24-04-2012, 10.13.19 | #6191 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Cavaliere25,
la vostra giovane età nasconde con magistrale arte, il rammarico per un sentimento finito o magari mai iniziato, ma sappiate soltanto che ogni goccia di amore che è caduta sui nostri cuori durante il nostro viaggio nella vita, bagna una parte dell'anima, lasciando spesso, anche neglli anni che verrano, una piacevole sensazione di pioggia... "...io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati..." (Fabrizio De Andrè - Giugno '73) Taliesin, il bardo |
24-04-2012, 10.46.08 | #6192 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Citazione:
24-04-2012, 10.59.38 | #6193 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
In questa cupa e misera giornata di pioggia,
lady Talia giunge comunque ad augurarvi un buon giorno... Ed un buon giorno speciale a Cavaliere25, in questo momento un po' triste... ti abbraccio, caro! Ma vedrai che presto troverai la dama giusta, l'unica e la sola che cerchi, ed allora tutto il resto diventerà solo un contorno leggermente sfocato!
24-04-2012, 11.37.28 | #6194 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Buongiorno a tutti voi amici di Camelot..... ho letto la triste storia di cavaliere25 e sono molto dispiaciuto, ma spero vivamente che il suo desiderio di amore giunga al più presto per rincuorarlo....
Salute a voi Lady Talia, sempre pronta con qualche leccornia ad accoglierci in questo "giardino".....è possibile assaggiare uno di questi meravigliosi biscottini?
24-04-2012, 11.40.40 | #6195 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
gnam gnam me li mangio tutti io i biscottini ihihhihihihi ho carenza d'affetto
24-04-2012, 11.58.55 | #6196 | ||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
Ma certo che è possibile assaggiarne... anzi, mi dispiacerebbe il contrario! Certo... c'è da vedere se Cavaliere25 ve ne lascerà qualcuno... Citazione:
Suvvia, suvvia... sono certa che ce n'è per tutti! ...e poi non vorrei che tu finissi per farne indigestione...
24-04-2012, 12.05.21 | #6197 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
una buonagiornata...per me assonnata....mi ci vorrebbe caffè a volontà.
Sarà che sono alle prese con tutte queste...assenze...questi ragazzi hanno preso la scuola per un albergo, entrano ed escono come vogliono cavaliere25...avete ragione...il "dolce" fa sempre il suo buon effetto
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-04-2012, 19.50.34 | #6198 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Ah, vedo che qui si banchetta e si fa merenda!
Bene, bene E sono lieto di veder sorridere di nuovo il buon Cavaliere25 (ma non mangiate troppi dolci, amico mio, o finirete per avere difficoltà quando vi toccherà scalare la torre in cui è rinchiusa la dama del vostro destino!!!)
24-04-2012, 19.54.22 | #6199 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
e Voi, questo lo sapete benissimo...vero Sir Guisgard??
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
26-04-2012, 16.59.34 | #6200 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Intendete riguardo ai dolci ed al fatto che abusarne appesantisce e rende complicata qualsiasi impresa cavalleresca?
Oh, ma basta solo non approfittarne Anzi, gli zuccheri sono importanti per un cavaliere, quando si appresta a qualcuna delle sue nobili gesta: liberare il Santo Sepolcro dagli infedeli, cercare le Sante Reliquie della Cristianità, cacciare demoni, stanare draghi, menare felloni e ovviamente, salire sulla Carretta di messer Amore
|