28-07-2017, 03.40.22 | #691 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Camminammo a piedi, poiché il dottore abitava in centro e ci dirigemmo per prima cosa, come promesso, in una gelateria ed io già pregustavo il momento in cui avrei mangiato di nuovo un gelato.
Lo ascoltai divertita ed interessata, per poi ridacchiare. "Perché no?" dissi divertita, poi mi avvicinai al bancone "Un cono vaniglia e torroncino, per favore" ordinai con educazione "E lo psicologo, invece? Quali gusti ha?" divertita, guardandolo "Magari... Gianduia e zuppa inglese" mentre lo scrutavo, come per cogliere in lui qualcosa nel suo viso o nel suo sguardo che potesse ben abbinarsi a quei due gusti. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-07-2017, 03.43.24 | #692 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Tutto ardeva, prendeva fuoco tra i due.
Nyoko era allo stremo, accesa ed allo stesso tempo bagnata per quell'eccitazione ormai incontrollabile. Pier non smetteva, non fermava l'ardore delle sue dita fra le gambe di Nyoko, come lei non lasciava la sua virilità, che anzi stringeva nella sua mano, muovendosi forte e strappando gemiti di piacere al bel poliziotto. Lo toccava, lo sentiva, ne contemplava la turgida forma ed eccitandosi alla follia anche lei. "Si..." disse in un gemito quasi liberatorio Pier "... si, Nyoko... prendiamo la mia auto e corriamo via... ovunque ti possa prendere e farti mia..."
28-07-2017, 03.48.31 | #693 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Non desideravo altro. Non volevo che essere sua, in ogni modo possibile ed immaginabile. Mi strinsi a lui, gemendo e sentendomi sempre più bagnata sotto la sua mano.
"Portami ovunque, a me va bene in qualsiasi angolo di mondo" dissi guardandolo negli occhi e stringendo un braccio intorno al suo collo. La mia mano ancora stringeva la sua mascolinità e la sentivo calda, ardente. Volvo solo alzarmi e andare in quell'auto, prima che il fuoco si spegnesse in noi. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
28-07-2017, 03.53.44 | #694 |
|
Elv rise.
“Ci ho preso davvero...” disse divertito a Gwen “... no, dai.” Scuotendo il capo. “Io? Beh, la zuppa inglese proprio no... diciamo... gianduia e cioccolato.” Annuendo. Presero i loro gelati e si sedettero ad uno dei tavolini a mangiarli. “Allora... come ti senti?” Chiese lui a lei.
28-07-2017, 04.01.02 | #695 |
|
“Oh, si...” disse Pier, baciando poi Nyoko, con lei che ancora stringeva con forza, quasi a testarne l'ardore, la sua virilità.
Allora si alzarono, entrambi fuori di se, ardenti per quella passione. Salirono nell'auto di lui e corsero via. Imboccarono uno stretto sentiero e raggiunsero alcuni alberi, dietro cui fermarono la macchina. Allora Pier si tolse la camicia, restando a petto nudo. “Spogliati...” disse accarezzandole il viso “... fammi vedere quanto sei bella... tutta...” con voce eccitata.
28-07-2017, 04.05.35 | #696 |
Cittadino di Camelot
|
Presi il cono che il cameriere mi porgeva e lo assaporai immediatamente, sentendomi rinata alla consistenza fresca e cremosa del gelato.
Accennai una risata divertita alle parole del dottore. "Beh, almeno ci ho provato... Ci sarà un motivo se sei tu lo psicologo e non io" ridendo "Dai, ho indovinato al cinquanta per cento" divertita. Poi ci sedemmo ad un tavolino per mangiare. "Adesso molto meglio" annuendo divertita in riferimento al gelato "Mi era mancato tutto questo." Poi lo guardai di nuovo divertita. "Però non mi hai detto cosa dicono di me i gusti del mio gelato" con sguardo curioso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 28-07-2017 alle ore 04.12.54. |
28-07-2017, 04.05.46 | #697 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Ci alzammo e ci dirigemmo verso la sua auto correndo via. Ci appartammo dietro alcuni alberi e quello sarebbe stato il nostro nascondiglio. Lì lui si tolse la camicia lasciandomi senza parole alla vista della sua perfezione. Mi invitò, così, a fare lo stesso, iniziando a spogliarmi lui con lo sguardo. Mi sfilai il vestito rimanendo in intimo, guardandolo seducente.
Portai una mano dietro la schiena e mi slacciai il reggiseno, mostrando poi i miei seni. Rimasi lì ferma, a farmi guardare per un istante, guardandolo con passione e ardore. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
28-07-2017, 04.17.43 | #698 |
|
Elv sorrise a Gwen.
“No, zuppa inglese direi proprio di no...” disse ridendo. Mangiarono il gelato finalmente rilassati. “Vieni, andiamo al parco...” finito di mangiare “... lì si sta benissimo ora...” porgendole la mano.
28-07-2017, 04.20.26 | #699 |
Cittadino di Camelot
|
Risi in risposta, gustandomi non solo il gelato, che giungeva ormai al termine, ma anche quell'atmosfera rilassata che c'era adesso fra noi ed era semplicemente stupendo e perfetto.
Sorrisi al suo invito e senza esitazione alcuna presi la sua mano, pronta a farmi condurre ovunque lui volesse portarmi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-07-2017, 04.25.32 | #700 |
|
Pier guardò Nyoko spogliarsi, slacciarsi il reggiseno e scoprire finalmente i suoi bellissimi seni.
Allora, dopo aver fissato i suoi occhi, si chinò e portò la bocca e le mani sui seni di lei, cominciando a toccarli, a stringerli, a baciarli, a succhiarli. Con devozione, desiderio, ardore, follia. Li toccava, li stringeva, li baciava, li succhiava. E Nyoko impazziva. “Spogliati tutta...” disse con le labbra sui capezzoli di lei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.31.13.