|
|
|
Strumenti discussione |
20-09-2015, 02.18.22 | #5701 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Non penso” disse Pinto a Gwen “che in queste terre dimenticate ci sia disponibilità di pezzi meccanici...”
“Infatti Palos è molto preoccupato...” mormorò Pepino “... c'è il pericolo che la Divina Misericordia non possa più ripartire...” “Bontà Divina!” Esclamò allarmato Cq.
20-09-2015, 02.22.41 | #5702 |
|
Dacey si lasciò guardare da Dension e poi si rivestì.
Tornò da lui e palesò la voglia di avere al polso quel bracciale. “In verità” disse il contrabbandiere “credo che neanche possa più togliermelo... penso sia uno di quegli oggetti che si indossano fino a quando poi non si buttano via...” Infatti il bracciale nero appariva formato da un unico pezzo, senza gancetti e molle per essere aperto e tolto.
20-09-2015, 03.06.52 | #5703 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori
Sorrisi ad Icarius.
"Allora, come mi sta?" Osservando la mia camicia. Poi quelle parole sussurrate al mio orecchio. Socchiusi gli occhi e lasciai che la mia mente le seguisse, immaginando quel gioco ardito che evocavano in me. E tutto quello bastò per alimentare il fuoco che bruciava in me senza sosta da quando era iniziato il gioco tra noi. Mi voltai verso di lui, con gli occhi appannati dalla passione e dal desiderio, sfiorando il suo viso col mio tanto era vicino. Strinsi dapprima il suo collo con la mano, per poi scendere sul suo petto, e sentire il mio cuore accelerare sempre più. Lo volevo terribilmente, quanto nemmeno pensavo si potesse desiderare, volevo scoprire il suo corpo e fargli scoprire il mio. Volevo sentirmi sua, completamente e averlo solo per me. Lo amavo, con ogni fibra del mio essere, anche se non avrei dovuto sbandierarlo. Dentro di me sapevo che un giorno mi avrebbe amato. Ma dovevo comunque aspettare, per quanto male facesse. Aspettare di sapere. "È inutile che parli parli, se poi non ti decidi.." Mormorai cercando i suoi occhi "Io.." Riuscii soltanto a dire, con gli occhi nei suoi "Aspetto..". Era una sensazione che non avevo mai provato prima, ma era forte più di qualunque altra. Poi lui si fece serio, e io dovetti sforzarmi un sacco per riuscire a seguirlo. Lui forse era abituato a sentire tutto quello, ma io certo no. Lo ascoltai però, e trasalii. "È terribile.." Mormorai "Non credo abbiamo molti sospetti..". |
20-09-2015, 03.13.28 | #5704 |
|
“Sospetti...” disse Icarius, per poi voltarsi a guardare Clio “... so di chi sospetti tu e so che molti dei miei uomini condividono questa tua convinzione... ma mi chiedo... se anche fosse... perchè? Per odio? O forse per altro? Magari per conto di qualcuno, di un mandante? E di chi allora?” Scosse il capo. “Quante domande... quante parole e quanti pensieri...” si avvicinò a lei “... è giorno...” sfiorandole il viso “... cosa cerchi da me, Clio? Cosa ti aspetti di sapere? Io non potrò mai averti... lo so e lo sai anche tu... si, ti amo... ti amo e ti desidero... ma sappiamo che non potrò averti...”
Con i raggi del Sole che dalla finestra illuminavano i due desiderosi amanti.
20-09-2015, 03.29.13 | #5705 |
Disattivato
|
Scossi la testa sospirando alle sue parole.
