![]() |
#691 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
<< Non... Non è giusto >> e girai i tacchi verso la mia stanza senza guardarmi indietro.
Mentre mi spazzolavo nervosamente i lunghi capelli castani guardavo fuori dalla piccola finestrella. Mi piaceva guardare il cielo di notte, aveva un effetto calmante. Anche se calmarmi era davvero difficile. Quel secco "no" era arrivato doloroso come un pugno allo stomaco. Mi misi a letto svogliatamente e chiusi gli occhi per annullare quei pensieri e cercare di dormire. Domani sarebbe stata una lunga lunga giornata
#692 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lyon rise.
“No, in effetti non ti ci vedo proprio come suora.” Disse ad Altea. “E poi sarebbe uno spreco chiuderti in un Convento, no?” Facendole l'occhiolino. “Comunque non dovresti stare ancora a pensare a quell'amore di gioventù... si vede non era Destino, non era un sentimento vero... sono certo incontrerai l'uomo giusto e dimenticherai le illusioni del passato.” Mentre la barca scivolava sulle acque calme del litorale Flegeese.
#693 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
Affacciata alla finestra, tra le piante sottostanti vidi emergere una figura incappucciata, che in un attimo si arrampicò su per i rami fino al mio davanzale. Quando parlò, il mio cuore mancò qualche battito. La sua voce bassa e profonda era inconfondibile, dopo aver desiderato di vederlo ecco che era lì davanti a me, in carne e ossa... lui, il mio pirata... Si tolse il cappuccio e il suo bel viso venne fuori.
"Vedo che il vostro brillante umorismo non vi abbandona mai, nemmeno quando siete appeso ad un ramo come una scimmia. Presto" dissi tendendogli la mano "entrate dentro prima che qualche guardia vi veda e vi spari..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#694 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
A quella mia battuta seguì una risata di entrambi ma interrotta dalle sue parole..."Tu hai ragione..e non lo ho mai confessato a nessuno, per tutti sono Altea la frivola, colei che non ama nessuno e boriosa, piena di sè e mettici altro. Ma non ero cosi..vedi il nostro mondo è particolare, quel ragazzino era stato deciso come mio promesso sposo..non dirmi in che modo..io ero più giovane e puoi immaginare...avevo riversato in lui tutti i miei sogni e le speranze. Nonostante la giovane età era bellissimo, carismatico...già aveva l' aria di un leader, di qualcuno che sarebbe diventato qualcuno. E poi era l' unico mi capiva..i miei cambi di umore, le mie passioni non approvate e altro ancora ma un bel giorno svanì...era un giorno di nebbia...spero vivamente come dici tu..di incontrare un uomo sappia togliere questa corazza mi imprigiona".
Guardai in alto le stelle che scintillavano e poi la Luna che muoveva leggeri tremolii di luce nelle quiete onde del mare.."E tu...ti sei mai innamorato?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Gwen, dopo quello spettacolo magico ed inatteso, si accucciò nella poltrona e restò così, fino a quando cadde addormentata.
E dormì, serena, fino al mattino.
#696 |
Inquieta, arrabbiata, sconfortata e seccata, Dacey si coricò e poco dopo cadde addormentata.
Forse sognò, ma furono sogni tormentati come il suo stato d'animo. Si risvegliò poco dopo l'alba, quando ormai la città era già desta al nuovo giorno.
#697 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Spalancai gli occhi all'improvviso quando la luce del sole penetrò nella stanza.
Mi alzai tra uno sbadiglio e l'altro, senza alcun entusiasmo, rassegnata all'ennesima giornata sempre uguale. Scesa di sotto mi limitai ad un leggero cenno di capo invece che un saluto vero e proprio verso mio zio. Ero decisa alla battaglia del malumore. Prima o poi si sarebbe stufato di vedermi imbronciata e avrebbe ceduto, almeno speravo che sarebbe accaduto.
#698 |
Con agilità il bel pirata scavalcò il davanzale ed entrò nella stanza di Gaynor.
“Spero non facciate entrare così nei vostri alloggi ogni messaggero, altezza...” disse con un vistoso inchino, quasi sarcastico “... altrimenti potrei credere che tutto ciò si legge sulle regine sia vero... sapete, no? Storie di amanti quali soldati, stallieri, servi e via dicendo...” sorridendo sornione “... e magari sono pure vere, ciò spiegherebbe le dimensioni degli armadi di questa stanza.” Ridendo.
#699 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Osservando il cielo, a poco a poco, mi addormentai, e dormii serena fino al mattino.
Quando mi svegliai, la luce dell'alba mi illuminava il viso ed un nuovo giorno stava iniziando. ![]() Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#700 |
“Perdonatemi, ma nulla è più sciocco dei matrimoni combinati.” Disse Lyon ad Altea. “Se davvero quel ragazzino era carismatico come dite, allora divenuto adulto si sarà di certo liberato da ogni sciocca promessa imposta da altri su di lui e di certo avrà finito per innamorarsi di chi davvero sa fargli battere il cuore. E voi dovreste fare lo stesso o finirete col vivere di illusioni. Lo dico col cuore e nel vostro interesse.” Annuì. “Io innamorato? Mah, qualche cotta da ragazzino, come tutti... nulla di serio però.”
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.32.26.