29-03-2013, 18.32.04 | #7081 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
Poi sapete, lady Elis dice che lei ha una certa età.....non so se riesce a reggere bene l'alcool
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
29-03-2013, 19.19.31 | #7082 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Lady Chantal.....la vostra delicatezza mi avvolge....e mi emoziona il vostro Augurio di Buona Pasqua, i bimbi sono la gioia dell' Amore di Dio......vi credo quando parlate del Santo Sepolcro......ormai e' la mia meta....e' la meta dove si incontrano tutti gli uomini e le donne del mondo......
@Taliesin......grazie per averci dato il vostro augurio col canto delle Tre Madri.....sara' il dolore di ogni donna e dopo il buio la Luce....per i Figli del mondo |
29-03-2013, 19.23.46 | #7083 |
Cittadino di Camelot
|
Lady Cheyenne.....fantastiche prelibatezze......spero di riuscitre a preparare almeno la meta' di quello che avete visualizzato.....Lady Altea ovviamente ...visto la mia eta' mi aiutera' con le sue sapienti manine a preparare...e niente vini strani......Lady Clio...sareste cosi' gentile da procurare gli ingredienti ?....sapete i Cavalieri sono svaniti e penso proprio...che non mangeranno neanche ........pero' potranno lavare le scodelle....si credo proprio di si
Ultima modifica di elisabeth : 29-03-2013 alle ore 19.36.08. |
29-03-2013, 19.29.26 | #7084 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Molto volentieri, Milady... Così coglierò l'occasione per scoprire una nuova ricetta
|
29-03-2013, 19.41.07 | #7085 |
Cittadino di Camelot
|
cara lady Elisabeth...eccomi, mi sono proprio rimboccata le maniche per preparare deliziose torte salate che dolci, sotto la vostra sapiente visione ovviamente...
Allora le scodelle e pentolame vario le metto nel cumulo di stoviglie che i Cavalieri dovranno lavare??
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-03-2013, 19.51.55 | #7086 |
Cittadino di Camelot
|
Mia cara Lady Altea...accumulate tutto in modo che i nostri cavalieri possano rendersi conto di quanto possano essere felici per questo nuovo gioco...metti sapone togli sapone...divertentissimo.....
Lady Clio grazie per aver portato gli ingredienti...e or su diamoci una mossa....non abbiamo molto tempo..... |
29-03-2013, 20.01.19 | #7087 |
Cittadino di Camelot
|
Io ho preparato ma forse è meglio mia cara lady Elisabeth che inforniate voi...sono famosa per bruciacchiare il cibo.
29-03-2013, 20.03.52 | #7088 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ah ma non crediate che abbia intenzione di starmene con le mani in mano.. Adoro cucinare..
Non vedete che ho messo anche il grembiule? Ditemi cosa c'è da fare, e mi metto subito al lavoro.. La pila di Lady Altea é già abbastanza alta, farò del mio meglio per farla diventare un vero monumento |
29-03-2013, 20.08.30 | #7089 |
Cittadino di Camelot
|
Tranquilla tesoro....ci penso io...quante teglie...mangera' tutta Camelot e dintorni........sapete cosa ho pensato?...distribuiremo i dolci a tutti bimbi.....ai grandi rischiamo di fargli alzare gli zuccheri................e Cavalieri...con la pancia......poveri cavalli........voi che ne dite ?
Lady Clio...siete un portento....che ne dite dite di preparare delle gelatine colorate ? |
29-03-2013, 20.18.05 | #7090 |
Cittadino di Camelot
|
Ottima idea lady Elisabeth
anche perchè appunto ho notato lievitare certe "pancette" sotto le corazze dei nostri cavalieri ...si vede che oramai si costruiscono torri non alte!!!! Allora io preparo gelatine di mirtilli e fragole....e poi dei gustosi ghiaccioli giusto per dare ai bimbi quel senso di nuova stagione, ecco li metto nel freezer, uhhh...penso la pila da lavare si stia alzando sempre di più.
Strumenti discussione | |
|
|