e preparare l'occorrente per la partenza.." mi alzai "Vi sono grata per l'appoggio e la fiducia che mi state accordando, farò di tutto per non deluderla.. e delegherò a un mio soldato di fiducia l'analisi dei cadaveri alla ricerca di segni di quella setta..." annuendo "Non lasciamo comunque niente di intentato!". Effettivamente ero ansiosa di partire, negli ultimi giorni la conte era soffocante, e l'idea di un viaggio mi piaceva. E non era un viaggio qualunque, il destino di Capomazda dipendeva da quello. |
05-04-2016, 02.19.05 | #485 |
|
“Uno spettacolo di magia...” disse Costanza a Gwen “... non so cosa ci trovi in simili rappresentazioni... e sia, ci andremo... va a prepararti... così appena pronte raggiungeremo il luogo in cui avverrà lo spettacolo.”
05-04-2016, 02.19.48 | #486 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Va bene bel micione >> avvicinandomi con cautela verso l'animale, << guarda che bel regalo che ho qui per te Sheylon... Tieni>> porgo il pezzo di salsiccia e senza ritrarre la mano aspetto che la tigre lo addenti.
<< Sei proprio una bella tigre >> sedendomi senza mai abbassare la guardia e rassicurata dalla presenza del cavaliere. << Ciao bellezza..>> sorrisi ampiamente passando una mano tra le orecchie della tigre. << Non ci posso credere che lo sto facendo!>>
05-04-2016, 02.21.29 | #487 |
|
Gervan si raccomandò ancora a Clio, le augurò buona fortuna per il viaggio e i due poi si salutarono.
Ed il biondo capitano tornò in caserma, dove c'era Elas in attesa dei suoi ordini.
05-04-2016, 02.22.44 | #488 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
La spiegazione del Capitano era così semplice che mi sarei presa a schiaffi da sola per non esserci arrivata subito. Ed avevo fatto anche la sostenuta...
"Vi prego di perdonarmi" gli risposi "suppongo il mio atteggiamento sia da imputare al mio tristemente noto caratteraccio... Vogliate scusarmi, Capitano, il vostro piano mi sembra eccellente..." Avevo le guance in fiamme, ma continuai a parlare. "Cosa devo fare adesso? Pagare e lasciare tutto nelle vostre mani? Vi prego di indirizzarmi voi su cosa devo fare..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
05-04-2016, 02.25.50 | #489 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Oh Costanza, sei sempre la solita, e poi messer Velvot mi ha invitata, quindi sarebbe comunque scortese non andarci" dissi, per poi salire in camera.
Dissi alle servitrici di prepararmi un bagno, mentre io sceglievo un vestito adatto. Vagai nell'armadio, finchè trovai un vestito blu di velluto stile impero, con una cucitura in fili d'oro sotto il seno e le maniche a tre quarti. Sì, era decisamente l'abito giusto. Mi immersi poi nell'acqua, profumata con olii essenziali di agrumi, e ripensai al pomeriggio appena trascorso. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 05-04-2016 alle ore 02.48.52. |
05-04-2016, 02.33.15 | #490 |
|
Dacey portò quel pezzetto di salsiccia a Sheylon e la tigre subito lo mangiò, afferrandolo piano con le sue ampie fauci, lasciandosi poi accarezzare le orecchie dalla ragazza.
E proprio come un grosso gatto pigro e sornione, l'esotico felino socchiudeva gli occhi sotto le carezze della bella zingara. “Ecco, ora potete dire di essere amici.” Disse sorridendo Ehiss. “Ser, dove avete trovato una tigre?” Chiese ancora impressionato Pepino. “Ma soprattutto, come diavolo siete riuscito ad addomesticarla?” “E' una lunga storia, amico...” ridendo il cavaliere “... e un giorno ve la racconterò magari.”
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.35.33.