08-05-2012, 10.24.54 | #6221 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buondi' a tutta Camelot......Qui e' una giornata splendida incomincia il calda ed il mare e' invitante.......se ci fosse il tempo......
Sir Emrys......che augurio gradito, lo accetto da mamma...e lo estendo a tutte le mamme che abitano Camelot o che magari sbirciano tra queste bellissime pagine....... |
08-05-2012, 11.14.04 | #6222 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Mia nonna ha sempre detto che anche se il tempo passa e diventiamo grandi, non sembreremo mai troppo 'grandi' alla propria mamma...
Un abbraccio e mille auguri a tutte le mamme! ...e un buongiorno a tutti, amici!!
08-05-2012, 14.44.15 | #6223 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Citazione:
L'8 maggio, per me è la giornata del ricordo. Il ricordo di un mito... la mamma, la festeggiamo domenica.
08-05-2012, 16.17.02 | #6224 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
In un vortice di giostre ed anime in disuso, il pensiero torna bambino quando la bianca mano accarezzava il Sopracciglio Splendente della fronte inesperta alle intemperie della vita, ed il cuore sussulta al leggiadro desinare del di Lei nome antico, candido come la neve, puro come l'acuq dei ruscelli di montagna...Ognuno di voi Giovani Viandanti, in questa giornata ed in quelle che verranno accenderà la sua candela accanto all'antico focolare che riscaldava l'anima, e quando, vecchi e grigi, volgerete lo sguardo verso quelle braci, chinate il capo ed ascoltate la melodia della di Lei voce incantata, verrete trasportati lontano come polvere di stelle...
Taliesin, il bardo |
08-05-2012, 20.10.45 | #6225 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Che bell'atmosfera c'è oggi nel nostro Giardino!
Si, anche se la festa della mamma cade nella seconda Domenica di Maggio, un po' tutto questo mese è dedicato alle mamme in genere, da quella Celeste fino a tutte le altre Allora ogni giorno è buono per cominciare a fare tanti cari auguri a tutte le nostre belle mamme
08-05-2012, 20.45.07 | #6226 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
ah davvero, e ditemi mio cavaliere che mito si festeggia oggi? Grazie a tutti per questi bei fiori per tutte le mamme...soprattutto per quelle mamme che combattono per i loro figli ogni giorno.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
09-05-2012, 09.24.10 | #6227 |
Cittadino di Camelot
|
09-05-2012, 11.33.25 | #6228 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Certo che siete mattiniera Milady !!
Auguro una buona giornata a Lei e tutta la Corte di Camelot, che possa essere una giornata ricca di buoni auspici.
09-05-2012, 15.32.26 | #6229 |
Cittadino di Camelot
|
Eh già, Parsifal! Sapeste di quanti e quanti impegni è affollata la giornata di una dama...
10-05-2012, 11.55.39 | #6230 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Buongiorno Milady che danzate nei salotti dorati,
è sempre un piacere ritrovare le vostre delizie mattiniere sul tappeto di questa moderna Camelot... Voglio ringraziarvi per avere citato quella frase di vostra Nonna sul tempo che passa, poichè avete risvegliato tra i miei meandri diroccati, il ricordo di una persona amata, che perfino nel momento sublime ed estremo della Sua magnifica vita, mi rivedeva, attraverso i suoi occhi spenti, con l'aspetto ancestrale di bambino, quando accoccolato alle sue ginocchia, le canticchiavo le mie prime canzoni... Le Sue ultime parole furono: "...canta ancora tesoro mio..." Grazie....infinite. Taliesin, il bardo |
Strumenti discussione | |
|
|