|
|
|
Strumenti discussione |
16-09-2015, 04.48.28 | #5511 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"E me le hai tenute nascoste fino adesso?" vagamente divertita "Oh, io sarei capace di indossarle una dopo l'altra.." sorrisi, maliziosa "Sicuro che poi riuscirai a resistermi?" sussurrai piano, stupendomi della mia audacia.
Adoravo quando mi prendeva per mano, cosa che poteva sembrare una fesseria, ma per me era davvero importante. Lo seguii docilmente, col cuore che batteva sempre più forte. Non volevo pensare a niente, lasciare tutti i pensieri che mi tormentavano continuamente fuori dalla porta e vivere quegli attimi incantati, ascoltando unicamente le emozioni forti che mi sconvolgevano. |
16-09-2015, 04.48.32 | #5512 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Certo.” Disse Cq a Gwen. “Un biblioteca molto ben fornita. Con tutti libri particolari. Vedete, essi sono stati presi dalle navi di Maruania che abbiamo affondato e dalle fortezze di quella città che abbiamo abbattuto. Volete vedere la biblioteca dunque, milady?”
16-09-2015, 04.51.48 | #5513 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Certo assolutamente."
Sarei andata dovunque pur di zittire quella voce, che probabilmente era solo frutto della mia follia, causata da quel posto assurdo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-09-2015, 04.55.10 | #5514 |
|
“Magari” disse Icarius, mentre conduceva Clio con sé nella sua cabina “se quelle camice ti staranno bene come credo potrai sempre legarmi ad una sedia o al letto... dopotutto una ribelle come te saprà certo farli stretti i nodi di una corda.” Divertito.
Raggiunsero la cabina nella penombra del corridoio. Icarius aprì lentamente la porta e poi fece cenno a Clio di entrare prima di lui. Richiuse la porta dietro di loro ed accese una candela su un basso tavolino in noce. Un alone leggero e tremolante si diffuse nella cabina. Il Taddeide allora aprì l'armadio e mostrò alla ragazza le camice che vi erano racchiuse. “Come detto sono tutte audaci...” riempiendo due bicchieri con del vino rosso “... alla tua bellezza, unico antidoto alla mia solitudine...” offrendole uno dei due bicchieri di vino.
16-09-2015, 05.01.50 | #5515 |
|
Cq condusse Gwen nella biblioteca di bordo.
Era questa colma di scaffali, mensole e librerie grandi quanto pareti, tutte piene di libi di ogni tipo. Erano stati ammassati senza molta attenzione alla data ed al genere, dunque cercare un testo in particolare era alquanto complicato. “In effetti” disse il droide “ci vorrebbe il lavoro che Callimaco svolse nella biblioteca di Alessandria. Cercare un libro in particolare è cosa decisamente ardua. A voi che genere di argomento interessa, milady?”
16-09-2015, 05.06.13 | #5516 |
Cittadino di Camelot
|
Restai a bocca aperta in quella biblioteca.
"Non saprei, e` tutto cosi` stupefacente, qui dentro" ancora con la bocca aperta, mentre passavo di scaffale in scaffale come una bambina in un negozio di caramelle.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-09-2015, 05.08.16 | #5517 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Risi piano a quelle parole.
"Per carità.." scuotendo la testa "Non ne ho nessuna intenzione.." divertita "Sono più che sicura di saperti gestire.." facendogli l'occhiolino per poi sorridere. Per una volta evitai di dire tutto quello che pensavo, perché mi parve troppo audace. Lo seguii così nella penombra della sua stanza, alla tremolante luce della candela che aveva acceso. Restai ad osservare quelle camicie incuriosita e affascinata. Erano davvero belle, anche se audaci. Poi però mi bloccai. Era più forte di me. Quante donne aveva portato in quella cabina? Quante avevano indossato per lui quelle camicie? "E ce ne sono anche che non sono state mai indossate?" dissi, cercando di mostrare noncuranza "Non amo le cose usate.." con un leggero sorriso, sorseggiando l'ottimo vino. |
16-09-2015, 05.14.55 | #5518 |
|
Gwen cominciò a camminare tra le mensole e le librerie colme di libri.
C'erano davvero testi di ogni tipo. Ad un tratto uno attirò la sua attenzione. Recava questo come titolo: “Eresia, la nave infernale”
16-09-2015, 05.17.11 | #5519 |
|
“Guarda, puoi chiederlo tranquillamente...” disse Icarius sorseggiando il vino dal suo bicchiere, per poi sedersi su una sedia foderata con stoffa turca “... chiedermi quante donne sono state qui... sei terribilmente sensuale ed eccitante quando diventi gelosa... ammesso tu lo sia davvero di me...” fissando Clio.
16-09-2015, 05.18.38 | #5520 |
Cittadino di Camelot
|
Vagavo fra gli scaffali, quando vidi un libro che non avrei mai voluto vedere. O forse si. Mi torno` in mente il giorno in cui trovai il libro del tesoro di Barbacolta.
Presi il libro, mi sedetti su una poltrona e iniziai a leggere.
Strumenti discussione | |
|
|