01-11-2016, 03.45.27 | #631 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Iniziai a girare per i corridoi di quella futuristica struttura, cercando di scoprire i posti dove ancora non ero stata.
Era la mia nuova casa, dopotutto, e io ne ero affascinata. D'un tratto però incrociai un tizio che si rivolse a me. "Salve!" gli sorrisi "A dir la verità non sono un'infermiera ma forse potrò comunque aiutarti, se non hai bisogno di una medicazione.." vagamente divertita. "Che informazioni stai cercando?" Chiesi, alzando gli occhi su di lui. |
01-11-2016, 03.48.16 | #632 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si, dopotutto hai ragione...” disse pensieroso Ardes a Gaynor “... così facendo ci sono molte più possibilità di riuscita... è difficile che i poliziotti chiedano di controllare l'auto di una giovane donna, perlopiù molto bella...” annuendo “... e sia...” fissandola “... non ho poi molta scelta... poi capirò magari perchè mi stai aiutando... eppure ti avevo detto che sarei andato via domattina... ma tu comunque hai deciso di aiutarmi lo stesso...”
01-11-2016, 03.56.06 | #633 |
|
“Ti sembrerà sciocco...” disse Elv a Gwen, dopo quel dolce e spontaneo bacio sulla guancia “... ma per me è importante che tu mi creda...” sorridendo ed abbracciarla “... però forse è meglio che vada via ora... la mia presenza qui potrebbe metterti nei guai prima o poi...”
01-11-2016, 03.58.52 | #634 |
|
Tardes sorrise a Dacey.
“Così è scorretto...” disse divertito “... ora non potrò fare altro che immaginare quella sorpresa...” stringendo poi a sé sua moglie. Prese pistola, distintivo e cappello, andando poi via con Palos.
01-11-2016, 04.02.19 | #635 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Non credo affatto che sua sciocco..." dissi piano, sorridendo e lasciandomi cullare.
Mi sentii persa, spaesata ed impreparata quando disse di dover andare. Buffo, prima non volevo che restasse, ora non volevo che andasse via. Lo abbracciai d'istinto, stringendolo forte e nascondendo il viso fra i suoi capelli. "No..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 01-11-2016 alle ore 04.07.28. |
01-11-2016, 04.02.53 | #636 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Concentrati sul caso per ora... " divertita dalla sua affermazione.
" A più tardi" aprendo la porta per permettergli di uscire dopo l'abbraccio. " Arrivederci agente" salutai entrambi e tornai in casa. L'occhio mi cadde sull'orologio. Ero ancora in tempo per prepararmi al colloquio. Mandai quindi un messaggio a Simon: " Dimmi ora e luogo del colloquio e vedrò di essere puntuale ( faccina che sorride). E per essere davvero puntale inziai già a cambiarmi d'abito e sistemare le bozze della traduzione che stavo facendo in una valigetta.
01-11-2016, 04.03.05 | #637 |
|
“Molto spiritosa, oltre che carina...” disse quel tipo fissando Clio in tutta la sua persona “... beh, io sono uno dei piloti chiamati per quei test... ma sono ore che attendo di essere chiamato e non mi sembra una cosa molto cortese... a meno che tu non resti a farmi un po' di compagnia...” accarezzandole il viso.
01-11-2016, 04.09.35 | #638 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a quelle sue parole, spostando delicatamente la sua mano dal mio viso, senza darci peso.
"Oh, allora hai trovato la persona giusta.." annuendo appena "Faccio parte del team SuperCar, e affiancherò voi piloti nei test, che riprenderanno tra un'ora.." spiegai "Mi spiace se ti hanno fatto aspettare, ma il professor Iasevol è impegnato in questo momento... se vuoi posso mostrarti qualcosa del centro intanto che aspetti". Poi ricordai le abitudini umane sulle prime interazioni con nuovi individui e diligentemente gli tesi la mano. "Ad ogni modo, io sono Clio.." con un sorriso cordiale. |
01-11-2016, 04.17.25 | #639 |
|
“Ehi, che fine ha fatto” disse Elv stringendo Gwen “il lupo cattivo che voleva gareggiare con me? Sei tornata ad essere la dolce ed indifesa Cappuccetto Rosso?” Sorridendo. “O forse ti addolora non poter più giocare col mio petto se vado via?” Divertito.
01-11-2016, 04.24.01 | #640 |
|
Il cellulare di Dacey suonò per un sms che così recitava:
“Mmm... forse è un tantino tardi... però magari se vengo anche io riusciamo a trattenere il mio principale ancora un po' in ufficio. Passo a prenderti, ok?”
|