|
|
|
Strumenti discussione |
21-09-2015, 17.15.12 | #5741 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Fidarmi...” disse Dension guardando Dacey “... io mi sono sempre fidato di te, sin dall'inizio... e tu? Tu cos'hai fatto invece? Hai salvato la vita a quel bastardo di Icarius dopo che gli avevo sparato... forse a quest'ora sarebbe morto se non l'avessi curato...” scosse il capo, per poi chiudere gli occhi pensieroso.
21-09-2015, 17.20.15 | #5742 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Ancora quella storia. Non gli sarebbe mai passata.
Sospirai terribilmente abbattuta. - Ti ho chiesto scusa amore... Non l'ho fatto perché non volevo aiutarti solo che... Non ce l'ho fatta, mi hanno chiesto di curarlo e non sono riuscita a dire di no...- Aveva sviato il discorso, non mi aveva detto nulla del bracciale ma non avevo la forza di fare altre domande in quel momento. - Riuscirai mai a perdonarmi per questo?- sussurrai impaurita per la sua risposta. Ma avevo bisogno di sapere. - Io ti amo... E se potessi tornare indietro cambierei ciò che ho fatto, ma non si può. Ma ora sono qui, con te, ti voglio aiutare, farò quello che mi chiedi sta volta-
21-09-2015, 17.28.27 | #5743 |
|
Icarius sorrise e restò poi in silenzio a guardare Clio indossare lentamente il vestito che aveva scelto.
Alla fine si alzò anche lui, la raggiunse e la baciò con passione. “Ora devo vestirmi io...” disse, per poi prendere i suoi abiti e vestirsi. Appena pronti, i due lasciarono la cabina ed uscirono sul ponte, dove Icarius chiamò tutti a rapporto.
21-09-2015, 17.31.23 | #5744 |
|
“Certo che ti perdono...” disse Dension prendendo le mani di Dacey nelle sue “... sei la mia donna e nulla al mondo conta più di te per me... so che la prossima volta non mi deluderai... ho sentito che vogliono scendere a terra... bene... vorrà dire che queste lande oltre a segnare i confini del loro reame rappresenteranno anche la loro tomba...” e la baciò.
21-09-2015, 17.33.27 | #5745 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Potevo sentire il suo sguardo su di me anche se ero impegnata a mettere quel vestito, e a farlo lentamente, cosa a cui non ero affatto abituata dato che andavo sempre di fretta.
Ed era una sensazione meravigliosa. Poi quel bacio, quel bacio intenso in cui lo strinsi a me, quasi non volessi lasciarlo andare. Ma sapevo di doverlo fare. Così gli sorrisi mentre si allontanava, e stavolta restai io a guardarlo vestirsi, dato che ero praticamente pronta. Raccolsi la mia fedele Damasgrada e lo seguii sul ponte, dove chiamò tutti a rapporto. "Vuoi che venga con te o che continui a seguire Dension?" gli chiesi a voce bassa, mentre raggiungevamo il ponte. |
21-09-2015, 17.37.11 | #5746 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Socchiusi gli occhi sollevata per poi riaprirli quando parlò della sua idea.
Non potevo aspettarmi altro, ormai era deciso. -Si, amore...Non ti deluderò- dissi piano. Lo baciai sfiorando il suo volto, poi i suoi capelli lasciando che le mie dita giocassero con le sue ciocche. Aveva detto che ero la sua donna, non avrei potuto desiderare altro.
21-09-2015, 17.37.20 | #5747 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Gia` almeno era una buona notizia...
Intanto io non sapevo cosa fare, se scendere o no. Non volevo che Icarius avesse problemi a causa della mancanza di Cq e sapevo che anche il droide avrebbe passato tutto il tempo a pensarci. "Va bene, Cq" sospirando "Scenderemo con gli altri, cosi` tu potrai anche tenere d'occhio Icarius. Tanto non ho nemmeno niente da fare, sulla nave... Spero che per te vada bene."
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-09-2015, 17.49.21 | #5748 |
|
“Verrai con me.” Disse Icarius a Clio. “Stare qui adesso è inutile.”
Raggiunsero il ponte e lui chiamò tutti a rapporto. “Presto, c'è Icarius.” Palos agli altri che erano in sala mensa. E tutti raggiunsero il Taddeide sul ponte. “Venite, milady.” Cigolò Cq e con Gwen fecero come gli altri. “Scenderemo a terra” Icarius a tutti loro “per cercare i pezzi di ricambio necessari a riparare la Divina Misericordia. Bocca della Selva è l'unica zona abitata in queste lande, dunque lì ci recheremo. Qui vuol venire con me e con Clio si faccia avanti.”
21-09-2015, 17.51.47 | #5749 |
|
“Ora rivestiamoci...” disse Dension a Dacey “... se scenderanno davvero a terra allora lo faremo anche noi... stare qui, fermi nel nulla, può essere molto pericoloso... potrebbe tornare la nave nera ed io non voglio fare da bersaglio... e poi una volta raggiunta Bocca della Selva magari troveremo il modo di far suonare ad Icarius la sua ocarina davanti a San Pietro...” divertito.
21-09-2015, 17.53.51 | #5750 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii a Icarius, lieta di non doverlo lasciare.
Così arrivammo sul ponte e gli altri ci si avvicinarono, attendendo che Icarius desse disposizioni. Sorrisi piano, tra me e me a quelle parole in cui mi includeva automaticamente nella spedizione. Una sciocchezza forse, ma riuscì a strapparmi un sorriso. Così restai accanto a lui, in attesa di scoprire chi sarebbe venuto con noi. |
Strumenti discussione | |
|
|