|
|
|
Strumenti discussione |
21-09-2018, 19.00.44 | #701 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La torta che mise in tavola era come quella della volta precedente.
Era troppo. Troppo tutto. Troppa panna, troppa crema. Troppo. Anche stavolta, nonostante non ne sentissi il sapore, aveva un'orribile consistenza e la mandai giù tutta a fatica, al contrario di Elv, infatti rimasi senza parole. Ci trattenemmo ancora un po' per un brindisi, poi tornammo. "Io non so come tu abbia fatto a mangiare tre fette di quella cosa..." Mormorai, con una smorfia, rabbrividendo al pensiero. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-09-2018, 19.12.07 | #702 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Eh, sono una persona educata io.” Disse divertito Elv a Gwen tornati a casa. “Per educazione ho accettato quelle altre due fette di torta.” Ridendo. “Gli Stainov sono stati davvero gentili. Hanno invitato Armok apposta per noi.” Facendosi serio. “Non ho mai conosciuto gente come loro. Generosi e di nobili sentimenti. Peccato per quella loro pestifera nipote.”
21-09-2018, 19.15.04 | #703 |
Cittadino di Camelot
|
Feci una smorfia ironica a mo' di beffa ad Elv.
Sì, va bene l'educazione, ma a tutto c'era un limite. "Bah, spero per loro che davvero la mandino in un collegio, almeno si sistemerà... Spero" con tono infastidito "Anche se dubito, è tremenda..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-09-2018, 22.32.26 | #704 |
|
Elv rise a quelle parole di Gwen.
“In effetti è davvero insopportabile quella bambina.” Disse. “Che poi deve anche essere timida da morire, visto non si fa vedere mai, restando sempre in camera quando ci sono ospiti.”
21-09-2018, 22.34.08 | #705 |
Cittadino di Camelot
|
"Certo, timida, ma parla anche troppo quando non la si vede in faccia" commentai, stizzita.
Era davvero un'assurdità. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
21-09-2018, 22.35.18 | #706 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Era assurdo e guardai il barone "Voi che ne pensate Milord? Effettivamente questi uomini sono dilaniati" perplessa.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-09-2018, 22.38.06 | #707 |
|
Elv scoppiò a ridere.
“Anche un po' vigliacca dunque la bambina.” Disse divertito a Gwen. “Si, davvero quei due vecchi meriterebbero un monumento per sopportare quella bambina.” Annuendo. Il pomeriggio ormai si avviava velocemente verso il tramonto. La città lentamente invece attraversava quelle ore, illuminandosi pian piano per il crepuscolo che vago e sinistro cominciava ad affacciarsi nella valle e sul bosco. Molti poliziotti erano usciti dalle mura cittadine insieme a diversi cacciatori in cerca del fantomatico animale autore della strage della notte prima.
21-09-2018, 22.41.26 | #708 |
|
Il barone continuava a fissare quei cadaveri macellati ed ammassati sul carro tenendo il fazzoletto davanti alla bocca, visto il fetore che già emanavano.
“Uno spettacolo terribile...” disse ad Altea “... naturalmente non credo affatto sia opera di chissà quale demone o mostro... penso invece che un branco di lupi possa essere l'autore di questo scempio...” “Nessun lupo può fare una cosa simile, signore.” Uno dei cocchieri. “Invece io, essendo stato un discreto cacciatore tempo fa, credo proprio che diversi lupi possano compiere simili stragi.” Replicò De Goth.
21-09-2018, 22.43.25 | #709 |
Cittadino di Camelot
|
"Sì, credo che vigliacca sia il termine adatto..."
Intanto, già il pomeriggio oltre le tende iniziava a volgere al tramonto e vidi che le strade erano totalmente presidiate dai poliziotti, ma era comprensibile, visto lo scempio del bosco. "A quanto pare, avrai del lavoro in più da fare, stanotte..." con tono divertito, riferendomi al quadro che gli era stato commissionato. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
21-09-2018, 22.48.03 | #710 |
|
“Già...” disse Elv guardando in strada “... ci pensavo anche io... devo trovare il giusto soggetto da raffigurare nel quadro... tu hai qualche suggerimento, mia musa?” Divertito a Gwen.
|