03-06-2012, 19.46.27 | #6281 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Citazione:
20-25 Km... beh sei molto vicina. Spero per tutti che voi che passi presto.
05-06-2012, 17.26.21 | #6282 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Buon pomeriggio a tutti
oggi è una giornata negativa in tutti i sensi proprio, non vedo l'ora finisca questo giorno...avete presente quando mirate bene al bersaglio e vorreste fare centro? il centro sulla verità per capire mille dubbi che ti attanagliano la mente..ecco è una giornata di queste. Buon proseguimento di giornata....
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-06-2012, 17.49.05 | #6283 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
...spesso milady,
il centro del bersaglio dipende dall'angolazione obliqua dalla quale scocca la freccia ed è molto discutibile il fatto di chi fossero stati coloro che sono riusciti a fare sempre centro, specialmente con le loro puntuali manifestazioni di sapere e di potere, che esulano dall'emozione pura e semplice... Taliesin, il bardo |
05-06-2012, 18.03.34 | #6284 |
Cittadino di Camelot
|
eh sir Taliesin come dice Einstein "E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile conoscere una falsità" ...chissà ho fatto centro.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
06-06-2012, 11.20.36 | #6285 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buongiorno, miei cari!
Lo sapete, ormai... vi sono giorni nei quali mi sveglio con una canzone in mente... senza un motivo apparente, senza un 'perché' riconoscibile... ebbene... stamattina mi sono svegliata canticchiando questa... Lo so, lo so... è un tantino "anni '50"... ma mi piace! Questa canzone ha il merito di trasmettermi sempre un sorriso, di portare un raggio di sole nei miei pensieri... ed è per questo che ve ne faccio dono, perché possa portare anche a voi quel raggio di sole... E poi... beh, poi... mie care dame... credo che ogni donna avrebbe il sacrosanto diritto di sentirsi cantare qualcosa di così dolce, di tanto in tanto... voi no?
07-06-2012, 02.33.04 | #6286 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Buonasera... anzi, buonanotte a tutti... mi aggiro un po' inquieta in questi bei giardini e non riesco a prender sonno. Un po' tesa e un po' stanca... con la voglia di sognare, ma nello stesso tempo di rimanere ben piantata a terra, radicata. Ma a volte bisogna volare e lasciarsi prendere dalla magia e dalla fantasia... mi sento come se stessi dimenticando come si fa...
Questa luna che brilla, spero illumini la strada verso i sogni sepolti e quelli che ancora devono arrivare. @Lady Talia ho apprezzato moltissimo ciò che avete condiviso! Una musica e una voce veramente dolci e tanto evocativi! Proprio il sogno che sto cercando! @Hastatus77, fortunatamente qui ci troviamo su una faglia diversa... e per ora questa non si è mossa!
11-06-2012, 23.57.40 | #6287 |
Cittadino di Camelot
|
Buonanotte a tutti...sperando che qui almeno questa settimana porti tanto sole e caldo perchè non ne posso più di questa pioggia. Odio l'estate...ma voglio più di 30 gradi e non mi lamenterò!!!!!
12-06-2012, 13.32.06 | #6288 |
Registrazione: 07-02-2008
|
Questa me la segno... e ve lo rinfaccerò se proverete a lamentarvi
Anch'io voglio il caldo!! Buongiorno a tutti.
12-06-2012, 13.43.31 | #6289 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Un caloroso buongiorno a tutti voi.......il caldo è preferibile se non asfissiante....anche se il sole potrebbe tornarci a far visita.....
12-06-2012, 17.08.13 | #6290 |
Registrazione: 05-06-2008
|
Lady Altea, sir Hastatus, fate presto voi a parlare di caldo e di 30 e passa gradi!
Proprio voi che vivete dove l'Estate è esotica e tropicale solo nei romanzi di Conrad o di Salgari! Ma qui, dove si estendono i miei domini, qui nella “Culla della Civiltà”, nel “Centro del Mondo”, nell'altra metà della “Mezzaluna Fertile” ecc, beh, qui l'Estate è davvero Estate! Per tre mesi all'anno (speriamo meno però) qui sembrerà di essere in Malesia o in qualche isola del sud est asiatico Perciò, permettetemi, ma al prossimo bazar di Costantinopoli, invece di eunuchi, acquisterò qualche sciamano che sappia fare la danza del vento e quella del fresco
|