14-01-2013, 13.11.07 | #671 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
il Fato compagno di una vita a cui dobbiamo porgere la mano...
come un vecchio pazzo a lungo atteso e desiderato che bussa alla porta, nelle notti turbinose trascinando dietro se polvere e mestizia di ogni sorta, lacrimado nel cuore fanciullo che discende torrenti bagnati dal sole, oggi, che nell'incertezza di ogni movimento, sono gelo le sue parole... Taliesin, il bardo
14-01-2013, 13.17.35 | #672 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
..oggi, che nell'incertezza di ogni movimento, sono gelo le sue parole...
parole che non si comprendono, parole urlate a cui voce non si da' la notte diventa il buio di ogni incertezza, anche se bussare si corre con gioia all'uscio....e anche se il vecchio porta delirio e polvere la saggezza fa riscontrare in lui un cuore giovane e pieno d'amore perche' e' dalla notte che si comprende il bene del giorno |
14-01-2013, 15.33.18 | #673 |
Cittadino di Camelot
|
perche' e' dalla notte che si comprende il bene del giorno...
quel giorno che risplende sul viso soave e lucente in camere di cura, dove passeggia la gioia e la speranza accompagnate dalla paura, come un equilibrista in bilico sul filo della vita, oggi, in questo tramonto, sfioro le tue dita... Taliesin, il bardo
14-01-2013, 17.01.28 | #674 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
oggi, in questo tramonto, sfioro le tue dita...
o mio nobile signore.. tu che hai acceso in me la calda fiamma della parola , sussurrami al cuore quel dolce canto. Il tuo sguardo sfiorò un giorno il mio freddo viso, lasciando impresso in esso, il desiderio perenne della poesia.....
14-01-2013, 17.25.46 | #675 |
Cittadino di Camelot
|
lasciando impresso in esso, il desiderio perenne della poesia.....
quella Poesia che un tempo giovane e lontano ti ha generata, relegandoti nell'emisfero supremo d'altalena con ali di fata, mostrando un apparente distacco dal mondo virtuale, tornando ogni qualvolta una perduta ragione vale, come l'intarsio di quel vecchio scultore che sfiorò il tuo viso, oggi, che in queste eterne onde, non vedo più il tuo sorriso... Taliesin, il bardo
14-01-2013, 17.34.00 | #676 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Oggi, che in queste eterne onde, non vedo più il tuo sorriso..
che irradiava il mio etereo viso al solo sentir l'allegro tuo sorriso cosi sincero che si spense in una fredda notte d'inverno e si trasformò in beffardo freddo riso..
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-01-2013, 19.31.40 | #677 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
|
e si trasformò in beffardo freddo riso...
un sinistro e arcigno sorriso, duro e gelido, che nulla scalfisce, nulla cambia, occhi di pece fissi alla luna mani che tentano di fare fortuna con il gioco e l'inganno a danno di puri cuori di donne in cerca di amore...
14-01-2013, 20.38.09 | #678 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
di donne in cerca di amore
Lui mostra un beffardo ardore Ed esse ignare con purezza e candore fanno promesse di eterna fedeltà con sincero cuore A Lui che fasulle odi o farse mostra all chiaror di Luna...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-01-2013, 10.41.10 | #679 |
Cittadino di Camelot
|
A Lui che fasulle odi o farse mostra all chiaror di Luna...
come quell'Amore dal mancato finale che ancor'oggi ti ferisce nel costato, pesante macigno di dantesca rappresentanza che insegue il tuo passato, rotolando nella mente dalle pendici dei tuoi capelli, passando per valli infeconde, boschi e limpidi ruscelli, che intonano il tuo nome lontano come fossi una Dea, oggi, che il mondo degli uomini virtuali, ti chiamano Altea... Taliesin, il bardo
17-01-2013, 20.07.58 | #680 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
..oggi, che il mondo degli uomini virtuali, ti chiamano Altea...
colei che ama il giusto negando il falso colei che vive la gioia di ogni momento colei che porta il freddo del nord per unirlo al caldo al caldo di un Vulcano che vive nel suo cuore.. |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.38.16.