|
|
|
Strumenti discussione |
07-06-2018, 18.43.31 | #701 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
“ Lo farò senz’altro!”
Ribattei cercando di non ridere ma mi era impossibile visto che già immaginavo la scena. “ Beh allora... vi auguro buona notte.” Regalandogli un ultimo sorriso prima sprofondare tra i cuscini e le coperte. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
07-06-2018, 18.43.34 | #702 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Destresya passeggiava quasi come un'ombra nei salotti, attraverso i corridoi e davanti a qualche stanza lasciata aperta.
Ascoltava sussurri, gemiti, grida, perversioni e lascive confidenze. Le ragazze però non sembravano molto abili a far parlare i loro clienti circa le ultime novità sulla bestia. Qualcuno si vantava di averla trivellata di colpi, qualcun altro che l'avrebbe uccisa a breve. Un altro ancora poi affermava che la bestia era in realtà sua moglie, brutta e gelosa, da cui lui voleva solo fuggire. Anche Ruspon era giunto. Aveva scelto una ragazza, ma oltre ai piaceri della carne sembrava avere altri bisogni. Infatti cominciò a pestarla a sangue, con il cinturone mentre lei gridava e piangeva, minacciandola di ucciderla se si fosse ribellata.
07-06-2018, 18.45.03 | #703 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il giardiniere mi portò a casa.
Mi sentivo persa, senza nessuno ad aiutarmi. Solo cattiveria, ostruzionismo. Il mio Elv era rinchiuso là dentro ed io non riuscivo a tirarlo fuori da qui, ero stupida, inutile, non servivo assolutamente a nulla. Speravo solo la donna ci pensasse, dal momento che lo aveva detto. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-06-2018, 18.47.17 | #704 |
|
“Meglio camminare al buio, solo con l'alone della Luna...” disse Hiss ad Altea “... se come sembra la bestia preferisce le prede facile, ossia donne e bambini, magari una torcia può insospettirla... volesse invece il Cielo che ci attaccasse... non chiedo di meglio.” Tenendo pronto il suo formidabile fucile.
Vagarono un po', fin quando il cielo cominciò a schiarirsi. Sembrava tutto tranquillo, ma ad un tratto udirono qualcosa. Dei passi nella boscaglia e poi un ringhio. “C'è qualcosa...” imbracciando il fucile Hiss e facendo segno ad Altea di tenersi pronta.
07-06-2018, 18.50.56 | #705 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Si hai ragione, il fuoco poi la terrebbe lontana".
Camminammo in quel bosco non più magico e sognante ma diabolico e perverso. Ad un tratto udimmo un ringhio, alle parole di Hiss estrassi la pistola e con l' altra mano feci uscire dal fodero Volpe Ambrata che brillò dei colori dell' arcobaleno. Ma rimasi vicino ad Hiss e dissi.."Forse se sente la mia voce, sono una donna, possibile preda...che pensi" a bassa voce.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
07-06-2018, 19.00.01 | #706 |
|
Gwen cercò di riposare, ma era inutile.
Era afflitta, impaurita, delusa e si sentiva persa. Restò sveglia fin verso l'alba. Il giardiniere le preparò la colazione e dopo un po' raggiunse la sua camera. “Damigella...” disse dopo aver bussato e restando fuori “... forse ho trovato un modo per tentare di liberarlo...” Giunse l'alba. Poco dopo Cales si svegliò. Si affacciò dai vetri e vide il meraviglioso spettacolo della primissima mattinata sui boschi. Era un trionfo di tonalità di verde quasi sconosciute, di un cangiante alone che si destava in variopinti riflessi lasciati dai raggi mattutini attraverso i rami degli alberi ed i folti cespugli. Ma ancor più bello gli apparve vedere il volto Dacey disteso, ancora addormentato. Restò a fissare la ragazza col suo volto pulito, sereno, incorniciato da quei lunghi capelli scuri. Aveva un che di esotico, come le ragazze incontrate nei suoi viaggi nel Mediterraneo, fra le isolette Greche, tra le Cicladi, Creta, Rodi, Cipro, dove la bellezza di due mondi si fonda nel mito delle ninfe, delle dee e del vero Amore. Altea non terminò di parlare che dai cespugli apparve qualcosa. Due occhi feroci, una bocca aperta che ringhiava e mostrava i suoi denti minacciosi. Vide lei e Hiss e cominciò ad abbaiare con rabbia, schiumando, sul punto di aggredirli.
07-06-2018, 19.03.17 | #707 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Nemmeno il tempo di parlare che dai cespugli apparve un animale, schiumava ed abbaiava, ringhiava..."Sembra uno di quei cani di Elsin", poteva attaccarci ma non volevo ucciderlo e con un colpo secco sparai a una gamba, senza remore...o lui o noi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
07-06-2018, 19.03.42 | #708 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Cercai di riposare, ma era inutile, ero troppo nervosa e disperata.
Si fece giorno e il giardiniere arrivò con la colazione. Aprii la porta. "Parlate dunque. Non tacete!" Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-06-2018, 19.16.40 | #709 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Forse proprio per la stanchezza riuscii ad addormentarmi subito in un letto diverso dal mio e durante tutta la notte dormii serenamente, senza svegliarmi o avvertire alcunché.
I miei sogni furono vivaci e animati ma giunto il mattino, con la sua luce che filtrava dalla finestra, dimenticai ogni immagine che mi era apparsa nel sonno. A palazzo dormivo in una stanza completamente buia, con spesse tende scure alla finestra dunque quando la luce mattutina raggiunse i miei occhi, per me fu qualcosa di insolito e persino fastidioso. Restai un attimo ancora a occhi chiusi, nella vana speranza che la luce svanisse ma alla fine cedetti al richiamo del giorno. “ Avete evitato il secchio d’acqua sta notte ma non so se per via del vostro non russare o solo perché ho il sonno pesante!” Subito scherzai nel vedere Cales e solo dopo notai che il suo sguardo pareva completamente catturato da qualcosa. “ Mi state fissando... sono tanto orribile appena sveglia?” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
07-06-2018, 23.06.46 | #710 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Tutto ciò che sentivo entrava nella mia mente che lo immagazzinava, lo scrutava e il più delle volte... lo scartava!
Non ero riuscita ancora a comprendere granchè da quella passeggiata silenziosa tra i sogni perversi di cacciatori, bottegai e soldati. Dovevo fare di più, dovevo andare più a fondo. D'un tratto raggiunsi una porta, una delle stanze più belle e lussuose, quella in cui avevo dato ordine di far accomodare messer Ruspon. Oh, la sua opinione sì che mi sarebbe interessato conoscere. Aveva gusti particolari, Ruspon, a giudicare dalle urla della ragazza, dalle minacce di lui. Mi allontanai per un momento ma tornai subito dopo, tenendo qualcosa di molto prezioso sottobraccio. La porta era chiusa, ma nel mio locale nessuna porta era chiusa per me, così la aprii, restando totalmente indifferente alla scena che mi si parò davanti. "Perdonate l'interruzione, messere, sono Madama Destresya, la padrona di questa casa..." con voce calda, lievemente sensuale "Giungo a donarvi una bottiglia del miglior vino di Solpacus in segno di benvenuto..." con un cenno del capo. "Siete il nostro ospite più illustre, ci tenevo a farlo di persona..." senza degnare minimamente di uno sguardo la ragazza, come se tutto quello per me fosse normalissimo. "Qualunque cosa desideriate, signore, non esitate a chiedere...." con un rispettoso inchino.
|