15-03-2018, 01.53.04 | #691 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii ad Elv convinta.
Sì, ero maledettamente curiosa e volevo saperne di più. Sobbalzai di brutto e afferrai il polso di Elv quando quella donna urlò come un'invasata. Ma era pazza o cosa? Cercasi di tornare a respirare normalmente. "A chi si riferisce?" Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-03-2018, 01.53.53 | #692 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Battei le mani per poi alzarmi in piedi.
"Benissimo, da dove cominciamo?" chiesi alle altre pensierosa "Non sappiamo nulla di lui..". Mi misi a camminare avanti e indietro. "Notizie dai rapporti della polizia? Le deposizioni degli invitati alla festa, cose così?" chiedo, cercando di ragionare. "Idee su dove cominciare per rintracciarlo, ragazze?" chiesi. |
15-03-2018, 02.00.36 | #693 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Ho controllato ogni articolo di giornale ed ogni servizio in tv...” disse Vivian “... nessuno dei presenti ha parlato apertamente di quello che è accaduto a noi... in pratica nessuno forse si è accorto di niente... chiunque sia stato ad aggredirci l'ha fatto in modo che nessuno se ne accorgesse...”
“Tutto è accaduto a casa di quella vecchia mummia...” Kyra “... com'era il nome?” “Sir Blake.” Fece Viki. “Esatto!” Annuì Kyra. “Direi di cominciare da lì! Serve però un nuovo travestimento, bimbe!” La vecchia continua a gridare come un ossesso. Allora intervenne la donna dell'emporio. “Calmati, nonna...” disse alla vecchia “... nonna, sta tranquilla...” “Ma cosa le succede?” Elv. “Perdonatela...” la ragazza a lui e a Gwen “... perdonatela, non ci sta più con la testa...” cercando di calmare la nonna.
15-03-2018, 02.04.40 | #694 |
Disattivato
|
Annuii.
"Sì, parlare con Sir Blake è la cosa migliore da fare al momento!" concordai. Poi mi voltai verso Kyra sorridendo. "Giusto, un nuovo travestimento!" pensierosa "Vediamo... possiamo essere... giornaliste che vogliono scoprire di più sull'accaduto? Scrittrici che stanno scrivendo un libro sui misteri della brughiera o qualcosa del genere?" pensierosa "Ci vuole qualcosa che giustifichi il nostro fare domande su quello che è accaduto quella sera, cosa ricorda e queste cose qua, ecco..". |
15-03-2018, 02.08.18 | #695 |
|
Tutte risero.
“Giornaliste mi piace.” Disse Kyra a Clio. “Scrittrici non è male.” Viki. “L'importante è sapere cosa vogliamo!” Ridendo Jackie. “Gli uomini così non sanno resisterci!”
15-03-2018, 02.16.07 | #696 |
Cittadino di Camelot
|
La donna cercò di calmare la vecchia, che dava sempre più di matto.
"Credo sia meglio pagare e andarcene..." dissi piano ad Elv, con sguardo impaziente e turbato. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-03-2018, 02.21.10 | #697 |
|
Elv annuì a Gwen.
Lui allora pagò e la donna dell'emporio si scusò per il comportamento di sua nonna. Così i due giovani uscirono e tornarono in auto.
15-03-2018, 02.25.10 | #698 |
Disattivato
|
"Ah si!" annuii ridendo.
"Allora prepariamoci e partiamo, scrittrici o giornaliste cambia poco, l'importante è il concetto che vogliamo informazioni... preparatevi ragazze, vi voglio irresistibili!" sorridendo. Una volta pronte, saremmo partite per il cottage di Sir Blake. |
15-03-2018, 02.25.47 | #699 |
Cittadino di Camelot
|
Pagammo e andammo via.
"Hanno tutti dei problemi, in questo maledetto posto..." sbottai, in macchina. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
15-03-2018, 02.27.33 | #700 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Scossi appena la testa.
"Purtroppo il capolavoro che avevo fatto ieri se l'è rubato il vento" dissi dispiaciuta. "Ma non preoccuparti. Ho tanti fogli in casa e mi piace vederti disegnare" dissi sorridendo. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.34.35.