14-02-2012, 15.22.29 | #5811 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Buon viaggio! Festeggeremo il vostro ritorno tra 10giorni!
14-02-2012, 21.22.17 | #5812 | |||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Si, chiedete pure a loro e vedrete, milady! Eh, quanto mi amano i miei cadetti Citazione:
(Voi invece, la vostra miglior virtù, ossia quel proverbiale sarcasmo, non la dimenticate mai, eh... ) Citazione:
Questo però non vuol dire che i miei cadetti non si ritrovino davanti a un bel compito in classe a sorpresa, del tipo: "Pietro Abelardo e sir Guisgard: quando la vita diviene un Romanzo Cortese"
14-02-2012, 21.30.14 | #5813 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Buone vacanze sir Hastatus, e ritornate presto...aspetto il souvenir!!
E un grazie alla dolcissima Chantal per quei dolcetti che spartisco con tutti voi....
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-02-2012, 23.16.13 | #5814 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Auguri a tutti quelle che Amano.......Per Sir Hastatus....sara' una vacanza stupenda e al suo rientro....dovra' raccontarci di questo rigido inverno nella Grande Mela....
Auguro a tutti una dolce notte............ |
15-02-2012, 01.35.03 | #5815 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-07-2011
|
Citazione:
La vera forza dell'essere umano,l'autentica concezione di felicità,camminare nei propri giorni mano nella mano con chi si ama e ci ama a sua volta,e riconoscersi ancora per lunghi anni,fino all'ultimo respiro. Io credo che il dono più bello che ci si possa fare oggi e sempre è fare e desiderare esattamente la stessa cosa che accomuna le anime affini,gli amanti,appunto.Trovarsi e desiderare di essere esattamente nello stesso luogo che attrarversa nello stesso momento il cuore di due innamorati,e,sono certa essere il ritrovarsi una negli occhi dell'altro,e uno nel cuore dell'altra,a concepire lo stesso identico pensiero. Melisendra,con tutto il cuore vi auguro di realizzare il meraviglioso desiderio tanto delicatamente espresso in due età così diverse,eppure,della medesima splendente bellezza,in una continuià di rose e poesia. Nel ringraziarvi diella sensibilità con la quale mi avete sfiorato i pensieri,vi lascio la buonanotte,che sia romantica e dolce,milady. Ricambio la dolcezza di Altea e l'augurio di lady Elisabeth. Incrocio le dita per lady Brianna,affinchè sia una serata di luccicanti stelle ad illuminare i suoi occhi. Ed ad Hastatus rivolgo un pensiero affinchè da questo viaggio porti con sè le emozioni che in esso va ricercando. A Camelot tutta lascio un caldo abbraccio. |
|
15-02-2012, 09.13.27 | #5816 |
Cittadino di Camelot
|
Un buongiorno a tutta Camelot, dame e cavalieri, stanotte ha lavorato sodo, ma siccome domani il mio dovere di mamma lavoratrice mi impone, ahimè, di dover trascurare la festeggiata tutto il giorno (ma non sabato), vi ho preparato questo...per poter festeggiare domani il terzo genetriaco della mia piccola principessina Ludovica Sveva (mamma mia, mi sembra sia nata ieri.. )...conservatela bene in frigo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-02-2012, 11.21.00 | #5817 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
buone vacanze ser hastatus77 tra un mese tocca a me andare in vacanza...10 giorni...
15-02-2012, 12.09.11 | #5818 | ||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
Citazione:
Ecco... mi permetto di offrivi anch'io una piccola torta speciale per la vostra principessina... Un bacio a tutt'e due! Ah, che meraviglia! E dove vi recherete, se posso chiedere?
15-02-2012, 12.37.20 | #5819 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
fantastica milady......
15-02-2012, 13.53.27 | #5820 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Grazie per questa stupenda torta Talia.
|
Strumenti discussione | |
|
|