02-08-2012, 09.29.03 | #6411 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
@Sir Guisgard...vi hanno dato la pensione?
Una buona giornata...afosa sembra..a tutti
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-08-2012, 15.31.57 | #6412 |
Viandante
Registrazione: 31-07-2012
|
appena arrivata !!
Appena arrivata a corte mi ritrovo circondata da dame squisite e cavalieri davvero gentiline cortesi.. saluto tutti uno per uno e auguro una buona serata...
02-08-2012, 18.54.35 | #6413 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Rovente caldo.....che non da' tregua, e per quanto riguarda agosto sara' tremendo..........desidero essere su un isola piena di ghiaccio...........
Comunque cavaliere25 mi ha chiesto di sposarlo...bene...con questo caldo cara Talia anche con la buona volonta' di un ventaglio sarei una sposa......Isterica e sfatta..........preferisco un matrimonio qualdo l'aria sara' piu' fresca.... Grazie Lady Dafne....so che siete sempre pronta in questi momenti la vostra disponibilita' mi riempie di gioia........ Lady Altea ovviamente spero che mi diate una mano anche voi...... Sir Guisgard perdonatemi.....ma non vi sembra esagerato che Cavaliere25 sia ancora il vostro scudiero ?...........credo che i tempi siano maturi.....finisce che sara' una Dama ad investirlo.......(intendo come cavaliere).......... |
02-08-2012, 23.04.03 | #6414 |
Cittadino di Camelot
|
@Lady Morgana..una buonaserata anche a voi
@Elis....certo che vi darò una mano pure io..e ben volentieri Ehhh milady, stamattina ho voluto vedere le previsioni per la prossima settimana in Sicilia..ebbene quei 42 gradi di massima e quasi 30 di minima mi stavano già facendo venire un coccolone ...dico io, ma andare in Norvegia o nel K2???
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-08-2012, 02.41.04 | #6415 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Lady Altea: milady, io sono il rampollo della più antica, nobile e potente dinastia del regno e dunque, tra rendite, tributi, donazioni, bottini di guerra, trofei e premi vinti tra giostre e duelli, praticamente vivo da pascià!
Così, posso dedicare il mio tempo libero a questioni molto più piacevoli e meritevoli Lady Elisabeth: milady, ogni cosa richiede il giusto tempo per realizzarsi. Il nostro buon Cavaliere25 un giorno sarà un degno cavaliere grazie al suo tirocinio! La strada per un aspirante “eroe da romanzo” è lunga e complessa
03-08-2012, 09.28.32 | #6416 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Ah bene...allora siete quello che si definisce un "Buon partito"
|
03-08-2012, 10.40.13 | #6417 |
Cittadino di Camelot
|
Lady Altea buondi'....qui non si respira piu'.....Benvenuta in Sicilia.....
grazie per l'aiuto che mi darete........per il matrimonio autunnale....ma a questo punto mi sa' che Cavaliere25 dovra' cheidere il permesso a Sir Guisgard......come scudiero non puo' fare altrimenti........ Sir Guisgard......ma quanti secoli ci vogliono per diventare Cavaliere dalle vostre parti............finiremo per avere scudieri centenari....... |
03-08-2012, 10.42.34 | #6418 | ||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buon giorno a tutti, dilettissimi!
Elis... ma si, mia cara... sono d'accordo con te! Adesso goditi quella bella vacanza, riposati e rilassati, che te lo meriti... dopo tutti i tuoi impegni da dama socialmente impegnata... e poi, quando sarà il momento, penseremo a tutto il resto! Quanto al permesso... permesso??? Oh, no no no... meglio una bella fuga romantica!! Altea... oh... passerete dal caldo al caldissimo, milady? Altro che ventaglio dovevo donarvi, allora! Citazione:
Dovreste essere più cauto nel fare questo genere di annunci, mio signore... la redazione del Daily Camelot (al quale, come sapete, ho filantropicamente destinato una decina di locali nella parte più esterna degli appartamenti di mia pertinenza) è letteralmente impazzita... corrono di qua, corrono di là, urlano, preparano speciali ed approfondimenti... e gli schiamazzi giungono fino all'alto delle mie stanze... ehhhhh... Citazione:
03-08-2012, 10.51.22 | #6419 |
Cittadino di Camelot
|
Talia buongiorno....e si' mia cara, devo ritemprare il mio spirito...prima del grande passo.......comunque mi piace l'idea...dite che una fuga sarebbe molto meglio ?....perche' no.....adoro queste cose pericolose...
A Sir Guisgard mancano le ancelle ?.......Ma Sir Guisgard....non puo' avere ancelle, lui e' uno spiritualmente dedito solo ai suoi cadetti e al bene di Camelot.....non facciamo distrare il nostro Primo Cavaliere........ Portate anche me in vacanza Lady Talia ?........ |
03-08-2012, 11.02.15 | #6420 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
Moooooolto romantica!! Ma certo, cara! Oh... ehm... sì... ci sarebbe ancora una piccola formalità... sì, insomma... forse dovremmo chiedere ad un certo cavaliere se possiamo, Elis... che dite, cara? Oppure vogliamo fare così, a nostro piacimento?
|
|