16-01-2013, 13.13.03 | #6771 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Buongiorno a tutti..che leggono i miei occhi..Herman Hesse..quante volte ho letto questi versi fin da bambina..grazie per avercele donate Taliesin.
Chantal.. nulla di grave, i mali di stagione passano e sono certa domani starò meglio grazie le vostre cure e affetto... E soprattutto ammirando quella violetta, pure voi amate i fiori come me..e' bello poter gioire ancora con qualcuno vedendo nascere un nuovo fiore o ricevendo un fiore. Un buon pranzo..sir Hastatus state ancora mangiando ciò che avete portato a casa della prelibata cucina siciliana?..e non si spartisce ?..mi mangerei un bel arancino..o una "accartocciata" finendo con una granita ai gelsi...meglio non ci pensi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-01-2013, 17.52.18 | #6772 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Buon pomeriggio a tutti voi...
Lord Taliesin, mi fate troppo onore con le vostre belle parole. Io credo, tuttavia che esse possano ben adeguarsi a tutti gli abitanti di Camelot. Perché, come mi é stato detto al mio arrivo, non a tutti si mostrano le alte mura e la porta possente. C'è chi vedrà soltanto nebbia. Lady Chantal, non temete. La vostra rosa allieta con la sua vista e il suo profumo le mie stanze. La considero bene prezioso e raro. È incredibile come, nonostante il freddo dell'inverno, i fiori nel nostro giardino continuino a sbocciare. |
16-01-2013, 21.18.58 | #6773 |
Viandante
Registrazione: 23-11-2012
|
Lady Chantal non preoccupatevi è sempre un piacere incontrarvi e passeggiare con Voi!
17-01-2013, 20.45.07 | #6774 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Camelot e' sempre stato dai tempi dei tempi, un luogo sicuro e anche se nessuno sapra' mai che veramente lo ha abitato.......noi ci viviamo con l'incanto di ogni giorno...
Ogni abitante e' un fiore particolare, si apre col giorno e vive nella notte....... e come un fiore elargisce i suoi doni......copre con i suoi petali e nutre col suo profumo............. Buonanotte a tutta Camelot........ |
18-01-2013, 14.14.19 | #6775 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
....ed in questo profumo inebriante lasciato dalle vostre parole Milady, possa il popolo di Camelot accogliervi con tutti gli onori che meritate...
Buongiorno Milady Elisabeth. Buongiorno Camelot. Taliesin, il bardo
18-01-2013, 16.54.31 | #6776 |
Cittadino di Camelot
|
Lady Elisabeth che bello scenario avete dipinto...basta spaziare con la fantasia...chissà quale fiore potrebbe essere ognuno di noi...voi vi vedo come un girasole splendente sotto il sole caldo alle pendici del Vulcano.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
18-01-2013, 20.34.42 | #6777 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Lady Altea......adoro i girasoli....li amo davvero tanto..grazie, ma qui ci vorrebbe la grazia di Lady Chantal.....lei, farebbe diventare ognuno di noi...il fiore piu' bello......
|
18-01-2013, 20.42.38 | #6778 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Buonaserata a tutti.
|
19-01-2013, 03.57.03 | #6779 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Allora, da cavalier cortese quale sono (il Primo Cavaliere, secondo poeti e bardi!) ora mi sento in dovere di non farvi mancare nulla... dunque, secondo i dettami della Cavalleria, mi sembra giusto non lasciarvi sola in quel giardino! Suvvia, vi concedo il servizio, mia signora
19-01-2013, 07.18.36 | #6780 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
L'inquietudine di un sonno mancato si infrange improvviso nell'ammirare ancora una volta il paesaggio d'inverno spettrale con i suoi silenzi ed il suo bianco incedere sotto i miei calzari struciti...Ed è in questi momenti, quando l'Aurora si unisce al Crepuscolo, che mi sento ancora vivo.
Buongiorno Camelot... Taliesin, il bardo
|