16-02-2012, 10.57.49 | #5831 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
uongiorno camelot anche se x me non è affatto un buon giorno è un pessimo giorno ....io non ho fatto nulla ma il mio migliore amico si sta allontanando da me xke deve riflettere da solo ma che...cavolo deve riflettere sui suoi sentimenti sull'amicizia su l'una e l'altra aaa uomini...
questo modo di aspettare mi uccide...
16-02-2012, 12.26.20 | #5832 |
Cittadino di Camelot
|
se prima era un modo di dire " mi hai spezzato il cuore" non è un semplice modo di dire ma è una senzazione reale e dolorosa non dolorosa come la morte ma senti il cuore spezzarsi e ti manca il fiato quando hai ripreso il fiato ecco che scendono giù le lacrime come fiumi...
16-02-2012, 12.27.25 | #5833 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
ecco la solita storia...il finto amico...innamorato...di cosa deve prendere tempo?? se è amico è amico, che deve riflettere...suvvia Brianna, gli uomini sono complicati è vero...non cercatelo, verrà quando saranno passate le sue "paturnie maschili". non mi vogliano male cavalieri di Camelot.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
16-02-2012, 16.17.13 | #5834 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Citazione:
16-02-2012, 20.46.41 | #5835 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Daniel...non so di che natura sia stato il vostro piccolo scherzo...forse per lui non lo e' stato, fate passare qualche giorno e chiedetegli scusa...se e' un amico veramente, vi perdonera'......caso contrario era solo una scusa per non rivolgervi piu' la parola.......
Sir Hastatus........un saluto a stelle e strisce...... Lady Brianna, e' la solita storia....noi donne ci innamoriamo e poi lui ci dve pensare perche' non sa in che posizione si trova, carinissimo il modo di dire " Dammi tempo"....che tempo vogliano non l'ho mai capito.......e non so se vi e' capitato, se volete dirgli quello che pensate..lui dice " Ti prego...non parliamone piu' sto male"......Bene un forte senso di mandarlo al traumatologico...........poi penso che poveretti sono degli eterni bambini .....aiutiamoli a crescere.... |
16-02-2012, 20.50.19 | #5836 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
Daniel, vero se ha capito di aver sbagliato...è un vero amico, altrimenti troverete un altro amico sincero.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
17-02-2012, 11.15.20 | #5837 |
Cittadino di Camelot
|
grazie a tutti sto male in questi giorni ho pianto ci sono silenzi tra di noi e tra un mese andiamo in vacanza spero che torni tutto come prima...suppongo di si siamo troppo amici x rovinare tutto per una sua crisi esistenziale.
daniel spesso i miei amici scherzano in maniera pesante tra di loro ma sono sempre amici....
17-02-2012, 11.55.39 | #5838 |
Cittadino di Camelot
|
buongiorno volevo invitare tutta camelot al mio ricevimento nel mio giardino
per l'arrivo di un membro nuovo in famiglia il suo nome è razzo
17-02-2012, 11.59.24 | #5839 |
Cittadino di Camelot
|
un unicorno bianco
17-02-2012, 16.01.52 | #5840 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Citazione:
|
|