![]() |
#601 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Mi voltai seguendo il movimento delle sue mani sui miei fianchi, poi mi guardò negli occhi, mi accarezzò il viso e mi baciò.
Un bacio dolce, caldo, intimo, come una carezza sulle mie labbra, come le mie carezze fra i suoi capelli corvini. Lo guardai, diedi un'occhiata alla stanza e guardai ancora lui. "Neanche la cena in camera?" dissi, con un sorriso ed uno sguardo furbo. ![]() Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#602 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Si, dai..." dise Elv a Gwen "... godiamoci la suite..." facendole l'occhiolino "... su, dimmi cosa ti va di mangiare e ce lo facciamo portare in camera." Divertito.
#603 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Sorrisi esaltata, entusiasta che avesse accettato la proposta.
Cosa c'era di meglio di noi due, in questo posto mozzafiato, con una cena a cinque stelle? "Visto che tu hai deciso di riservarmi questo ben di Dio, direi che è mio obbligo morale scroccarti una raffinatissima e costosissima cena a base di pesce, no?" risposi divertita, per poi scoppiare a ridere. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#604 |
"Beh, non siamo in una città di mare" disse divertito Elv a Gwen "ma se vuoi pesce, allora pesce sia!"
Prese il telefono e chiamòper ordinare una pregevole cena a base di pesce, che fu servita loro dopo poco meno di una mezz'oretta.
#605 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Sorrisi soddisfatta e dopo una mezz'oretta, ci fu portata la nostra cena.
"Visto? Uomo di poca fede..." divertita, mentre guardavo con fame e curiosità il piccolo tavolino per due accanto alla vista meravigliosa. Allora mi sedetti, prendendo alcuni piatti dal carrellino. ![]() Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#606 |
La cena era deliziosa, l'aria spensierata e l'atmosfera intima e rassicurante.
Gwen ed Elv mangiarono e brindarono con del buon vino bianco. "A noi..." disse lui "... che come ombre della notte viviamo tutto gli altri ignorano... dove solo i sogni sono la realtà... dove bastano le stelle per illuminare il cielo e dove la Luna è la nostra sola confidente..." alzando il bicchiere.
#607 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
L'atmosfera era leggera, intima e la cena buonissima.
Ma non mi sarei aspettata certo nulla di diverso! C'era Elv, con me, e beh, eravamo forse in uno degli alberghi più lussuosi di tutta la città! Cosa si poteva chiedere di più? Sorrisi e ricambiai il brindisi. "A noi..." ripetei, prendendo un sorso di vino bianco fresco e dal gusto deciso, mentre accarezzavo la sua mano "E alla tua vena poetica" con sguardo divertito. ![]() Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 13-12-2018 alle ore 15.08.35. |
![]() |
![]() |
#608 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Hunt mi prese sottobraccio e lo strinsi a me.. "Si, inizia la recita" dissi osservandolo in tono enigmatico. Ci avvicinammo sul luogo del delitto, l'uomo era stato freddato da un colpo di pistola e udii Goaz.. "Hunt è tutto assurdo, e se Fessen fosse sotto minaccia? Uno stolto si darebbe così al patibolo quasi " a bassa voce.
Poi mi rivolsi verso i poliziotti... "Oh caro, non era un incidente ma è un uomo ucciso e vi è l'ispettore Goaz.. Ma che è successo?" stringendomi al collega. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Altea e Hunt arrivarono sul luogo del ritrovamento, dove c'era la polizia intorno al cadavere.
Ad udire la voce di CR9 subito Goaz si voltò, mostrando una smorfia nel vedere Altea stretta a Hunt per la loro recita. "Cos'è..." disse l'ispettore "... per i vostri libri vi interessate anche di cadaveri?" Sarcastico ai due.
#610 |
"Grazie, il poeta che è in me ringrazia." Disse divertito Elv a Gwen. "Attenta a non esagerare con le ostriche... dicono siano afradisiache e domattina devi alzarti presto." Facendole l'occhiolino. "Meglio il cavaliere forse." Ridendo.
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Romanzo Vendetta (Pierluigi Curcio) | Hastatus77 | Libri | 7 | 07-12-2009 18.55.48 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.08.07.