05-12-2011, 21.51.27 | #5361 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Vengo a porgere sentitamente i saluti alla cara Lady Chantal, sempre cosi gentile.
Lady Talia....qualcuno disse pure "Non può piovere per sempre".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-12-2011, 22.41.20 | #5362 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Buonasera a tutti!!!
vedete?? appena ho un po' di tempo passo sempre a salutare...
06-12-2011, 01.57.09 | #5363 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-07-2011
|
Lady Talia,è terribile il dolore che sto immaginando,ed è nobile che l'abbiate fatto vostro.
Una volta vidi un film,un uomo aveva da poco perso la sua compagna,allora questi reagiva al suo intimmo dolore convincendosi di dover vivere anche per lei,diceva:"Io devo vivere,perchè quando splenderà il sole i miei occhi possano guardarlo anche per lei." Spero che la persona a voi tanto cara sia forte anche del vostro affetto. Lady Altea,il vostro pensiero giunge assai sentito,e davvero ricambio col cuore augurandovi una felicità inestinguibile ed il più magico Natale che si possa desiderare per le vostre due principesse. Buonsera a voi,lady Dafne. |
06-12-2011, 03.47.05 | #5364 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Era un giorno di pioggia e protagonista di quella storia era un bellissima principessa rapita e condotta fra le nuvole. Secondo quella storia nella pioggia vi sono le lacrime di quella principessa che scendono sulla terra. Ma come tutte le lacrime, anche quelle non furono vane: esse infatti fecero sbocciare un fiore. Guardate il Giardino, milady. Seguite la mia mano e vedrete quel fiore. Quel fiore è magico perché possiede un grande potere… un potere unico che lo rende prezioso: quello di farvi sorridere. Fissate quel fiore e la tristezza svanirà…
06-12-2011, 04.15.00 | #5365 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Citazione:
Come tutte le cose eterne.
06-12-2011, 12.14.11 | #5366 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Ringrazio nuovamente tutti per i dolci pensieri...
lady Chantal, lady Altea, sir Hastatus... Sir Guisgard, mio signore... ho visto quel fiore... ed ho sorriso. Avevate ragione. Ancora una volta.
06-12-2011, 15.14.28 | #5367 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Lady Talia...
ogni anno nel giorno del suo compleanno, mi avvicino ai suoi boschi che l'hanno vista correre, nei campi di grano che l'hanno sentita cantare, o tra i flussi d'acqua calma dei ruscelli dove assaporava il profumo del bucato ancora fresco...Ancora oggi, nonostante il suono della sua voce sia divenuto flebile ed il vento dell'inverno ha sbiadito i colori pastello del suo volto, mi soffermo ad ascoltare, intonando una perduta canzone che le regalai, e credetemi, mi sembra di averla ancora al mio fianco.... Non esiste la retorica se coloro che hanno lasciato alla terra la sua polvere ed al cielo la sua essenza, continuano a vivere dentro di noi... coraggio....coraggio.... Taliesin, il bardo |
06-12-2011, 15.53.44 | #5368 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Un buon pomeriggio a tutti nobili signori e candide dame....
|
06-12-2011, 15.54.41 | #5369 |
Viandante
Registrazione: 19-03-2011
|
buongiorno a tutti! sono appena giunta a Camelot dopo un lunghissimo periodo di assenza... spero nel frattempo di non essermi persa troppi eventi..
|
06-12-2011, 16.09.47 | #5370 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Sapete Lady Talia perche' piove ogni volta che il nostro cuore piange ?......perche' per quanto assurdo possa essere.....il mondo si stringe intorno a noi in un caldo abbraccio.......non siamo mai soli , neanche quando il dolore ci soffoca e ci sembra di non poter respirare la pioggia viene giu' e si unisce alle nostre lacrime.....e voi avete fatto l'atto di carita' piu' grande e senza paura del dolore ne avete preso un po'per voi............Voi sapete quanto possa capirvi.....
Un grande abbraccio a tutta Camelot...... |
Strumenti discussione | |
|
|