03-04-2013, 19.25.03 | #7121 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
la miopia Lady Altea la miopia......e l'insonnia Lady Alte e l'insonnia....e la vecchiaia mia cara la vecchiaia rendono dure le mie orecchie...ma si dice in giro che non canta sotto i balconi...e le margherite.....da quando non usa piu' le sue margherite....qui stiamo finendo soffocati.......
Ma mio caro giovanotto.......incominciamo a riprendere fiato salendo e scendendo dai balconi......e le margherite.....diamo una sfoltita a questi prati che non ne possono piu'...... |
03-04-2013, 19.29.06 | #7122 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
Suvvia lady Elis che siete nel fiore dell'età e molto arguta...a proposito di fiori, appunto, ma non sfoglia più le Margherite, e le sue imprese per salvare le dame in pericolo e...i draghi? Da quanto è che non vi da più la caccia...dovrei iniziare a preoccuparmi per Lui??
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
03-04-2013, 19.31.21 | #7123 |
Cittadino di Camelot
|
I draghi....diamine ho dimenticato i draghi ........la mia non piu' tenera eta'.......ecco perche' sono sonnecchiosi e non fumano piu'...avete visto.. ?...l'ultimo era pigro e sonnecchioso.......
|
03-04-2013, 19.35.45 | #7124 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
p.s. Sir Guisgard non stiamo scherzando, vi vogliamo baldanzoso tra le Margherite e i suoi racconti
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
03-04-2013, 19.38.30 | #7125 |
Cittadino di Camelot
|
Gia'....vediamo se riesco a cercarlo tra le vecchie case......prendo il mio bastone e pia pianino vado a chiamarlo...ah questo ragazzo...mi fa' vedere i sorci verdi..o i draghi verdi...non ricordo piu'.....
|
03-04-2013, 19.41.42 | #7126 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Organizzeremo un bell'incontro tra Vesuvio (maschietto) e Etna (femminuccia), in modo che la vostra vulcanica signora possa così dar sfogo ai suoi bollenti spiriti in un bel finesettimana passionale e romantico Ora, perdonatemi, vado a spiegare questa mia nuova impresa ai miei cadetti, in una nuova memorabile lezione Buon pomeriggio, Camelot
03-04-2013, 19.45.38 | #7127 |
Cittadino di Camelot
|
Povera Etna cosi' bollentosa e piena di esplosioni.....il vostro Vesuvio....con che cosa dovremmo smuoverlo ?..il fine settimana.....finiranno a guardare qualche film preso a nolo ..........O poveri noi....
Si...e'meglio che andiate dai cadetti....... |
03-04-2013, 19.47.18 | #7128 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
|
03-04-2013, 19.49.54 | #7129 |
Cittadino di Camelot
|
Gia' che passione....L'Etna col Vesuvio.....sara' che alla mia eta' di passione non ne capisco niente..............anche se sotto la brace....se se schiatta il Vesuvio........andiamo tutti sull' Isola che non c'e'.....
|
04-04-2013, 13.01.49 | #7130 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
L'isola che non c'è...
Forse è là, che la terra si è fermata a contemplare ogni suo riflesso incondizionato del creato ed in un vortice di bellezza e di emozioni si è unita in una sorta di perduto amplesso all'arcano mondo dei sogni, delle emozioni custodite gelosamente nel cuore di pochi eletti, attraverso le innumerevoli sfaccettature di Madonna Poesia e Signorinella Musica.... Forse là, dove tutto è silenzio, troveremo finalmente la pace. Taliesin, il bardo
|