31-10-2016, 01.07.01 | #491 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Oh ma che scemo" risi "Assassino...cosa vorresti dire?".
Ma il mio sorriso scomparve quando udii le sue parole, guardai Carlotta e le dissi di scusarmi ma volevo parlarne privatamente. Presi il ragazzo da parte e lo guardai negli occhi sbigottita.."Incidente? Non ne sapevo nulla..ma era forte..è grave? In che senso scaricato scusa...non dirmi lo hanno cacciato da questo mondo per un incidente" mentre le mani si stringevano per la rabbia.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-10-2016, 01.11.33 | #492 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen cominciò a preparare le frittelle, mentre dal bagno sentiva quel ragazzo fischiettare allegramente.
Dopo un po' uscì, con indosso dei pantaloni di pelle ed una maglietta bianca attillata. “Mmh... che profumino...” disse entrando in cucina “... immagino che tu voglia invitare anche a me a fare colazione, no?” Sorridendo.
31-10-2016, 01.21.40 | #493 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Lo sentivo fischiettare tranquillamente, come se nulla fosse e scuotevo la testa.
Non capivo ancora come fossi finita in una situazione simile. Arrivò poi in cucina, e non potevo negare che faceva il suo effetto, come lo facevano i suoi occhi scuri, profondi, così diversi dai miei, verdi e trasparenti. Sorrisi alla sua frase. "Mi hai parlato di ospitalità, questo non comprendeva i pasti" dissi seria, poi risi "Ho quasi finito." Non passò infatti molto che portai le frittelle in tavola, insieme al latte e il caffè. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
31-10-2016, 01.22.45 | #494 |
|
Clio si avvicinò e schiacciò il pulsante indicatole da Iasevol.
Allora dalla parte anteriore dell'auto fuoriuscirono due lame rotanti che presero a girare velocemente. Alla macchina fu così avvicinata una lastra di acciaio molto spessa e le due lame cominciarono a tagliarlo, fino a dividerlo in due parti. “Ecco, questa era una piccola dimostrazione di cosa il dottor Anellos ha ideato...” disse lo scienziato alla bella androide.
31-10-2016, 01.28.05 | #495 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
La polizia arrivó finalmente. Afferrai la mano di Ren e li raggiunsi ascoltando ciò che il vicino raccontava.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
31-10-2016, 01.28.39 | #496 |
|
“Fu coinvolto in un brutto incidente, restando ferito ad un braccio...” disse il meccanico ad Altea “... alla fine gli fu detto che non sarebbe più potuto salire al volante di un'auto... e così gli hanno sbattuto la porta in faccia... da quel momento io non l'ho più visto...”
31-10-2016, 01.35.11 | #497 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Rimasi senza parole.."Ma come...almeno..una possibilità potevano dargliela. Io dovrei parlare con lui...dove posso trovarlo?Mi toccherà andare da mio padre..ok..ok...grazie sei stato di grande aiuto, è una cosa mi ha sconvolta, credimi".
Lo salutai guardando il box...era stato sostituito, rimpiazzato...come poteva sentirsi? Mi guardavo attorno...ormai, ora, quel mondo non era più mio. Dissi a Carlotta di seguirmi ed entrai nel box della scuderia di mio padre, Jacob de Bastian, e lo vidi a fare il gioioso con tutti..mi misi davanti a lui e lo guardai con disprezzo.."Non sono venuta a trovarti...ero venuta a cercare il Falco Superbolide...un avversario spiazzato vero? Sapresti dirmi che fine ha fatto..ci devo parlare..se possibile..so il suo indirizzo ma potrebbe averlo cambiato." guardandolo impassibile.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-10-2016, 01.35.47 | #498 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Scossi la testa nel leggere entrambi i messaggi. Sembrava che ciò che avessi detto non gli fosse entrato nella mente e quei messaggi parevano esserne la prova.
Digitai rapida una risposta: Dovresti davvero sognare qualcosa di meglio... Qualcuno di meglio. Misi via il telefono quasi infastidita, faticavo a gestire quella situazione. Controllai l'ora e tornai a letto.
31-10-2016, 01.35.55 | #499 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Trattenni il fiato.
Che cosa sarebbe successo? Che cosa avrebbe innescato quel pulsante? Ero sempre più curiosa. Poi restai letteralmente allibita da quello che mi si parò davanti. Due lame fuoriuscirono dalla parte anteriore dell'auto e tagliarono l'acciaio come fosse burro. Ero strabiliata e attonita. E fiera. Fiera di mio padre, per quello che era riuscito a progettare. Ma anche malinconica perché avrebbe dovuto essere lì con noi ad osservare il suo progetto che prendeva vita. Sospirai, ripensando alle parole dei poliziotti. Poteva essere vero. Poteva esserci una possibilità che fosse ancora vivo. Non sapevo come, ma avrei fatto di tutto per scoprire cosa gli fosse successo. Sospirai di nuovo, tornando a guardare la splendida auto. "Davvero strabiliante..." dissi soltanto, con un gran sorriso. "Ed è solo un pulsante su sette, dico bene?" Alzando un sopracciglio "Chissà quante altre qualità nasconde!" Sorridendo. |
31-10-2016, 01.36.23 | #500 |
|
“Devo dire che erano anni che non facevo una colazione così...” disse il teppista dagli occhi neri, per poi sedersi “... diciamo che sono abituato a ben altre colazioni... un caffè il più delle volte...” fissando Gwen “... ma non mi hai detto se vivi sola oppure con qualcuno... magari sono inopportuno a stare qui...” prendendo una frittella.
|