"Non lo so perché..." Alzando le spalle "Se ha stretto un patto con quelli di Maruania lo farà per conto loro... Magari per soldi che ne so.. Diceva di farlo per lui e la moglie anche se non ha specificato cosa..". Poi si avvicinò a me e gli sorrisi. Dapprima restai interdetta alle sue parole. Non gli avevo detto più volte, chiaramente cosa aspettavo di sapere? Poi sbiancai, incredula. L'aveva detto davvero? Lui? "Questo.." Riuscii a dire con un filo di voce, sfiorandogli il viso "cioè, no.. Io.. Non avrei mai pensato che tu.. Insomma.." Non sapevo nemmeno che cosa dire. "Anch'io ti amo..." Sussurrai piano, sfiorandogli le labbra con un bacio. "Non dirlo mai più, e nemmeno lo farò io.. Finché non avremo trovato quel Fiore.." Con gli occhi ardenti e luminosi. Sapevo quanto fosse importante è complicato per lui. E sapevo anche che in quelle parole era racchiuso tutto ciò che volevo sentire. Sapevo che lui più di tutti ne conosceva il significato: Esclusività, Assolutezza, Eternità. Niente di meno. Così mi avvicinai ancor di più a lui e gli sorrisi. "Non credi che il giorno possa aspettare?" E lo baciai con impeto e passione, stringendolo a me, con il cuore che ora non aveva più limiti. |
20-09-2015, 03.38.24 | #5706 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Sono sicura che qualcosa si potra` pur fare..." dissi, anche se nemmeno io ero convinta e quella prospettiva mi terrorizzava.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-09-2015, 03.38.40 | #5707 |
|
Quel bacio e poi il calore del suo corpo.
Clio lo stringeva a sé, mentre le loro labbra, le loro lingue si cercavano, si trovavano e diventavano una cosa sola. Le mani di Icarius presero a scendere e poi a salire lungo la schiena di lei, le sue braccia, le spalle e poi di nuovo giù, giungendo dove Clio era più calda, sensibile ed indifesa. Indifesa dalla passione di lui che sembrava non conoscere freni, né limiti. “Sei...” disse lui baciandola “... sei sicura? Lo vuoi davvero?” Sospirando. “Dimmelo ora di fermarmi... altrimenti dopo non potrò più riuscirci...”
20-09-2015, 03.44.44 | #5708 |
|
E mentre Gwen e Cq erano con Pepino, Pinto e Sammone, nella sala giunse anche Palos, visibilmente preoccupato.
“Dicci qualcosa...” disse a lui Pepino. “Cosa vuoi che dica?” Fissandolo Palos. “Siamo nel nulla, a giorni di distanza dalle città più civilizzate. Siamo in balia della desolazione di queste lande dimenticate e soprattutto siamo intrappolati senza più un nave su cui andarcene.” “E' davvero impossibile ripararla?” Chiese Pinto. “Senza pezzi di ricambio si, è impossibile riparare il guasto.” Annuì Palos. "Il capitano cosa dice?" Domandò Pepino. "Vuol tentare l'unica cosa possibile..." rispose Palos "... ossia raggiungere Bocca della Selva... ma dubito lì troveremo i pezzi che ci occorrono..."
20-09-2015, 03.48.13 | #5709 |
Disattivato
|
Quel bacio, così intenso e appassionato, come se raccogliesse tutte le mie emozioni.
Ma non era ancora abbastanza, e le sue carezze, audaci e inebriante alimentavano sempre di più il fuoco che mi bruciava dentro. Eppure c'era qualcosa di diverso in me, qualcosa che faticavo a comprendere e a spiegare. Una pace che stonava col desiderio infuocato che mi divorava, eppure era lì, e rendeva tutto più magico. Era lui. Era davvero lui. Quelle parole appassionate. Lo amai ancora di più per questo. Gli presi il viso tra le mani per un lungo istante, lasciando che vedesse i miei occhi, che ne comprendesse l'espressione. Annuii piano, incapace di parlare. Avevo atteso quel momento tutta la vita. Quello sguardo nel mio, quella consapevolezza. Due furono le parole che mi liberarono dal mio voto, e altrettante ne usai per consacrare quell'unione. "Sono tua.." Sussurrai piano, per poi attirarlo di nuovo a me. |
20-09-2015, 03.48.21 | #5710 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Arrivo` anche Palos e ribadi` l'idea di raggiungere Bocca della Selva.
"Quanto dista da qui?"
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|