21-03-2013, 11.05.50 | #711 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
una sola e' la parola origlia e scappa dal luogo della maligna...
ma nessuna malignità potrà più scaturire dai suoi occhi spenti, avvizziti nella cupidigia e nel tormento dei suoi anni verdi, quando il mondo ancora giovane la scherniva e la malediva, per i suoi capelli color di brace e le sue ossa scarnificate, oggi, che nel tormento della sua anima, ha trovato la pace... Taliesin, il bardo p.s. dedicato alla Vecchia della Montagna, fattucchiera di malocchi fraticidi e sfortunata ammaliatrice di amori mai ricambiati.
21-03-2013, 20.39.51 | #712 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
oggi, che nel tormento della sua anima, ha trovato la pace...Ma cosè la pace nella vita terrena vita tormentata agognata pace
Brama il riposo brama nuvole in gocce di luce Lungi da me fuggi voltatati fermati un momento a riflettere Pace ma non è altro che una parola fatta la pace è la calma La calma è la virtù dei forti Quindi si forte e troverari la pace
24-03-2013, 02.38.00 | #713 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
|
Quindi sii forte e troverai la pace
racchiusa in uno scrigno dal legno intarsiato sotto una quercia o dentro una grotta dentro un libro o accanto a un bel fuoco accanto al tuo amore o sotto le stelle racchiusa nel luogo chiamato Cuore
24-03-2013, 22.13.12 | #714 |
Cittadino di Camelot
|
racchiusa nel luogo chiamato Cuore...
quel luogo ameno che un giorno ti ha generata nei miei pensieri, come un'eterna rimembranza di quello che avevo avuto ieri, tra coppe di vino fruscianti di bramosa ricchezza, e camini annerini dalle note della mia tristezza, dove l'anima errabonda alberga con i suoi occhi di brace, oggi, che nell'averti nuovamente persa, vagherò senza più pace... Taliesin, il bardo
25-03-2013, 18.55.18 | #715 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
oggi, che nell'averti nuovamente persa, vagherò senza più pace...
vegherai senza piu' pace sino a quando comprenderai che non si perde mai la persona Amata... non ci saranno ne notti tra camini spenti non ci saranno indugi su labbra innocenti ci sara' la certezza che non si puo' perdere cio' che da' pace al cuore |
25-03-2013, 19.17.40 | #716 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
ci sara' la certezza che non si puo' perdere cio' che da' pace al cuoreNon si può ne vedere ne toccare
A volte c'è a volte non ce La certezza è davvero concretezza Puoi credere nella pace puoi avere certezze Ma il cuore va seguito Lui ti guida lui ti ascolta ascoltalo anche tu
25-03-2013, 19.25.41 | #717 |
Cittadino di Camelot
|
Lui ti guida lui ti ascolta ascoltalo anche tu .....
gia', ascoltalo anche tu....quando il petto ti duole quando forte una morsa si stringe quando cristalli sulle gote ti scendono e anche se chiuso in quella grotta di cristallo ti ssenti perso....forse non lo hai ascoltato eppure e' li che parla una sola voce....... |
26-03-2013, 17.20.45 | #718 |
Cittadino di Camelot
|
eppure è lì che parla una sola voce...
come quel calice cremisi scrosciante di nettare rosso, che abborbidisce il tuo cuore ad ogni tuo piccolo sorso, rendendoti nell'astratto contesto virtuale unica e sublime con il cuore trafitto dalla passione di una corona di spine, che tanto somiglia al tuo passaggio leggiadro di folletto d'estate, oggi, che nel calamaio di un amanuense, vesto il saio di un Frate... Taliesin, il bardo
26-03-2013, 17.58.38 | #719 |
Cittadino di Camelot
|
oggi, che nel calamaio di un amanuense, vesto il saio di un Frate...
umile come l'ultima delle persone puro come il cordone che cinge la tua veste mentre i tuoi piedi calpestano la nuda terra simile al tuo saio questa e' la tua promessa....amore unico ed infinito |
26-03-2013, 21.56.45 | #720 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
|
questa e' la tua promessa....amore unico ed infinito
nasci dal fine tocco di magica bacchetta come un sottile filo di un tela di ragno splendi bagnato di rugiada all'occhio della luna alla quale un lupo urla il suo amore la notte si sveglia dal suo torpore suonando i versi della natura per omaggio il nostro amore unico ed infinito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.01.24.