12-07-2012, 19.52.23 | #6361 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Eh, avete ragione, amico mio!
Non solo ci facciamo in quattro affinchè tutto giri per il meglio in questo reame, ma poi dobbiamo pure sorbirci l'ironia delle nostre simpatiche dame... Infatti testimonio io che a quell'ora il nostro prode sir Hastatus era già in piedi, avendolo visto al mio ritorno da un certo appuntamento (ieri sera, infatti, un certo barone, durante una mano di carte, ha pensato bene di darmi del baro, spingendomi così a regolare all'alba quell'offesa ricevuta... )! E' proprio vero: dura la vita di noi cavalieri cortesi, coraggiosi, eroici e romantici
12-07-2012, 20.05.25 | #6362 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Scusate ma mi viene da ridere
e io che pensavo che i cavalieri non dormissero mai..sempre vigili !!!! povero Hastatus se vi può consolare i sono in piedi da ieri mattina non chiedetemi come faccio... abbitudine vi dico io.... se volete vi sostituisco io nelle vostre veglie notturne...però mi stavo scordando che non sono un cavaliere..quindi mi spiace carissimo Hastatus e Guiscard...non vi posso sostituire .. un bacio a voi
12-07-2012, 21.59.30 | #6363 |
Registrazione: 07-02-2008
|
Da ieri mattina?! Non sono più allenato per fare questo tipo di tirate.
25-07-2012, 08.34.29 | #6364 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
So che sto per guadagnarmi un centinaio di frustate, per quel che sto per fare, ma... è passato un anno e...
LADY LLAMREI MI MANCA TANTO!!! E mi mancano tanto anche Lady Dafne, Lady Sibilla e la mia Dea, Lady Morrigan!!! Come sono triste!!! Ehm... Scusate lo sfogo mattutino, spero di non aver svegliato nessuno. Buongiorno a tutta Camelot! Vado! Ehm... sento già schioccare una frusta...
25-07-2012, 09.28.08 | #6365 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Frustate Emrys?
Non ne vedo davvero il motivo... E se mai doveste davvero scontare qualche pena per questo, mio buon bardo... ebbene, allora vorrei proprio scontarla anche io insieme a voi... perché Llamrei manca anche a me. Moltissimo! Mi manca lei, che aveva sempre una parola gentile o, secondo il momento, uno scherzo ed un sorriso pronti per me... e mi mancano molti altri che ho visto giungere e poi scomparire via... la mia cara Morrigan, che voi avete giustamente citato... ma non solo... Se voi sapeste, Emrys, quanti amici e quante amiche ho visto partire e non tornare più, nel corso del tempo... alcuni senza un perché... altri con l’illusione, ma solo l’illusione, che sarebbero tornati... Eppure, a differenza vostra, io non posso dire di essere triste... malinconica, sì... certamente speranzosa di rivederli presto o tardi e chissà dove... ma non triste. E se non sono triste è perché io so con assoluta certezza che questo -quello di scomparire un giorno- è il destino, se non di tutti noi, almeno di una buona parte... sarà sicuramente anche il mio... mi auguro, per Camelot, che non sarà il vostro. ‘Fuggevole è la Felicità’ diceva il poeta... e a noi non resta che sfiorarla finché ci fluttua accanto, gioendo per questo quel tanto che basta per non avere rimpianti. Ma sto divagando e sto uscendo dal seminato... perdonatemi! Mi inchino, Emrys... e, se me lo permettete, vi stringo la mano.
26-07-2012, 07.48.47 | #6366 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Ed io, se me lo consentite, ve la bacierò con gratitudine. In voi, mia signora, bellezza e bontà, assieme alle altre vostre virtù, gareggiano tra loro per primeggiare.
Grazie, davvero! Vi unite a me per fare gli auguri a Lady LLamrei e a tutte le Anna che frequentano Camelot? AUGURI!!!
26-07-2012, 10.03.55 | #6367 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sir Emrys
che gioia leggervi..la vostra presenza mi allieta sempre Posso unirmi a Voi per fare gli auguri a tutte le Anna? Io non ne conosco, sinceramente, ma è bello ricordare persone a cui voi volete bene, poichè io non ho avuto il piacere di conoscere lady Llamrei e lady Morrigan. Una buona giornata a tutti!!
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-07-2012, 15.36.42 | #6368 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Citazione:
ho udito la vostra invocazione e la vostra tristezza e sono tornata immediatamente a Camelot! Visto?! A volte i desideri diventano realtà!!
26-07-2012, 15.46.32 | #6369 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Emrys...
sono io che vi ringrazio, mio caro amico, per tante e tali meravigliose parole nei miei confronti... Ed ovviamente mi unisco con gioia a voi e ad Altea negli Auguri a tutte le nostre Anna! Altea... buona giornata anche a voi! Dafne... di nuovo Bentornata, cara!!
26-07-2012, 18.51.36 | #6370 |
Registrazione: 07-02-2008
|
Emrys... mio buon bardo... bentornato anche a voi.
|