28-07-2017, 02.56.17 | #681 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Quei movimenti di Nyoko, tutti volti a sentire più piacere, ad aumentare il godimento, a spingere Pier ad osare di più per deliziarla ancora.
Poi cominciò a sfiorarlo sotto la camicia, sentendo il petto asciutto e ben fatto, fino a portare la mano più giù, sulla sua virilità. A quel contatto lui la guardò negli occhi con uno sguardo ardente. Allora spinse la sua mano, le sue dita con ancora più audacia, più desiderio, più ardore, al punto che Nyoko non poteva più resistere, né restare in silenzio. Quelle dita erano dentro di lei, quasi nella sua anima, nel suo cuore. Lì Pier stava arrivando. E nel farlo la stava facendo impazzire, godere, quasi perdere il controllo.
28-07-2017, 03.02.42 | #682 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non volevo azzardare ipotesi, ma sembrava che la situazione stesse tornando come prima, e la cosa non poteva che farmi felice.
Poi rimasi attenta quando mi disse quelle parole e cercai di afferrare nella mia mente le prime che pensavo. "Scossa... Famiglia... Malattia... Cinghie... Vasca... Inquietudine... Incubi..." mormorai, in ordine, con rinnovato coraggio, mentre mi issavo sulle braccia per sedermi sul tavolo davanti a lui. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-07-2017, 03.03.43 | #683 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Un gioco ardente fra mani, carezze, gemiti e ardente piacere. Un gioco che mi fece gemere forte. Lo sentì dentro di me, nella mia anima ed io bruciavo, la mia anima bruciava, il mio cuore bruciava. La sua virilità era stretta nella mia mano mentre lui entrava in me con le dita, guardandomi e facendomi gemere un po' più forte. Sentivo il piacere crescere sempre di più, le scosse pressare e percorrere la schiena, le guance arrostire sotto quelle fantastiche attenzioni. Chiusi gli occhi, aprendo la bocca e senza interrompere il contatto fra me e lui. Mentre lo toccavo, mentre lui toccava me, pensai a... A nulla, non pensavo altro che alle sue mani su di me, alle sue labbra, ai suoi bellissimi occhi verdi su di me, che mi spogliavano ancora di più, fino all'anima. Ero quasi al limite ormai, ed io sentì il mio bacino prendere vita propria e riempirsi di quella mano calda e fatta apposta per darmi piacere.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
28-07-2017, 03.05.17 | #684 |
|
“Ne sono certo.” Disse Guisgard a Clio. “Sarà un ottimo elemento. Benvenuta in squadra, Clio.” Dandole la mano.
Una presa sicura, ma non forte.
28-07-2017, 03.10.57 | #685 |
|
Elv annotò ogni risposta di Gwen.
“Il tuo disagio è palese...” disse “... ma è il risultato dei beceri sistemi a cui sei stata sottoposta in clinica...” fissandola “... il modo migliore da seguire ora è fare l'opposto di ciò che hanno fatto i tuoi medici... ti va di uscire? Una passeggiata all'aria aperta? Un gelato? Una corsa a piedi nudi nel parco?”
28-07-2017, 03.15.36 | #686 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi entusiasta e sì, felice.
"Vado a prepararmi" dissi, per poi sparire in camera. Dopo un po' tornai da lui. "Possiamo andare" non stando più nella pelle. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-07-2017, 03.17.06 | #687 |
|
Era una corsa a due.
Come su una spiaggia resa ardente dal Sole e salata dalle onde spumose. La mano di Pier correva, muovendosi abile, agile, veloce fra le gambe di Nyoko che erano aperte ed invitanti. La faceva sussultare, gemere, godere, impazzire. Ma anche lei, stringendo la sua virilità, sentiva forte crescere l'eccitazione di lui. Pier era un vero uomo. Romantico, audace, forte, virile. E lei lo sentiva, poteva toccare tutto ciò con mano. Ma Pier era anche folle. Folle al punto di stare lì con lei e sfidare per lei il mondo e le sue regole. Regole che l'Amore non aveva mai legittimato. “Oh, Nyoko...” disse lui in un gemito di piacere.
28-07-2017, 03.17.24 | #688 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"La ringrazio, capo.." sorridendo, e alzandomi per dargli la mano, stringendo la sua nella mia.
La mia stretta è decisa, e resto piacevolmente sorpresa nel vedere che la sua è sicura. Non mi piacciono le mani mosce, proprio per niente. Sorrisi, a quella stretta di mano, e per un altro lungo istante mi ritrovai con gli occhi nei suoi. Stavolta non violai la sua mente, non mi intrufolai nei suoi pensieri. Stavolta restai solo per un momento ad osservare il suo sguardo, e a lasciare che lui osservasse il mio. Non sapevo dire perchè, ma mi venne incredibilmente naturale farlo, concederci un altro sguardo. |
28-07-2017, 03.24.25 | #689 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Non sapevo più come definire quel momento di unione di mani, pronte, curiose, passionali. Avevo bisogno di amarlo un po' di più, avevo bisogno di unirmi a lui ancora di più. Diamine se lo volevo, lo volevo con tutto il mio cuore. Lo toccavo, lo carezzavo, volevo che impazzisse sotto le mie mani, sotto le mie labbra... Ma volevo che bruciasse fra le mie braccia e le mie gambe. Volvo bruciare con lui, fregandomene del tradimento, dell'adulterio che stavo commettendo. Non mi importava nulla! Lo volevo davvero.
"Pier... Oddio..." dissi gemendo forte sulle sue labbra sentendo l'eccitazione farsi massima, con la sua mano fra le mie gambe che tremavano senza sosta. Inarcai la schiena, se mi fossi strappata la pelle, sarebbe uscita passione liquida. "Ti voglio" dissi poi aumentando la velocità sulla sua virilità e baciandolo ancora. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
28-07-2017, 03.25.31 | #690 |
|
Elv si era vestito anche lui e quando fu pronta Gwen allora uscirono di casa.
Non presero l'auto, ma scesero a piedi in strada. Il giovane dottore viveva quasi al centro di Afragopolopolis e da lì poteva raggiungere i punti più importanti della città. Si fermarono davanti ad una gelateria. “Qui” disse orgoglioso lui “si fanno i migliori gelati della città. E per uno psicologo come me immaginare i gusti preferiti della gente è un gioco da ragazzi.” Ridendo. “Non sai che anche questo è un tipo di test? Scegliere, non so... pistacchio o pannacotta, invece che nocciola o fragola, possono dire molto sulla personalità di una persona?” Divertito. “Ora indovinerò i tuoi... direi... tu sei tipa da... cioccolato... anzi no... vaniglia... e torroncino!”
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.40.17.