09-09-2017, 04.20.54 | #621 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Hiss rise di gusto.
“Eh, sei la persona più volubile ed fanciullesca che io abbia mai incontrato.” A Shushan. “Sei l'unica capace di farsi domande e darsi risposte.” Divertito. “Risposte poi quasi sempre sballate.”
09-09-2017, 04.23.57 | #622 |
|
Elv baciò Kara con un impeto ed una foga come se l'avesse desiderato sin dal primo momento.
La baciò a lungo, toccandola ovunque. Poi piano cominciò a spogliarla.
09-09-2017, 04.24.43 | #623 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi voltai furiosa verso lui.."Begli occhi..io non ne sarei sicuro sai..è ovvio non ti interesso..sei tu che sei freddo e il sole del tuo paesino non ti ha scaldato" ridendo e con un balzo mi sedetti sopra di lui.."Stai attento a non sbattere contro una roccia ora" baciandolo sul collo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-09-2017, 04.28.32 | #624 |
|
A quella rivelazione di Diahnne, la bugia di essere sposati, Castiel la guardò con un vago sorriso compiaciuto.
“Non ci sono altre case qui intorno...” disse la donna “... questa è l'unica...” restando sulla soglia e senza chiedere loro di entrare.
09-09-2017, 04.29.28 | #625 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sentivo la sua foga, il suo desiderio, era come qualcosa di covato a lungo.
Era travolgente ed era come una droga, non riuscivo a fermarmi e smettere di baciarlo. Ma dopotutto, perchè avrei dovuto smettere? Quel pensiero mi attraversò fugacemente, mentre stringevo il suo viso fra le mani e sentivo poco a poco il muro freddo dietro di me, man mano che la mia pelle veniva scoperta. E sentivo anche il contrasto con le sue mani calde che mi toccavano ovunque, strappandomi gemiti e sospiri. Allora istintivamente anche io iniziai a spogliarlo togliendogli la maglietta, intrisa del suo profumo che io respirai a pieni polmoni. Ero completamente bloccata, fra il muro freddo e il suo bel corpo caldissimo, che seguendo l'impeto di quel bacio risvegliava il mio, stuzzicandolo e tentandolo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 09-09-2017 alle ore 05.28.36. |
09-09-2017, 04.30.45 | #626 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Oh... Capisco..." dissi stringendomi a Castiel come farebbe una dolce moglie innamorata.
"Non sa se per caso qualcuno ci può aiutare? Guardi, ci hanno detto di chiedere a lui" dissi mostrando la foto di Black. "Lo conosce?" dissi sorridendo. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
10-09-2017, 01.15.42 | #627 |
|
Quel gesto e Shushan si ritrovò seduta sulle ginocchia di Hiss.
“Vuoi forse” disse lui, mentre lei gli baciava il collo “che si vada a sbattere contro un cactus o un dosso di pietra?” Vagamente divertito. La Jeep frenò di colpo e con uno scossone Hiss fece finire Shushan sul sedile passeggero, fermandola sotto il suo corpo. “Ascolta...” tenendola bloccata sotto di sé ed usando un tono deciso, ma caldo “... a me piacciono le donne mature, non quelle tutte colpi di testa ed umore ballerino... quindi se vuoi farti notare, se vuoi attirare la mia attenzione sii più donna ed un po' meno marmocchia, ok?” Col viso vicinissimo a quello di lei.
10-09-2017, 01.15.57 | #628 |
|
Quel bacio.
Caldo, avvolgente, profondo, sensuale. E col bacio anche le mani che toccavano, accarezzavano, spogliavano. Poi la pelle nuda, il muro freddo, il profumo di quei due corpi sempre più nudi. E si baciavano. Le loro labbra, le loro lingue non si lasciava, ma continuavano a cercarsi, a rincorrersi, ad intrecciarsi tra umidi gemiti e caldi sospiri. Un attimo dopo erano quasi nudi. Elv solo con i suoi pantaloni stretti e Kara ormai solo con le mutandine. E non smettevano di baciarsi.
10-09-2017, 01.26.09 | #629 |
|
Best guardò negli occhi Elise, ma non disse nulla.
“Non ho fatto quelle telefonate...” disse “... non ho mai parlato con un arbitro di pista o un giudice di gara. Hanno estrapolato parole e frasi e mi hanno incastrato. Questa è la verità, anche se non mi credi.” Scosse il capo, come chi sapeva che ogni altra parola sarebbe stata inutile. “Quanto al resto... so di essere stato una carogna... lo so... e non ti chiedo nulla... sei la mia presidentessa e come tale ti tratterrò." Fissandola con i suoi occhi chiari.
10-09-2017, 01.26.21 | #630 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Un cactus no" risposi "Ti dovrei togliere le spine poi".
Ma ad un tratto, senza aspettarmelo, blocco' la Jeep e mi trovai nel mio posto e lui sopra di me e quelle parole.."Marmocchia?Più donna?Non mi sembra abbiamo avuto dei momenti nostri..e fino ora ho dovuto solo svignarmela e uccidere pirati..ti da fastidio io scherzi? Me ne starò zitta" lo guardai negli occhi.."Spogliami" con voce calda.."Se proprio devi starmi sopra..".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.28.00.