15-12-2018, 00.24.36 | #671 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi e annuii, ma la sua voce era strana.
Come sforzata. "Non ti sembra che parlasse in modo un po' strano?" dissi piano ad Elv. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-12-2018, 00.25.09 | #672 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Arriviamo subito" spensi il palmare e mi sporsi verso Hunt mentre affondavo la mia bocca sulla sua.."Ora il gioco si fa duro..signor Hunt..dobbiamo rimanere lucidi".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-12-2018, 00.26.18 | #673 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Si, ma magari ha male alla gola o forse si è alzato senza voce stamattina." Disse Elv a Gwen, guardandosi intorno. "Gran bella casa... deve essere davvero molto ricco il padrone di casa..."
15-12-2018, 00.30.06 | #674 |
Cittadino di Camelot
|
"Sì, forse" convenni.
"Già, è meravigliosa. Era davvero la ciliegina sulla torta, in un paesino così bello. Non avevo proprio idea che solo a un paio di ore da Afragolopolis potesse esistere un posto simile" con aria sognante. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-12-2018, 00.30.37 | #675 |
|
Subito Hunt rispose al bacio di Altea, in modo ancora più caldo ed appassionato dei precedenti.
Un bacio in cui le sue labbra accolsero quelle di lei imprigionandole, assaporandole tutte, giocando fra esse con la lingua come a voler far suo tutto, anche il respiro di CR9. "Io non riesco ad essere lucido quando sono con te..." disse lui baciandola e stringendola. Ma in agenzia attendevano i due agenti segreti.
15-12-2018, 00.32.58 | #676 |
|
Il padrone di casa tardava a farsi vivo e già un'ora era trascorsa.
"Direi che restare qui non è il massimo..." disse Elv "... andiamo, usciamo in giardino per prendere un pò d'aria... pare abbia smesso di piovere..." a Gwen.
15-12-2018, 00.35.02 | #677 |
Cittadino di Camelot
|
Passarono minuti interminabili, fino a raggiungere un'ora intera.
Sospirai per quella attesa infinita. Poi, Elv propose di uscire in giardino a fare un giro. "Sì! Sembra bellissimo fuori!" prendendolo subito per mano. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
15-12-2018, 00.36.40 | #678 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Era un bacio possente, come era la stretta di Hunt e il suo carisma, mi abbandonai a quel bacio e mi staccai lentamente dalle sue labbra "Dobbiamo esserlo ora, avanti" ridendo "Abbiamo una missione...ce la faremo, e poi dopo la nostra vittoria in questa impresa vedremo se vi sarà una nell' amore".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-12-2018, 00.38.06 | #679 |
|
Gwen ed Elv uscirono così in giardino.
Non si vedeva nessuno, neanhe l'uomo delle api. Il cielo era nuvoloso, ma un'aria fredda avvolgeva la brughiera e l'intero palazzo. Subito Gwen notò degli strani fiori, dall'aspetto insolito, curioso ed i colori apparentemente poco adatti al paesaggio.
15-12-2018, 00.40.51 | #680 |
|
"Eh, già..." disse dispiaciuto Hunt ad Altea.
Le sue braccia, a fatica, lasciarono CR9 e scesero dall'auto. Salirono nei piani alti del quartier generale dell'agenzia e presero tutto ciò che era stato preparato per la loro missione. Ora potevano recarsi al giornale per indagare.
|